Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) niconico


niconico

Messaggi raccomandati

Nico devo dire che le tue foto mi rincuorano molto visto che ho dovuto ripiegare sul race blu per non aspettare troppo!!!! bellissima !!! ...mi hai messo in confusione perché puntavo sulle borse givi semirigide, ma devo dire che le tue sono veramente belle!!

la piastra x il baule posteriore è invece quella givi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si Adamo,le borse sono leggerissime e togli borse e portaborse in pochi secondi ...cois per le uscite racing la moto è nudaaa,la piastra è la Givi in quanto mi sono salvato il bauletto Maxya della vecchia moto,ma cerco di metterlo giusto per le gite domenicali con la Signora...tipo ieri al castello di Groppallo....

Grazie per i complimenti la moto è bellissima lo so almeno a me piace moltissimo e chiunque la vede (anche i possessori delle red)dicono che è molto bella,tieni conto che ho anche il kit con portatarga corto....e le frecce a led che devono ancora arrivare (Yamaha latita ma le ho già pagate mannaggia)...

poi ragazzi la moto va veramente  bene!!

 

un saluto da felice NIco :D  :D  :D


attachicon.gif20150430_145744.jpgattachicon.gif20150430_145714.jpg


la mia belvetta appena fuori dal concessionario...con tanta sete :P  :P di 95 ottani ovviamente e possibilmente belli freschi!!la bellezza di un quadro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...