Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

TazBag

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Filippo
  • Moto
    NO
  • Località
    Finale Ligure

Obiettivi di TazBag

0

Reputazione Forum

  1. TazBag

    Un "intruso" :P

    Ciao Via google, san Google, mi sono imbattuto sul topic del "Caberg Duke Vs Agv Compact" e ho chiesto info lì che mi sembrava più "in topic" Sono indeciso tra i due, avevo visto anche l'HJC IS-MAx II, bello e a prezzo abbordabile, ma non ha doppia omologazione, so che se lo porti chiuso, non possono farti storie, ma se capita quella volta che ti fermano ed è aperto, in teoria, potrebbero multarti come se fosse slacciato (da quel che ho letto in giro, non prendete per oro colato quello che scrivo ) e così sto cercando tra i doppia omologazione e sono finito su quei due modelli PS: Arrivavo da un Airoh Mathisse, che non sapevo manco col binocolo l'esistenza della doppia omologazione, ma ora che la so, non vado di certo a "rischiare"
  2. TazBag

    caberg duke o agv compact

    Salve a tutti, come da presentazione, sono interessato proprio a questi due caschi. Attualmente non mi è possibile provarli (abito in Liguria e ci fosse mezzo rivenditore Casberg che li tiene). Lunedì invece mi dovrebbero dire qualcosa per l'AGV, un rivenditore vicino casa dovrebbe ordinarli, e potrò toccarlo con mano e spero con "testa" Avendo letto molti commenti sul Caberg, all'inizio ero molto orientato su quello, ma poi alcuni dicevano che c'è 1 problema di rumorosità e di mentoniera che tocca o sfiora il mento (1 po' insicura come cosa). Forse, avessi la possibilità di provare il caberg, mi convincerei... Duilioshop, avendolo potresti darmi ulteriori info sul casco Casberg? Peso dicono sui 1.6 kg, mentre l'AGV 1.78 kg. Esteticamente mi sembra più bello il Caberg, ma purtroppo ho visto sempre e solo in foto i due caschi. Edit: Sono indeciso sull'AGV perché leggo anche belle recensioni tipo:
  3. TazBag

    Un "intruso" :P

    Salve a tutti, mi chiamo Filippo e non sono un MT-ista (non picchiatemi per favore ) ma navigando alla ricerca di info su caschi, mi sono imbattuto nel Vostro forum e vorrei porre un quesito Ho un er-6n del 2006, pochi km, non sono uno che gira sempre, è stato più uno sfizio perché ho sempre adorato la moto e non mi è mai stata concessa, appena possibile me la sono acquistata Ora è arrivato il momento di cambiare casco, quindi chiedo, nel post che ho trovato, alcune info in più. Grazie per l'accoglienza, Saluti a tutti, Filippo
×
×
  • Crea Nuovo...