Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Prezzo finale pagato


Mamert

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, visto che siamo in un sito dove dobbiamo confrontarci, volevo aprire una discussione sul prezzo finale per acquistare le nostre MT 07.

Io sono un possessore di una Blu RACE ABS, acquistata il 15 Maggio, non si trovava da nessuna parte, comunque poi sono andato a ritirarla ad Avellino, mi ha fatto 6300 compreso passaggio con casco.

Voi quanto avete pagato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho una Competition White ABS, presa a fine Marzo... era una delle primissime.

Prezzo finale 6.450€ su strada, con in più 300€ di accessori a mia scelta.

Mi hanno pure fatto vendere ad una cifra adeguata la moto precedente, meglio di così...

Ora non credo che possano più fare particolari offerte... a me è andata bene!  ^_^

Sto aspettando che arrivi la sella comfort e una piccola borsa, e poi avrò chiuso i conti.

Lamps

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagata 6200 matt grey con abs con porta targa frecce e cupolino inclusi, dando dentro anche il mio vecchio scooter.....speriamo solo arrivi presto  :cigar:  :cigar:  :cigar:  :cigar:

 

 

ma come fate a pagarle così poco?? nel concessionario yamaha più vicino per una matt grey con abs 6800 euro!!!!! senza alcun accessorio. consigliate qualche concessionario? 

ciao carlo come si chiama il conc a bolzano l accessori sono originali? quando l hai ordinata?                  andrea e troppo il prezzo massimo la devi pagare 6.450euro con abs !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carlo come si chiama il conc a bolzano l accessori sono originali? quando l hai ordinata?                  andrea e troppo il prezzo massimo la devi pagare 6.450euro con abs !

eh lo so infatti non mi vedono più lì, non mi han dato nemmeno il depliant...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...