Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Marquez ha rotto!


pudu364

Messaggi raccomandati

Secondo me se gli fosse arrivato un calcio la moto si sarebbe rialzata e non sarebbe "caduta dentro" la curva..a me ha dato tanto l'impressione che MM sia caduto di proposito sperando di tirarsi dietro Vale...a pensar male si fa peccato,ma ogni tanto ci si prende...

E comunque 2giri prima MM entra a cannone x superare Valentino e gli tira una sonora sportellata (parlano le immagini,Vale "salta via"..) quindi il santerellino può anche non farlo dato che è suo costume guidare cosi!!però se c'è in ballo un mondiale puoi evitare di far il protagonista...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marquez ha sempre detto che Valentino è il suo idolo, se c'è qualcuno che si è perso il rispetto è proprio lui e Lorenzo, che si alleano per far tutto il male possibile a Rossi stando al limite della legalità. A Lorenzo non basta che vale parta ultimo a casa sua, augura anche la squalifica al proprio compagno di box. Questi spagnoli hanno ancora paura di Valentino, anche a 36 anni.

È assolutamente vero, mm il calcetto involontario di Rossi non l'avrebbe neppure sentito! Semmai andandogli contro è stato lui ad azionare il freno anteriore e a cadere giù. Complotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha lanciato una petizione su Chance.org

https://www.change.org/p/annullate-la-penalità-assegnata-a-valentino-rossi-dopo-il-gp-di-malesia-2015?source_location=trending_petitions_home_page&algorithm=curated_trending

 

Servisse... ci conto poco. Però, per quel che mi costa, ho contribuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iannone ha detto che gli sembra un filo sospetto quando un pilota gira UN SECONDO più lento che nelle ultime prove... Che Marquez l'abbia ostacolato lo ha detto pure la direzione corsa.

Vale ci è cascato e ci rimette il titolo. In fondo il momento dello stupido capita a tutti, però poi se ne pagano le conseguenze.

Personalmente io a Valencia ci andrei, non è detto che tutto vada come nei piani dei altri.

E se piovesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo di reazione.....vi ricordate Zidane ai mondiali 2006?

 

 

uno ci mette una vita a costruire una reputazione e poi......

 

Mi spiace per Valentino (in realtà non è vero*) ma MM gli ha rotto le scatole finché lui non è caduto nel tranello. Doveva mantenere la calma e, alla fine, lamentarsi con i direttori di gara, che non avrebbero comunque fatto nulla perché Marc non ha fatto niente di proibito/vietato.

Magari sleale, disonesto, antisportivo, tutto quel che volete ma all'interno dei regolamenti.

 

Chi sbaglia paga.

 

 

*in realtà non me ne frega niente, da qualche anno (2007/8) mi è sceso dal piedistallo e non mi fa ne caldo ne freddo, non guardo neanche più le gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte Gazzetta dello Sport

 

Lo definisce prima un "poveretto" e subito dopo lo dice chiaro e tondo: "In Malesia abbiamo assistito a uno squallido teatrino". Chi parla è Loris Reggiani, ex pilota e tra i più esperti commentatori del motociclismo, storicamente mai schierato dalla parte di Valentino Rossi. Ma su quanto accaduto a Sepang Reggiani non ha dubbi: "Marquez rallentava fino anche a più di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro".
i dati della corsa — "Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non è lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perché Marc è l’unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del giovedì di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Però ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe Troppo pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con più malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez. Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E’ facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l’ho guardata 2 volte.
"sei un bambino" — "Marquez ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha sempre girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all’altro non sono per niente normali. Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe mai messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Ha messo in scena delle pagine più antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto già poco se ci si sta giocando il proprio mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo! E la cosa ancora peggiore, è che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcun'altro".
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara ma la scena si è dal mio punto di vista Rossi non ha calciato, si vede chiaramente che il piede sobbalza quasi fosse stato agganciato dalla moto dello spagnolo, detto questo, fonti molto poco attendibili mi dicono che i risultati di Rossi quest'anno siano stati "pilotati " per riportare interesse sul mondiale che, a detta di qualcuno, senza Rossi sarebbe finito, sempre a detta della mia fonte poco attendibile, Rossi non sarebbe il simpaticone che vuole apparire al pubblico, bensì uno spietato e spilorcio imprenditore che gestisce il commercio ambulante di gadgets a ruota del mondiale... ribadisco, trattandosi di informazioni provenienti da fonte assolutamente poco attendibile, consideratele semplici chiacchiere da bar

