Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Verniciatura pezzi vari


LolloRider00

Messaggi raccomandati

Novità dal fronte Dedoracing! ;)

Mi hanno informato che essendo i cerchi della mt 125 ricavati da fusione non sono anodizzabili :(

Per quanto riguarda gli steli, possono fare un trattamento che anodizzi solo la parte esterna, e per farlo usano alcune componenti particolari: se per le vostre forcelle servono componenti già in loro possesso si sta sulla cinquantina, mentre se devono fare componenti apposta per le vostre forcelle si sale sul centinaio di euro

La spesa mi sembra sostenibile, però ora mi servirebbe sapere quali altri metodi di verniciatura esistono per fare i cerchioni il più simile possibile a quelli anodizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non puoi anodizzare i cerchi e faresti solo i foderi (che però vanno spediti smontati, e quello costa) si possono cmq verniciare.

Dovresti fare il giro delle carozzerie, e chiedere i prezzi. Purtroppo pochi sono attrezzati per le moto e i più sparano cifre impressionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dicono che il problema dei cerchi è che sono particolarmente farciti e vanno smontati completamente, per poi essere rimontati ed alcune parti sostituite, come i cuscinetti......

 

Verniciare a polvere??

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per lavoro ho a che fare con le vernici.

Giuro che se trovi una persona che non usa sempre e solo le stesse vernici da quando hanno arrestato quelli della uno bianca, le vernici moderne fanno cose impensabili alcuni anni fa. Mi riferisco alle semplici vernici da spruzzare, quelle a polvere hanno una ottima resa, ma è un po ' più laborioso il tutto.

Alla fine tutto dipende dal budget e da con chi hsi a che fare.

Meglio prodotti e lavorazioni scadenti ma fatte da uno che ne sa che i migliori prodotti e tecnologie della nasa ma in mano a un procione addormentato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi perfettamente d'accordo sulla tua ultima affermazione, infatti quando sarà ora mi preoccuperó di far fare i lavori a una persona competente.

Pensi che con la verniciatura (a polvere o spray) si possano ottenere colori simil - anodizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...