Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Oilo PRORACE


Messaggi raccomandati

Ricevuto risposta dalla PRORACE. Questi sono gli oli usati in SBK.



Salve Fabio, come da accordi le invio il nostro Listino prezzi, la scheda tecnica dell'olio e l'offerta riservata alla sua moto (15w-50 SBK, consigliato per la sua MT-01).
Per il gruppo di acquisto abbiamo pensato di poter fare una scontistica riservata ai soli soci del forum, del 20% (trasporto escluso).
Senza acluna quantità minima, o cartoni da...., solo a vostra scelta di prodotti.
Il prodotto è direttamente derivato dall'esperienza nelle corse che abbiamo accumulato nei vari anni collaborando e fornendo il nostro prodotto ai vari team (M2 RACING, FULL MOTO, CDS ecc...), di livello nazionale e internazionale.
Il nostro olio è di fascia altissima e da un pò di tempo a questa parte lo stiamo commercializzando anche fuori dagli ambienti racing, cercando di mantenere un costo "umano" e alla portata del normale utente/officina, cosa che riusciamo a fare grazie anche alla struttura della nostra azienda, non troppo grande, che altrimenti arriverebbe a costare più del doppio.
Cerchiamo sempre di sviluppare prodotti nuovi, grazie alla continua ricerca e alle varie collaborazioni con i vari preparatori che ci richiedono specifiche adattate alle loro esigenze.
Il prodotto è creato e sviluppato in Italia, e ha caratteristiche più uniche che rare, come dei punti di rottura della base dell'olio a 330 °C, oppure una nostra molecola brevettata anti attrito (di derivazione petrolifera, non teflonata o ceramica) che quindi non lascia residui solidi, la quale aiuta lo scambio termico, diminuisce notevolmente gli attriti, con conseguente aumento di potenza e accelerazione del motore.
Il tutto si traforma in minor consumo, sia di carburante che di usura del motore e innesti del cambio più morbidi e veloci.
La nostra gamma è molto varia ed ogni prodotto ha caratteristiche e peculiartià tecniche particolari, come ad esempio il grasso catena, in spray (MIRACLE TRACK), che abbatte l'attrito e l'usura della catena (sempre presente la nostra molecola).


cod. 14818 motor oil 15W-50 SBK F.A. Hi Tech- API SJ IASO MA2 conf. 5 litri 123,97 euro + IVA.

Per ordini:

UMA srl via della Beverara, 23 40131 Bologna. 051 6346709 fax 051 6346706. Alessio Toffanin.


uma prorace-industry LubrificantiTecnologici ProRace-Competition



chi desidera invio via email in PDF scheda tecnica e listino degli altri prodotti. scrivetemi a fabio@ttmcastellanza.itche invio gli allegati in pdf.


15w50sbk01.th.jpg15w50sbk02.th.jpg



  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le caratteristiche sono giuste, visto che l'uso racing è una minima parte del mio utilizzo, sono più orientato sul 20w-50 touring. Credo che la molecola di loro creazione sia presente anche in quello ed alla fine è quella che mi interessa.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi li ho contattati, consigliano il 20w-50 solo in caso di sostituzione ogni 5.000 perché minerale. Questo olio è stato sviluppato per BMW e HARLEY, diciamo che per chi già effettua il cambio, come mamma prescrive, ogni 10k avrà comunque un prodotto migliore ma non eccezionale.

 

Per chi vuole tornare ad intervalli di 10k è meglio quello consigliato da Fabio3.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il prezzo di listino è sceso da 150 a 130euro. Con lo sconto 20%, ottenuto grazie a fabio3, riservato al forum significa 104,00 euro il fusto da 5l.

Allego mail:

Nel 2011 il nostro prezzo di listino per i 5 litri era di 150 euro iva inclusa, nel 2012 il nuovo listino riporta il prezzo iva inclusa di 130 euro.

