Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

salve colleghi, sono caduto come un pirla andando a 5 km/h in un parcheggio sotterraneo, cadendo ho piegato la leva della frizione e la plastica laterale del serbatoio (quella con il logo per intenderci) nella parte sinistra, ora, io sono abbastanza contrario ad andare dal concessionario a farla riparare visto che penso mi spennino nonostante la semplicità dell'intervento, ora, girovangando per il forum ho trovato questo sito (http://www.gofast-yamaha.fr/catalogue/vues_eclatees/motos-roadsters/2016/1wsh050a/couvercle_lateral-761388/), volevo chiedere a chi piu esperto di me se il pezzo da cambiare fosse il numero 1 (cache lateral 1) e se per voi è fattibile cambiarla da solo, non sono un meccanico ma me la cavo benino, grazie a tutti e buon inizio stagionale :)

Inviato

In realtà è facile che spendi meno in concessionario, io ho preso un po' di ricambi e costavano tutti meno (rispetto che online) tranne il fianco del serbatoio (quello nero simil carbonio) che ho pagato 10€ in più...però ho risparmiato 30€ di spedizione.

Le carene sono tutte fattibili da smontare, ovviamente fai con calma e sta attento che il rischio di graffiarne una è sempre presente.

Modificato da Modelero

Inviato
  • Autore

ottimo, grazie, ti ricorderesti mica quanto hai speso per quel fianchetto simil carbonio?

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Inviato

Intorno ai 70 (stava a 60 sui vari siti di ricambi), però non è lo stesso fianchetto che hai indicato tu (quello della coda).

Comunque tramite sito Yamaha puoi trovare i codici dei ricambi, io li ho mandati via e-mail al concessionario e mi hanno fatto un preventivo.

http://parts.yamaha-motor.it/ypec_b2c/

Modificato da Modelero

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.