Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Milano - 2014) Ricerca di mercato sulla MT-07, vi interessa partecipare?


gerribs

Messaggi raccomandati

A Milano il 16 luglio. Allora leggete qui e iscrivetevi: https://www.facebook.com/events/1504900553079841/?ref_newsfeed_story_type=regular

 

Bisogna iscriversi entro Lunedì 14/07 e l'appuntamento è per Mercoledì 16/07 dalle 19 alle 21.

 

Ci si iscrive sulla pagina Facebook dell'evento e poi sarete ricontattati. Oppure ecco una dritta ;-) : scrivete a michele.casula@ergoresearch.it specificando che avete già la moto e che la state usando. Aggiungete magari anche che frequentate il forum mt-series.it

 

 

@Myhr: almeno tu ci vai, così poi ci relazioni?

 

@tutti gli altri su Milano e hinterland: è sempre un'esperienza interessante, poi ci farete sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto il post un'oretta fa. Ho visto che ci sono solo 6 posti disponibili. Il problema è che non so se sono ancora qui oppure sono già al mare, il 15 ho un esame e non so se parto subito dopo...

Magari sento Myhr così almeno uno di noi si iscriverà.

 

Grazie per la dritta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Io ho un concerto quella sera :( Ho già pagato i biglietti e tutto e non riesco a disdire...

 

se fossi sicura di sbrigarmela entro le 19:30/20, potrei anche farlo, ma è brutto dirgli "Ciao, ho una MT07, accetto i tuoi buoni, ma ti rompo anche le balle e ti impongo di lasciarmi libera entro mezz'ora dall'inizio dell'evento. Ciao!" ahahhaah 

è un po' da str***** xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno ricontattato. Dicono che hanno difficoltà a reperire candidati per l'intervista, ne bastano 6 ma che la moto l'abbiano già e la usino. Hanno quindi deciso di portare il compenso a 100 euro in buoni benzina e pagare le eventuali spese per chi si muovesse da fuori MIlano, anche un eventuale pernottamento.

 

La faccenda si fa interessante, credo. Anche perché da Yamaha mi dicono che la ricerca non l'hanno commissionata loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a di che cosa si tratta? Io non sono esperta e non saprei trattare in modo decente l'argomento motore/prestazioni ecc… 

In più, ho il problema dell'orario. L'intervista dovrebbe durare tutto quel tempo? o semplicemente è calcolato in base alla coda dei candidati che uno ad uno vengono intervistati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che di queste cose un pochino-ino ne mastico, da quello che leggo si tratta di un'intervista di gruppo, dove si sta tutti insieme e si parla a ruota libera stimolati dal ricercatore. Non credo proprio che ci siano da sapere cose tecniche specifiche, magari è una Casa concorrente che vuole sapere come mai hai scelto questa specifica moto, che cosa cambieresti o cose del genere. Magari ti fanno vedere dei giornali e ti chiedono di ritagliare delle immagini che ti evocano il mondo MT-07, oppure altre cose del genere. Non me ne occupo più da troppi anni per essere aggiornato, ma la menata penso sarà più o meno questa. In ogni caso sono loro a selezioane in base al target che vogliono intervistare. Qunadi se non ne sapete una mazza di meccanica, la 07 l'avete presa e dal punto di vista del marketing anche questo ha un significato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi hanno risposto e ci siamo sentiti al telefono poco fa, tutto ok e quindi ci si vede là.  :)

Mi dicono che hanno ancora 1 posto disponibile, se qualcuno si vuol fare avanti...

 

Il giorno dopo seguirà report dettagliato per quanto possibile, ovviamente.  :rolleyes:

 

Lamps!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...