Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

anti

Full Member
  • Numero contenuti

    1.118
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

anti ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Gennaio 2019

anti ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su anti

  • Compleanno 30/03/1953

Profile Information

  • Nome
    Zanetti
  • Cellulare
    3313025450
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Brescia
  • Occupazione
    pensionato e voi mi mantenete....
  • Altre moto nel presente
    moto,moto,moto,e pc.
  • Altre moto nel passato
    ciao,italjet mustang,motom 50,motom 60,kawasaky 500 3 cil. ,kawasakj gpz-r 900,mt-01 dopo di lei ...nessuna,ma...................se sà mai ne?
  • Interessi
    c'è altro???

Contact Methods

  • Facebook
    zanetti fausto

Visite recenti

985 visite nel profilo

Obiettivi di anti

30

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti indistintamente,mi stò riprendendo bene ben oltre a quello che pensavano i medici dei 5 ospedali che mi han visitato. é bastato scappare dalle loro grinfie e i15 gg. di vita 10 mesi fà.... ecco appunto.Mi sento molto meglio a parte un pò di rimbambimento generale,a quanto pare comune quasi ai quasi 66enni...e la dimenticanza di alcune cose che il mio io ritiene poco importanti mentre le cose che ritiene importanti me le ricordo benissimo tipo,chi mi ha aiutato,amici del forum,non faccio nomi perchè credo lo facciano con tutti, proprio per bontà d'animo dico solo che quando mi han detto:mi dispiace ha solo 15 gg. di vita io mi son messo a ridere...figlie convocate per l'annuncio piangenti,e io ridevo.Avran pensato,ecco stà partendo di testa (loro) io cosciente di quante volte mi han dato per morto appunto ridevo per quello.Son morto un 5 volte,l'ultima appunto in ospedale,zero battiti no respiro... andato... NO! come le altre 4 volte prima come mi han toccato sono saltato sul letto e: ma che ***** ci faccio qui???? e questo busto? come mai? lei ha 3 vertebre incrinate! (i dott) mavàaffanculo! (io) togliendomeno e buttandolo via.... alla fine mi han lasciato andare a casa perchè non ci capivano nulla.Ora mi sento come un 50enne come fisico stò regredendo con gli occhiali,ci vedo molto meglio,la dottoressa che qualcuno di voi mi ha imposto di andare a fare un ceck ieri sera ha convenuto che effettivamente come fisico dimostro molti anni in meno,anche i capelli mi stan ricrescendo come i denti............. fate vobis. Appunto visto che ormai stò abbastanza bene mi è balenata un'idea malsana. Ho in casa il mio ex forcellone sostituito sulla mia ex mt01 da uno rinforzato costruito da me inserendo delle piastre laterali da 3mm. di alu e saldate riempiendo il vuoto tra i 2 bracci del forcellone. Ora... ho pensato,siccome questo è originale lo modificherei come il mio vecchio ma.. un pò diversamente in modo che copra tutto il vecchio forcellone ed eseguendo 2 saldature,1 interna ed una esterna in modo che sia molto più robusta e copra la piega longitudinale della parte superiore del forcellone poi vienne riverniciato,quindi ricoperto di finta fibra di carbonio completamente. a breve pubblicherò i disegni per rendere chiaro la modifica. Chiaramente chi lo volesse montaggio da me,mi lasciate il vs forcellone per il prossimo "cliente". penso che la sostituzione del forcellone tutto incluso come tempistica sia un paio d'ore,il prezzo della modifica.... Bho dovrò far un paio di conti.D'altronde mi è venuto in mente questa notte! Per ora un grazie a tutti per il supporto morale..... e non. Ciaoooooooooooooooooooooo ps:il primo che arriva se lo piglia!. :-)
  2. anti

    un caro saluto a tutti gli mt01-isti

    grazie di cuore del pensieo. :-)
  3. anti

    vendo pezzi mt 01

    come da titolo vendo diversi pezzi ex mia mt 01 . le marmitte sono le mie ex,come nuove,così come tutto il resto,pompa benzina ecc .ecc. Cè una foto la ...918 quelli sono i fermi sterzo della mt 01,qualora come capitò a me si cade,mi si era spezzato il fermasterzo ,il fermo dx/sx,non averlo è molto pericoloso,se si esgera lo sterzo ti prende sotto e cadi.Ne feci uno per me,e lo testa,andava benissimo perciò ne feci una decina,dimenticandomeli im garage. Chi fosse interessato posso montarli io,come tutto il resto.Per i pezzi originali il prezzo richiesto è la metà del idtino yam.l
  4. anti

