Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

paruz

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Acqui Terme (AL)
  • Occupazione
    Studente Universitario e personal trainer
  • Altre moto nel presente
    Cagiva Mito EV, Honda CR 125, Kawasaki 636, Honda CBR 600 rr, Kawasaki Er-6n, Vespa 50 Special, Garelli
  • Interessi
    Sport, MMA, Motociclismo

Obiettivi di paruz

1

Reputazione Forum

  1. Chiarissimo! Non ho mai avuto un monocilindrico, quindi sono molto ignorante, questi scoppi possono influenzare negativamente la moto? Ordunque la centralina a livello di prestazione quanto influisce?
  2. Quindi, in sostanza lo scoppio in rilascio potrebbe esser risolto con carburazione migliore? La centralina, ordunque, vale la spesa? Porta effettivamente benefici alla moto?
  3. Più che altro perché ora si sente tantissimo in rilasciolo scoppietto, e non vorrei che alla lunga causasse danni al motore. Voi dite che è possibile? Nel caso la prendessi, basta togliere la vecchia e mettere la nuova? (Ha già delle mappature) Ed esattamente dov'è situata sul MT?
  4. Buondì a tutti. Giovedì scorso ho sostituito gli scarichi originali della mia MT-03 con dei Mivv. Volevo quindi prendere una centralina per limitare lo smagrimento, mi è capitata questa PowerCommander 3 in vendita sui 160 euro. Che ne dite? Ne vale la pena?
  5. paruz

    (MT-03) paruz

    Sostituiti gli scarichi e leve!
  6. paruz

    (MT-03) paruz

    Ed eccola, finalmente. Presa oggi da quel di Pavia, guidata in autostrada e condotta alla sua nuova dimora Acquese! Purtroppo non ho foto del prima, tolto quella postata. Tolto il porta bauletto, il cupolino che non era di mio gradimento, adesivi ormai vecchi e osceni, pulita millimetro per millimetro. Wrappato le parti in plastica, di colore indefinito, vicine al serbatoio con un bel nero effetto carbonio. Sistemato per bene i parami, sostituito filtro aria e olio, cambiato il paraserbatoio con uno di favoloso color bianco ed ancora qualche piccolo aggiustamento estetico. Manca solo il mivv che arriverà, si spera, prossima settimana. Per ora, in attesa dello scarico, mediterò ad un nome idoneo alla sua bellezza. A breve aggiungerò altre foto con più attenzione sui particolari rifatti e rivisti. Sostituiti gli scarichi di serie con un bel paio di Mivv e cambiate le leve del freno e della frizione!
  7. Guarda che c'è il copyright! Comunque alla fine andata per gli scarichi mivv, simili a quelli postati, a 390 spediti.
  8. Ho trovato anche questi http://www.reteimprese.it/pro_A36562B155308, forse esteticamente più belli. Una sola cosa mi turba di quei mivv, l'attacco. Secondo voi è a T o Y? Cambia molto a livello prestativo?
  9. paruz

    Hola Gente!

    Speriam di tornare vincitori! Ancora grazie a tutti per il benvenuto! Etorty vai tranquillo che se vieni in zona ti/vi faccio ben volentieri compagnia e ti/vi faccio vedere qualche bella strada sconosciuta ai più ma stra divertente!
  10. paruz

    Hola Gente!

    Sera a tutti! Sono Andrea, vengo da una cittadina di nome Acqui Terme in provincia di Alessandria. Perché sono qui? Mi sono messo alla ricerca di una MT, di cui a breve, salvo problemi, dovrei divenire possessore. Per inciso vado a visionarla proprio domani sera. E' un piacere far parte di voi, anche se non lo sono ancora al 100% causa mancanza mezzo! Buon proseguimento a tutti!
  11. Buona sera a tutti! A breve, si spera se nulla salterà, diventerò proprietario di una MT 03 del 2006. E ora viene il dubbio: lo scarico. Ora monta l'originale che oltre all'estetica e al rumore ben pessimi, in molti mi hanno detto che rischia addirittura di diventare un problema in quanto soggetto a spaccature dovute alle vibrazioni (parlando del terminale non collegato all'impianto). Ho trovato questo Mivv http://www.ebay.it/itm/like/221489570999?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112. Voi che ne pensate? Ne vale la pena? Consigli vari su altre case?
×
×
  • Crea Nuovo...