 

Siamo riusciti, nonostante l'aumento dell'IVA e delle tasse a scendere in modo davvero interessante sui costi di alcuni oli, grazie ad alcuni accordi fatti con le raffinerie, alla semplificazione di alcune varianti di olio ( nel nuovo listino esiste solo la versione F.A. come le avevo accennato ) e grazie ad alcune ottimizzazioni e lo abbiamo fatto proprio per provare a far

diventare il prodotto un po’ più accessibile, soprattutto nei formati da 5 litri, senza compromettere minimamente la qualità dei prodotti.

 

Tenga presente che purtroppo noi possiamo vendere solo a Partite Iva, quindi nel caso di acquisti da privati possiamo fornire il materiale da un nostro distributore, negozio e farlo ritirare da loro, al prezzo comunque a voi riservato. In questo caso chiedo ovviamente di avvertirci in modo da preparare comunque l'operazione con il nostro distributore.

 

Cordiali saluti.

 

Marcello Gabrielli

Sezione Motor Sportbike – Competition Lubricants

 

Personalmente lo farò spedire al mio meccanico risolvendo il problema. :mrgreen:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

finalmente la linfa è stata introdotta nel propulsore.

 

Fatto due giretti, da nulla, ma con particolare attenzione ed il parere è sicuramente positivo.

 

Rumori di meccanica assenti, la frizione non slitta e nell'avviamento a freddo (5 gradi ) il motore non pare appesantito dall'olio "denso " .

 

Ho anche provato il loro grasso per catena, eccezionale, messo dopo il giro (trasmissione calda ) e lasciato penetrare la notte, al giorno successivo facendo girare la ruota sollevata la catena è muta.

 

Lo ricomprerò sicuramente e consiglio entrambe i prodotti. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi hanno detto che questo olio si trova su ebay, ho chiesto delucidazioni alla Uma e di seguito la risposta:

 

Salve Omar, sono Alessio Toffanin, collega di Marcello Gabrielli e tecnico Prorace per i test al banco dei Team e i Preparatori che seguiamo, per gli sviluppi dei nostri prodotti.

 

..............

 

Per quanto riguarda la sua segnalazione di vendita Ebay abbiamo eseguito dei controlli e indivduato un negozio che sta vendendo a Napoli alcuni prodotti senza il nostro permesso e la nostra licenza.

Inoltre ci risulta non essere un nostro cliente diretto e che quindi probabilmente acquista da altri, con dei "giri" sospetti....

Abbiamo segnalato il tutto agli organi competenti che ci aiuteranno a disattivare questa persona.

La ringrazio per la preziosa segnalazione, rimango a sua completa disposizione per qualsiasi informazione, sia tecnica che commerciale.

Le porgo i miei più

Cordiali Saluti

 

Alessio Toffanin

 

Fra le righe leggo che non rispondono del contenuto di quei contenitori.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Omar stavo dando uno sguardo su Ebay per questo tipo di olio e ho trovato un rivenditore di Vicenza che lo vende a € 20,26 al litro ( 20 w -50 )

ghostshopxxx ( 28367...Non dovrebbe costare qualcosa in meno la confezione da 5 litri?? :-k :-k :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

da una vecchia mail: Il 20W-50 in fusto da 5 litri costa € 64,46+ IVA, in ogni caso ci fanno lo sconto del 20% sul listino.

 

scrivi a marcello.gabrielli@uma.it e chiedi il nuovo listino, ricorda non che possono vendere a persone fisiche ma solo ad aziende.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevo sentirlo per fare un ordine ed ho chiesto riguardo Ghost Shop, di seguito la risposta:

 

Per quanto riguarda Ghost Shop è un nostro rivenditore autorizzato, infatti lo sconto che applica è come da accordi preventivati con lui.

Purtroppo invece, quello a cui mi riferivo io era un negoziante di Napoli, il quale vendeva prodotti non nostri, ma sfruttando il nostro nome...

E' già stato segnalato, anche perchè vendeva gradazioni, come ad esempio il 10W-40 Racing, che non abbiamo nemmeno a catalogo.

Rimango sempre a sua disposizione per qualsiasi domanda!

Cordiali Saluti

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...