    un caro saluto a tutti gli mt01-isti

    Come scritto in titolo purtroppo non ho più la mia cara mt01. Alcuni lo sanno l'accidente che mi è capitato e che mi ha "costretto" a regalare la mia mt01 a mia figlia e quindi a mio genero perchè di venderla non se ne parla proprio!!! Faccio un breve aggiornamento per chi non lo sapesse. Credo,poi saprete il perchè del credo,che alla fine di marzo 2018 mi sia successo qualcosa di inspiegabile a livello fisico,anche i dottori di 3 ospedali non si spiegano come,praticamente mi son trovato,come risvegliato in ospedale a pasqua,con 3 vertebre rotte,e con la memoria cancellata completamente da 5/6 anni fà ad oggi. Talmente cancellata da non riconoscere le mie figlie,i nomi degli amici,dove abito di casa e non sapere che auto ho in garage visto che l'avevo comperata nuova a marzo. I dottori visto che debbo portare un busto,visto che me lo ritrovo senza neanche sapere chi me lo ha messo,mi han vietato di guidare moto e auto o simili per non sò quanti anni,e poi dandomi il permesso limitato almeno per l'auto visto che abito da solo e mangiare lo devo fare più volte algiorno. Mi han dimesso venerdì scorso e mia figlia mi ha aggiornato su quel che mi era successo,almeno parzialmente. Il ricovero ultimo non era il primo,era il terzo,brescia al civile,altro reparto a brescia,e per ultimo montichiari che mi hà dimesso ma solo parzialmente visto che non sanno che mi è successo,escluso epilessia che era la prima tesi dei medici,da non sò quanti esami tipo tac,ecg,ecc ecc almeno dalle carte ne ho contato 10 ma anche di questi non ho ricordo se non l'ultimo,ora sono in attesa di aver un ricovero presso un istituto di ricerca che cercherà di far luce sul come sia successo anche per far uno storico in caso capiti ad altri. Potete immaginare di come rientrare a casa e aver dimenticato tutto,password del pc,banche,posta,ma anche in casa,non sapere la roba che hai,i cassetti cosa contengono e sopratutto il dover muoversi con estrema cautela dato il busto da portare sempre.Stamattina per esempio son andato dal concessionario che mi ha venduto l'auto nuova per sapere se era tutto assolto,purtroppo la mia vecchia 500 venduta ad una ragazza di parma (credo) non sò più se è tutto a posto,pagata l'ha pagata,ma non ricordo nulla,quando l'ha ritirata se è contenta ecc ecc. Ringrazio coloro che mi son stati vicini (almeno leggendo il cell) anche perchè mi hanno ragguagliato almeno in che anno siamo (alla domanda dei dottori rispondevo 2012!!!!) grazie a Dio riesco almeno ancora a scrivere!!!!! un grosso abbraccio a tutti da Anti!!!!!!
  5. ieri sono uscito dall'ospedale dopo quasi un mese,purtroppo mi han comunicato che per un anno non potrò guidare nè auto nè (figurarsi) moto,e credo che non la guiderò più purtroppo perchè metterei a rischio la mia e sopratutto altrui incolumità. Che mi è successo? Ai primi di febbraio ero in casa ed ad un certo punto ricordo solo di aver sentito un acutissimo mal di schiena,un dolore mai sentito,tempo fà mi ruppi il polso sx,bè quel dolore rapportato era nulla,qui mi sembrava di aver una lama bollente che mi penetrava la schiena. Ho fatto appena in tempo ad aprir la porta di casa e chiamare al cell. mia figlia. ambulanza,prontosoccorso osp. di brescia ecc. Purtroppo non ricordo nulla da dopo la fine del 2017.qualcosa a tratti alcuni giorni ma,metà gennaio e febbraio tutto scomparsi dalla mia mente a detta dei dottori il dolore era tamente forte che il cervello è andato in tilt,cancellando tutto anche i discorsi con le figlie,comportamenti ecc ecc. saltati quasi 2 mesi. Praticamente ho avuto un attacco epilettico che mi ha fatto irrigidire e tremare tutti i muscoli del corpo al punto di "incriccare" la schiena che è l'unica cosa di cui ricordi assieme dalla difficoltà di movimento e del parlare .Sono stato in ospedale un mese,ieri mi han dimesso con un busto per tener dritto la schiena e permettere la quasi normalità,con una marea di controlli e verifiche nei mesi a venire e 5 pastiglie da prendere tutti i giorni. Perciò,scusandomi con Voi tutti mi trovo costretto a ritirare la mia iscrizione,vi auguro tante cose,divertitevi anche per me. ps:la mia moto non voglio venderla,avevo già deciso che questa fosse l'ultima mia moto perciò l'ho regalata a mia figlia il cui marito già sbavava anni fà. Ciao a tutti!!!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- aggiornamento:pensavo di passare la mia registrazione a mia figlia e genero ma purtroppo ci son problemi di logistica x la nipotina in quei giorni,perciò rimetto la mia camera prenotata a dispozione vostra. saluti a tutti.
