Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] nord-ovest: Avvicinamento MT-Days 2018


etorty

Messaggi raccomandati

Noi partiamo in prima mattinata per fare un po’ di monti fino a sera, penso si uscirà a Bologna ... ci si può trovare nella pausa pranzo e il pomeriggio si va insieme

PolyMT10 fortunato che non hai visto le altre facce perché li prendiamo di passaggio a Opera, hanno un permesso speciale per gli MT-DAYS,

di roba noiosa non ne trattiamo, appena deciso il puntello di sabato ti informiamo

️autostrade

comunicato da Autostrade per l’Italia , sabato prossimo sono tutte chiuse per manutenzione dalle 05.00 alle 23.59 [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, maledette le mie dita :P

In settimana posterò un percorso per imboccare la statale a Piacenza, direzione val Trebbia, cosa importante, IL PASSO SARÀ MOLTO SVELTO perché i km, fino a Bagno di Romagna, sono tanti!

Ecco, non faccio "tempo" a scrivere che vi voglio accompagnare che il "tempo" si guasta! :(

...sto diventando peggio di Willy09...

post-2030-15243209931791_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Omar, tu scrivi il passo sarà molto svelto perché i Km sono tanti, però tu ad un certo punto giri la moto e torni a casa mentre gli altri ancora dovranno raggiungere l’albergo. In più noi avremo i bagagli e alcuni saranno zavorrati. Non mi sembra il massimo fare un giro di 600/700 km arrivare in albergo tardi e spaccati piuttosto che arrivare tranquilli magari fare anche un salto in piscina così da essere poi freschi l’indomani per il giro tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai scritto tu, EX significa NON PIÙ! Quindi, a parte l'anzianità (che comunque non conta un c@zzo) siamo pari.

 

Io non devo arrivare, mi limito a tirare il carrozone, siete Voi a decidere il passo REALE/EFFETTIVO e l'ora di arrivo di TUTTI VOI.

 

Io da Pontremoli posso già rientrare tramite Cisa, se è presto vi scorto fino a Bagni di Lucca e rientro via Abetone. Conto di pranzare col gruppo e rientrare, sarete VOI a decidere dove, non io ma ricordate, più strada avremo fatto insieme e meno ne mancherà a destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei aggregarsi anche io che parto dalla Svizzera. Dipende tutto dell'orario di partenza che io finisco di lavorare alle 5 del mattino sabato. Per cui qualche oretta la dormirei volentieri ahahahah. Ma una volta che vedo l'orario prefissato per il ritrovo vedo se è fattibile per me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alllooora, ecco qui!

 

Pare che da quando non nomino la Val trebbia il tempo sia migliorato :P

 

Ciò non toglie che dobbiamo essere devoti a  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow: post-2030-0-88154500-1524479007_thumb.png

 

Per fare meno autostrada possibile, equiparata alla via Emilia, da Milano si arriva a Piacenza Sud, si esce dalla A1 e si prende in direzione Grazzano Visconti per imboccare la Val Nure. Di seguito si sale sul passo del Tomarlo e si scende in direzione Borgo Val di Taro passando da Bedonia. Succesivamente si sale il passo Bratello e si scende a Pontremoli, Aulla entrando in Garfagnana.

 

immagino che per il pranzo, frugale, ci si possa fermare a Bagni di Lucca, per poi dividerci, voi attraverserete il pistoiese per raggiungere Roncobilaccio. Da li si segue per Fiorenzuola - Palazzuolo sul Senio - Bagno di Romagna.

 

In tutto google dichiara 11h24m e 493km, da Piacenza a Bagno di Romagna sono 6h, quindi l'appuntamento alla partenza è bene che sia alle 8h all'uscita della A1.

 

La mia esperienza mi insegna che Noi siamo più veloci di google, ma spesso si va alla pari fra soste rifornimento e pausa pranzo, partendo alle 8h immagino saremo a Bagni di Lucca per le 13h, alle 14h le nostre strade si divideranno.

Inizialmente pensavo di fare l'Abetone per raggiungere Modena e prendere la A1, ma giocando con la mappa vedo che posso anche tornare indietro e fare l'autostrada della Cisa, più corta e divertente :P

Alla fine della giornata avrò fatto più strada di voi, circa 570km  :blink:

 

https://goo.gl/maps/wWPV9bcNxbQ2

 

post-2030-0-40036100-1524478112_thumb.jpg

 

 

****Partecipanti**** 

 

  1. omarMT01
  2. Condor
  3. Maurino84
  4. Mustang10
  5. PolyMT10
  6. TheKingFlex
  7. MarcoMT
  8. Fabrix 50%
  9. Joe
  10. MCube
  11. Modelero
  12. Joh84 (ci intercetta strada facendo)
  13. ...
Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...