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sportal.it)

La diatriba Rossi-Marquez ha raggiunto dimensioni mondiali e in rete si accavallano le indiscrezioni su quello che accadrà al Gran Premio di Valencia. Il Dottore, che nonostante la minaccia scorsa di domenica correrà, ha incassato il sostegno di quasi tutti i piloti italiani, Iannone in primis.
 
Secondo quanto riportato da Rai Radio 1, diversi centauri avrebbero già riferito al numero 46 che favoriranno la sua rimonta impossibile dall'ultimo posto in griglia facendolo passare subito nel primo giro della corsa.
 
Intanto lo stesso Rossi su Twitter ha rassicurato e ringraziato i suoi tifosi: "Grazie per il sostegno, superata l'incazzatura, lavoro per Valencia".
 
Marca nella sua edizione di martedì riporta un'altra voce clamorosa: domenica a Sepang ci sarebbe stata una irruzione di un gruppo di tifosi di Valentino Rossi, i membri del fan club, nel box Honda per attaccare Marc Marquez. Tanti insulti al numero 93 spagnolo, ma anche a Livio Suppo e Shuhei Nakamoto vicepresidente di HRC. Furente Loris Reggiani: "Marquez è un poveretto".
 
Rossi ha sette punti di vantaggio su Jorge Lorenzo nella classifica generale.
 
 

(A cura della redazione di Sportal.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara ma la scena si è dal mio punto di vista Rossi non ha calciato, si vede chiaramente che il piede sobbalza quasi fosse stato agganciato dalla moto dello spagnolo, detto questo, fonti molto poco attendibili mi dicono che i risultati di Rossi quest'anno siano stati "pilotati " per riportare interesse sul mondiale che, a detta di qualcuno, senza Rossi sarebbe finito, sempre a detta della mia fonte poco attendibile, Rossi non sarebbe il simpaticone che vuole apparire al pubblico, bensì uno spietato e spilorcio imprenditore che gestisce il commercio ambulante di gadgets a ruota del mondiale... ribadisco, trattandosi di informazioni provenienti da fonte assolutamente poco attendibile, consideratele semplici chiacchiere da bar

Liberate i complottisti
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara ma la scena si è dal mio punto di vista Rossi non ha calciato, si vede chiaramente che il piede sobbalza quasi fosse stato agganciato dalla moto dello spagnolo, detto questo, fonti molto poco attendibili mi dicono che i risultati di Rossi quest'anno siano stati "pilotati " per riportare interesse sul mondiale che, a detta di qualcuno, senza Rossi sarebbe finito, sempre a detta della mia fonte poco attendibile, Rossi non sarebbe il simpaticone che vuole apparire al pubblico, bensì uno spietato e spilorcio imprenditore che gestisce il commercio ambulante di gadgets a ruota del mondiale... ribadisco, trattandosi di informazioni provenienti da fonte assolutamente poco attendibile, consideratele semplici chiacchiere da bar

è risaputo che la VR46 racing srl a socio unico gestisce il merchandising di molti piloti tra cui anche MM

nulla di strano neppure degli interessi di Vale nella SKY VR46 accademy inventata proprio per far emergere i giovani

Nulla di strano se tutti gli ex piloti siano coinvolti nella organizzazione del MOTOGP

E' strano che la F1 sia organizzata da un non pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...