  6. ci sarò pure io (spero) visto che son 6 mesi che son mezzo rotto e non riesco ad ora a tirar sù la moto dal cavalletto,lunedì ultima visita per sapere che cos'ho spero di venirci fuori,mi prenoto comunque,domani faccio bonifico ecc.ecc camera singola possibilmente,grazie ciao.
  7. dall'eod in francia sono tornato a casa già venerdì sera,scrivo qui il mio personale pensiero su quanto visto. I posti e strade sono eccezzionali,strade perfette a dir poco,posti turisticamente molto belli,chi pensa di andarci lo consiglio. Veniamo alla questione che mi ha fatto rientrare a casa anticipatamente. Sono arrivato verso le 16 di giovedì,mi hanno accompagnato al posto dove avremmo pernottato,distante un 3/4 km e qui la prima sorpresa le camerette sono da 3 letti ognuna,in totale 9 posti, un bagno e una doccia in comune,i letti han materassi che dir luridi è un eufemismo,il mio ha tracce di urina fatta anni prima,dico materassi perchè ci sono sul letto le lenzuola e il letto dobbiamo farcelo da noi. Fin quà ok, ho fatto il militare... Tornato alla base arrivano Lorenzo e Beppe. Ora di cena... ci accomodiamo in un grande salone,normalmente destinato a feste conviviali ecc ecc. Menù: chili... sì chili e e basta... c'è anche del Briè,ne mangio un pezzettino con del pane visto che non c'è nient'altro,il chili non lo posso mangiare per problemi miei.il giorno dopo,venerdì.prima colazione nel solito salone: colazione,latte caffè,pezzi di baguette (del giorno prima) confezioni di marmellate,miele,cornflex,succo d'arancia al tavolo,nient'altro. Mattinata libera ognuno può andare dove gli pare,ma per le 12.00 dobbiamo essere di nuovo lì per il pranzo.Noi italiani decidiamo di andare in giro per cavoli nostri alla fine andiamo verso Colmar per poi rientrare da una strada secondaria alla base. Arriviamo di nuovo alla base alle 12.45,gli altri stan già mangiando ,il cameriere mi dice che ormai la mensa è chiusa! Interviene Federico che provvede a farci arrivare il pranzo,dò un'occhiata e il pranzo è composto:rape rosse lessate,3 ciuffi di valeriana,altra verdure indefinite,tutte a pezzettini più una sorta di frittata. Mi sono incazzato come una bestia,ho comunicato agli altri italiani che piuttosto di passare 3gg a tirare la cinghia me ne tornavo a casa immediatamente! Così ho fatto dopo aver detto a Federico (Le Scare) cosa ne pensavo! Ho pagato 310 € per mangiare peggio che alla caritas!!??? Tra l'altro faccio notare che Pavel e company sono arrivati la sera tardi e han saltato la cena e a pranzo sono arrivati dopo di noi e han saltato pure il pranzo! Così dopo i 150 km del mattino mi son fatto altri 750 per arrivare a casa la sera stessa. Ci resto malissimo perchè alcuni francesi erano presenti in inghilterra dove il trattamento era da 5 stelle,per non parlare del trattamento riservato in valdaosta!!! e fortuna che c'èra scritto "menù internazionale". Posso concludere che a mio parere che non è venuto ha fatto bene,ha risparmiato un sacco di soldi,e non si è sentito preso in giro o per il **** come si dice!!!!!
  8. A Varano de' Melegari arriva l'ASI MotoShow Dal 12 al 14 maggio va di scena la sedicesima edizione con numeri da record: ben 740 moto storiche. Gran finale domenica, con la sfilata dei Campioni, da Agostini a Capirossi a Freddie Spencer io ci vado sabato (tempo permettendo) qualcuno si associa?
  9. arrivato a casa alle 12.30 asciutto..... dopo 5 min acqua a volontà............ un grazie a tutti voi ragazzi e non... un grazie speciale agli organizzatori che si son dati da fare per rendere possibile tutto questo.
  10. 57 credo...... ho mandato modulo e ricevuta pagamento or ora...... verificate se ho fatto casini. grazie EDIT: in effetti è il 56... l'errore stava "a monte".
  11. io vi aspetto al macdonald di desenzano dalle 9.15 (x beppe e altri.....)
×
×
  • Crea Nuovo...