Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Miura

Full Member
  • Numero contenuti

    142
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Miura ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Luglio 2019

Miura ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Miura

  • Compleanno 07/03/1982

Profile Information

  • Nome
    Dani
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Barcelona
  • Occupazione
    Transportation Designer
  • Altre moto nel passato
    Aprilia RS125

Visite recenti

643 visite nel profilo

Obiettivi di Miura

112

Reputazione Forum

  1. Miura

    (MT-01) Miura

    Comparazione
  2. Miura

    (MT-01) Miura

    Nuovo scarico griglia esagonale ispirato a MotGP.
  3. Miura

    (MT-01) Miura

    Well, remember that it´s the carbon stock hugger modified (only cutting) in order to make it useful with the widden swingarm/wheel and the new chain position. So no many freedom to do so much. Also I tried to get something racing, just in the direction of the 2015 R1 hugger, you can see that is somehow similar concept (obviously it is not a fair comparison): Having this in mind, I think that the result is so satisfactory and also matches with the overall look of my bike (dark, simple, compact and sporty). I´m convinced that silver stuff would not help at all in my modified rear hugger in my bike. Perhaps in another with another customization, it would. Perhaps in the future I will develope a new rear hugger by myself. Anyway, thanks Lorenzo, new opinions and ideas and suggestions are always welcome and very useful to open mind and keep on improving ?
  4. Miura

    (MT-01) Miura

    You feel it unfinished just because the covers are still work in progress and they’re not finished yet. XD I let silver details for your bike mate! They match better.
  5. Miura

    (MT-01) Miura

    Belvedere naturale di Rat Penat (El Garraf).
  6. Miura

    (MT-01) Miura

    È la tua opinione, ovviamente. È una questione di gusti. per me adesso mi sembra che la ruota posteriore sia proporzionale all'enorme motore. Se pensassimo allo stesso modo, tutte le nostre moto sarebbero identiche e sarebbe molto noioso. Anche se credo sinceramente che dovresti vedere la moto in diretta prina del punteggio ? Per quanto riguarda le parti che coprono lo scarico, ci sto lavorando da un po 'e ho già il design e gli stampi. Ho ancora bisogno di produrre il pezzo in carbonio. P.S.: Il lavoro non è a cora finito amico, mancano alcuni dettagli
  7. Miura

    (MT-01) Miura

    Non sono ancora riuscito a testare completamente, ma la verità è che le sensazioni sono molto migliori di quanto mi aspettassi. La prima impressione quando sali sulla moto con la nuova ruota era che il sedile era leggermente più alto. Penso che questo sia dovuto al fatto che il diametro totale della ruota potrebbe essere leggermente più grande. È uno pneumatico con molte sezioni e consente di inclinarlo più di quanto si possa immaginare guardando i dati della larghezza totale. È anche più morbida e più sportiva della MIchelin Pilot Road 3 che avevo prima e mi dà più grip. Vicino a casa mia ci sono buone strade ricurve e, come dico, più che soddisfatte in quei piccoli test. Per quanto riguarda il tema estetico ... senza parole. È un magnete di sguardi (più se possibile in una MT-01). Sia in movimento che in sosta ??.
  8. Miura

    (MT-01) Miura

    My Baby got back ?240mm? Sir Mix A Lot - Baby Got Back (Official Video)
  9. Miura

    (MT-01) Miura

    8" rim and widen swingarm ready!
  10. Ciao, Ho in vendita una molla frizione ad alta resistenza mai utilizzata dal kit Stage 3. Il suo prezzo ufficiale era di € 184 (IVA esclusa). Puoi confermare qui: http://www.mt-series.it/index.php/topic/277-mt-01-stage-3-al-banco/page-2 Ascolto offerte.
  11. Ciao, Ho in vendita alcune cose in buone condizioni. Airbox Rear suspension Triple Clamps Fai un'offerta se puoi essere interessato.
  12. Miura

    (MT-01) Miura

    Qualcosa di grasso sta arrivando ... 8 "grasso per essere più preciso ... Something fat is coming... 8" fat to be more accurate...
  13. Miura

    (MT-01) Miura

    Couple of photos
×
×
  • Crea Nuovo...