Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sospensioni AlcoTech


etorty

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho fatto uno squillo alla ditta AlcoTech per chiedere informazioni riguardo ai loro prodotti, con un occhio di riguardo per un eventuale upgrade sospensioni per la MT-07.

Ricordavo che un nostro collega di MT-09 @Edanza, aveva fatto fare per la sua 09 un mono su specifiche e aveva fatto un upgrade anche per la forcella. >>>qui<<< la discussione per la sua 09 Sport Tracker.

 

Edit: il mono montato sulla Sport Tracker di @Edanza è stato assemblato da AlcoTech e non è un prodotto a marchio AlcoTech.

 

Ho visto che AlcoTech ha un prodotto specifico per la forcella della nostra 07, >>>qui<<< il link.

Edit: immagini rimosse su richiesta diretta di AlcoTech

 

Qui alcune immagini di un ammortizzatore posteriore che ho trovato in rete (il loro sito non è molto fornito di immagini per gli ammo posteriori...):

Edit: immagini rimosse su richiesta diretta di AlcoTech

Mi specificano che la loro sezione relativa agli ammortizzatori non è molto fornita di immagini "per una precisa scelta aziendale: costruiamo prototipi su commesse industriali/applicaizoni racing e non prodotti di tipo commerciale".

 

Ho chiesto, se possono, di farmi avere qualche immagine e ovviamente qualche dettaglio dei loro ammortizzatori posteriori, spero che al rientro dalle ferie possano inviarmi qualche cosa da aggiungere qui.

 

Nell'attesa, possiamo dare un'occhiata al mono della Sport Tracker di @Edanza:

post-3401-0-98543500-1439124392_thumb.jpgpost-3401-0-70093600-1439124395_thumb.jpg

post-3401-0-25955900-1439124398_thumb.jpgpost-3401-0-98163200-1439124400_thumb.jpg

 

Tenendo presente che non ci sono differenze enormi fra i mono della 09 e della 07 (per quanto riguarda le dimensioni), penso che il mono che hanno montato sulla Sport Tracker potrebbe stare tranquillamente anche sulla 07. Forse l'interasse non sarà uguale, ma è una cosa che possono sistemare senza troppe difficoltà, credo.

Ho parlato con la signora Alessandra, che è stata molto gentile e chiara nell'espormi le possibilità di realizzazione e i relativi tempi (che ovviamente non sono particolarmente veloci, ma non è stata una sorpresa). Comunque ho inviato una email di richiesta info e valutazioni, spero che al rientro dalle ferie possano farci sapere qualche cosa per una eventuale realizzazione di mono per la serie MT.

Ovviamente ho specificato che ci sono anche i colleghi della 01 che potrebbero essere interessati, così come ho sottolineato che 07, 09 e 09 Tracer costituiscono una bella fetta di mercato, ora come ora...

Vediamo un po' cosa salta fuori.

 

Ovviamente se qualcuno di voi ha qualche info, o conosce qualcuno che ha montato prodotti AlcoTech e ci vuol dare qualche parere, è il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...