Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scaramaccai

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Nicola
  • Moto
    NO
  • Località
    Lucca LU
  • Altre moto nel passato
    suzuki gsr 750
  • Interessi
    sesso

Obiettivi di Scaramaccai

0

Reputazione Forum

  1. oggi da un si vende Yamaha ho visto la nuova MT 125 , le prima cosa che mi è saltata all occhio è stato il manubrio , piu basso leggermente più dritto e piu stretto . Potrebbe essere interessante per chi vuole caricare verso l avantreno la posizione .
  2. @willi sicuro....non lo sò , altre modifiche si , in mente avrei : Eliminare il Vent , e quell' altro sistema che manda gas freschi nei collettori , in suzuki si chiama pair in Yamaha non mi ricordo , centralina etc etc ma siamo OT .
  3. bene , mi piace e costa il giusto !! appena fatti quei 2/3mila km lo monto ....penso senza kat , farà molto più rumore ?
  4. Ciao da quello che ho capito la forcella del MT09 , si regola il freno idraulico in estenzione , ed il precarico tramite molla . Quella della R6 , tramite idraulica : compressione lenta , compressione veloce , ed estensione . tramite molla il precarico le molle : sulla carta molto simili , i pesi delle due moto sono molto simili , parlando con un tecnico ohlins , dovrebbero " combaciare "
  5. riapro questa discussione considerato che è passato un pò di tempo , come va il terminale ? problemi ? prestazioni / sound sono cambiati ?
  6. salve a tutti sono nuovo del forum , ma non di età ..... allora supponiamo che mi avanza una forcella dell R6 , e supponiamo che le misure fra le due forcelle siano identiche ( forse è un pò più corta quella dell R6 ) , quindi semplicemente sfilando e rinfilando , farei questa modifica . .................sarebbe cosa buona ???
  7. molto bella la versione classica allungata , anche se secondo me rovina lo stile MT . Cavalli presi nelle due varianti ?
  8. Scaramaccai

    presentazione

    salve , sono Nicola , proprio oggi ordinato MT09 , colore da definire , arancio o grigio . Ordinata moto , non potevo non iscrivermi !!! Saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...