Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) orlando


orlando

Messaggi raccomandati

mercoledì 15 aprile mi hanno consegnato la nuova mt 09 tracer. Mi hanno consegnato..... e portato a casa pure, visto che martedì mi hanno dato 12 punti di sutura sul dorso della mano destra :thumbsd: . Quindi guardare e non toccare, non so se mi spiego, è come portarti in pasticceria a vedere gli altri a mangiare le paste.

Comunque i giorni sono passati, ho tolto i punti e ieri sera ho fatto i miei primi 60 km. CHE f***** :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Il tre cilindri mostra una coppia davvero superba, riprende in sesta dai 60 km/h senza mostrare la minima difficoltà.

al cambio bisogna farci un po' l'abitudine, duretto a mio parere nell'azionamento, con una spaziatura corta se non si tirano un po' le marce. a proposito se tiri su le marce il borbottio ai bassi giri si trasforma in un bel urlo coinvolgente.

In movimento quanto nelle manovre da fermo ti da una sensazione di leggerezza, la mt03 di prima mi sembrava più pesante, e nelle curve in sequenza dx sx va giù che è un piacere permettendoti pure delle piccole correzioni in traiettoria, proprio una bella sensazione.

Mi riservo di aggiungere nuovi commenti non appena potrò fare un bel giro (tempo permettendo) per capire un po' meglio il comportamento, per il momento vi saluto e occhio a dare gas, il brecciolino è ancora in agguato :wacko:  :wacko:

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Valter, grazie per il feedback, ci fa piacere sapere che la nuova MT ti abbia preso così bene! Io ai tempi avevo provato la 09, chissà, forse un giretto in conce nei prossimi mesi me lo faccio. Così, giusto per togliermi lo sfizio.  :devil:

 

(Però qualche foto postacela, neh...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao torque, provala....non te ne pentirai. Io le ho provate tutte e due, la mt09 e la trarre. mi prendeva di più la 09, forse perché arrivavo dalla 03 ma giusto per cambiare e per aprire il raggio di azione ho scelto la trarre.

le foto le posto il prima possibile se capisco come :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica!!! ... io sto aspettando i giorni che mi separano dalla mia Tracer mat grey!!!

Una domanda:è facile metterla sul cavalletto centrale?

devo premettere che sono imbranato con le manovre se non sono in sella e non ho mai avuto un cavalletto centrale!!

 

Anche a me ha dato una forte sensazione di leggerezza!!!........quanto ti invidio per averla già sotto al ****......

Link al commento
Condividi su altri siti

adamo, scusa il ritardo ma oggi ero via e ti rispondo solo ora.

per metterla sul cavalletto centrale, fai prima a metterla che a pensare come fare. come dicevo sopra a me è sembrata veramente leggera. sarà il baricentro più alto, i pesi bene distribuiti o il sistema di leve ma va su sul cavalletto che è un piacere.

spero ti arrivi presto e......... buone pieghe. B)


per il mugello ci stò pensando, vediamo; sicuramente sarebbe un grande piacere conoscervi di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!!

.... il concessionario mi fa aspettare ancora...maledetto...ho dovuto anche cambiare colore: da matt grey a race blu per accelerare i tempi!!!

...ti dirò Nico vedendo la tua non mi dispiace affatto !!!!

Ma le borse sono quelle originali giusto? ... veramente bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica!!! ... io sto aspettando i giorni che mi separano dalla mia Tracer mat grey!!!

Una domanda:è facile metterla sul cavalletto centrale?

devo premettere che sono imbranato con le manovre se non sono in sella e non ho mai avuto un cavalletto centrale!!

 

Anche a me ha dato una forte sensazione di leggerezza!!!........quanto ti invidio per averla già sotto al ****......

Facilissimo Adamo,anche quell'azione sulla Tracer risulta semplicissima...,ti auguro di riceverla al piu' presto  :D

 

eccola la bestiolina rossa..................  :wub:   :wub:   :wub:

 

bella la red complimenti,,,

 

[...]Ma le borse sono quelle originali giusto? ... veramente bella ! [...]

 

 

si Adamo,sono originali, e devo dire che l'attacco rapido Yamaha è veramente eccezionale,.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...