Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Marquez ha rotto!


pudu364

Messaggi raccomandati

da tifoso dico che non mi piace

peggio da sportivo

Ripeto ..... JL è stato così carino che alla vigilia di sepang ha detto che in gara può succedere di tutto e chiaramente alludendo a Velntino ha detto che può anche cadere.

Valentino una cosa simile non l'ha mai detta !!!

e questo mi piace di Valentino soprattutto

 

Il male altrui non si deve mai pensare

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

aggiunta seconda puntata

un poco più lungo >>>video2<<<

 

proprio questa :lol:   :lol: mi fa morire dal ridere :lol: :lol:

 

ma tu lo sai di chi erano le armi?, in particolare il fucile, che non è proprio un'armuccia :P

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

 

post-2030-0-86702200-1446557569_thumb.jpg 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la serietà del video postato, è da vedere come una parodia, non legata al fatto, satira pura.

 

è chiaro che se uno ci vede fatti accaduti od augurabili.....non si ride più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico,

lo so che tu lo sai ma altri esterni al forum che non conosciamo e che non ci conoscono possono pensar male.

Bene che tu l'abbia precisato.

 

e la comprova che i cretini sono spesso dietro l'angolo .... anzi in motocicletta ....

(Sportal.it)

Il tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna ha respinto una richiesta di Jorge Lorenzo di partecipare all'arbitrato tra Valentino Rossi e la Federazione internazionale del motociclismo in merito alla penalizzazione subita dal Dottore a Sepang.
 
La clamorosa iniziativa del centauro maiorchino ha avuto luogo lunedì, con gli avvocati che hanno presentato richiesta di intervento.
 
A stoppare il tentativo dello spagnolo la Corte arbitrale: "L'arbitrato continuerà tra il signor Rossi e la Fim", si legge nella nota.
 
La sentenza è attesa non più tardi di venerdì 6, quando a Valencia si svolgeranno le prove libere dell'ultima e decisiva gara di MotoGP del 2015. 
 
Intanto per giovedì 5 gli organizzatori del Circus hanno convocato piloti della classe regina e team manager per una riunione pre-weekend, e annullato la classica conferenza stampa.
Link al commento
Condividi su altri siti



Yamaha si dissocia dal ricorso di Lorenzo al Tas

Non è piaciuta alla Casa di Iwata la decisione di Jorge Lorenzo di rivolgersi al Tribunale Arbitrale dello Sport chiedendo di poter intervenire come parte interessata nel procedimento tra Rossi e la FIM. La richiesta dael maiorchino è stata respinta, ma la documentazione presentata è stata accolta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa cosa di JL non l'ho capita.......mi piacerebbe sapere cosa ha scritto nelle carte, che comunque hanno trattenuto per la valutazione.

 

Cioè. non do per scontato che cerca di affossare VR.

 

:)


Ricordate che anche la storia che JL è andato a sbraitare......gli hanno chiesto scusa perché non è andato affatto.....

 

http://www.ilgiornale.it/news/sport/meda-chiede-scusa-lorenzo-abbiamo-sbagliato-ci-spiace-1188408.html

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è e non lo è mai stato, forse il primo anno di JL nella casa dei tre diapason, ma poi....sopratutto adesso che VR è tornato e cerca di riprendersi il posto di prima guida.

 

In ogni caso, Yamaha l'ha strigliato......è anche vero che la Mamma non ha gradito il suo tentativo di interferenza in commissione.....pur non sapendo le ragioni.......bah

 

 

Speriamo solo in una bella gara a Valencia e che nessuno si faccia male :P


Per chi può, domani su SKY trasmettono una conferenza stampa con i piloti

 

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/motori/conferenza-stampa-piloti-motogp_422974.shtml?eventid=75659510

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa cosa di JL non l'ho capita.......mi piacerebbe sapere cosa ha scritto nelle carte, che comunque hanno trattenuto per la valutazione.

 

Cioè. non do per scontato che cerca di affossare VR.

 

:)

Ricordate che anche la storia che JL è andato a sbraitare......gli hanno chiesto scusa perché non è andato affatto.....

 

http://www.ilgiornale.it/news/sport/meda-chiede-scusa-lorenzo-abbiamo-sbagliato-ci-spiace-1188408.html

 

;)

non è così

durante il postgp l'inviato di sky era dietro la porta della racedirection e raccontava che era appena arrivato JL le cui grida si sentivano da lontano contro i giudici che avevano inflitto a Vale una pena a suo dire troppo leggera.

Questa cosa è stata ripetuta più volte. Ricordo anche che Sandro Donato Grosso ha più volte detto che una volta appreso della sanzione JL si era immediatamente precipitato verso la direzione corsa per protestare contro la decisione ritenuta troppo blanda.

Per ovvie ragioni tutto ciò è stato poi velato e smentito.

Ma nel circus è un fatto noto.

Come è noto che Vale abbia dato del bastardo a MM (giustamente) perché gli ha rimproverato di volerlo buttare fuori con i sorpassi inutilmente azzardati che aveva effettuato prima dell'episodio terminale con notevole rischio.

 

Mi permetto di osservare che la Yamaha da quando è ritornato Vale ha preso a gallegiare davanti mentre con JL la honda ha avuto vita facile quando VR46 era in ducati

ergo ..... non è che JL abbia aiutato un gran che lo sviluppo ....

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...