Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi volevo avvisarvi che ho parlato con il mio meccanico di fiducia " F.lli Riccardi di Roma che vanta anche una buona nomea nel mondo delle Corse di farmi fare delle pedane arretrate e copri pignone per il mio Orco :smt002 :smt002 mi ha confermato questa mattina che martedi prox devo portare l'Orco da loro per prendere le misure ...vi terrò informati, appena avro il disegno delle pedane e del c. pignone le pubblico sul forum... :smt002 :smt002 vediamo un pò cosa esce fuori :smt007 :smt007 gli ho chiesto di avvicinarsi di molto alle pedane Rizoma " ovvio che per il prezzo [-X [-X " :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea le ha viste!! 8-[ 8-[ vediamo cosa riescono a fare [-o<[-o< metti ke tirano fuori delle pedane arretrate meglio delle Flyhammer \:D/ \:D/ e che hanno le stesse caratteristiche delle Rizoma?? Che ne pensate del logo del Club sulle pedane?? 8-[ 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio il buon risultato che potrai ottenere Mimmo :cool:

era solo x chiarire il prezzo delle rizoma .. movimento totalmente su cuscinetti e non boccole o misto boccole cuscinetto .. rinvii con movimento sovrapposto

 

bella l'idea del logo :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Rup...anzi grazie di quello che hai scritto io non sono così informato :smt002 :smt002 richiederò queste accortezze!! =D> =D>

ovvio che devono fare attenzione al prezzo altrimenti... :smt067 :smt067 :smt079 :smt079 a parte gli scherzi...vediamo cosa riescono a fare... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi oggi ho portato la bimba in officina per le misure delle nuove pedane :mrgreen: :mrgreen: con richiesta "Obbligatoria" come da consiglio del mitico Rupelb =D> =D> ( movimento totalmente su cuscinetti e non boccole o misto boccole cuscinetto .. rinvii con movimento sovrapposto ) ora vediamo cosa riescono a realizzare... :smt002 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi ho parlato con il responsabile Marketing Manager Carlo Giovannangelo dell'azienda Racing Bike (http://www.racingbikeitaly.it ) che si occuperà della realizzazione delle pedane arretrate per il mio Orco e spero per altri di noi ( sempre se ci arraperemo così tanto come sappiamo fare solo noi :smt003 e da un rapporto qualità prezzo onesto!! :-# :-({|= ) :smt003 :smt003 ...ho consigliato al Sig. Carlo Giovannangelo di iscriversi al nostro club per avere consigli da chi ne sa più di me anche perchè io... :-# :-# di queste cose ne mastico male 8-[ 8-[ comunque mi ha detto che vuole acquistare delle pedane della Rizoma per ricreare un qualcosa che si avvicini di molto.Mi auguro di vederlo tra noi entro martedi prox...queste le sue parole... :smt006 :smt006 Dimenticavo una cosa...qualcuno di Roma ha le pedane Rizoma così evitiamo di far spendere soldi inutili a Carlo... :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio che si riesca a fare qualcosa "a prezzo", anche se vedo dal loro sito che le pedane arretrate costano dai 340 ai 370 euro, e CarpiMoto vende le Rizoma a 320 :roll:

 

:smt006

 

(ndr: confrontato stesso modello ed anno Suzuki 600/750 '11 nere CarpiMoto RacingBike)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho abilitato tutte le richieste che sono arrivate e di solito le sbrigo in giornata.

 

Se si è iscritto come CARLO RB di Albano Laziale è già stato abilitato e mi risulta anche che abbia pure avuto accesso al forum ieri sera.

 

:smt102 :smt102 :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...