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Criicth

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    MT-03 660cc
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    CZ

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Obiettivi di Criicth

4

Reputazione Forum

  1. Quantità corretta e qualità direi pure, non è chiaro ma nemmeno nero come il petrolio.
  2. In folle si comporta più o meno allo stesso modo che in marcia, la lancetta sale, fa tanto rumore, però ripeto non sono convinto che il motore sia efficiente al 100 %.
  3. Sembra tutto apposto, ma non sono convinto al 100 %... I giri salgono, ma per raggiungere il limitatore le devo spremere come si deve le marce, non so se è normale, e comunque al limitatore vero e proprio neanche ci arriva, la lancetta vibra molto tra 6 e 7 mila, ma non sento quel rumore tipico del limitatore, non lo so, forse sono io ma non mi convince proprio del tutto. La moto è completamente originale, 2006 euro 2. Il cavo dell'acceleratore è apposto.
  4. Non mi sono concentrato molto sulla lancetta dei giri sinceramente, appena posso faccio un bel giro per vedere come si comporta...
  5. Si, credo più o meno come sempre, la sensazione più evidente in sella è che la moto non va come dovrebbe, fa fatica, esattamente come se dovessi trainare qualcosa... La cassa filtro è pulita e il filtro è praticamente come nuovo, la candela tende un pò al bianco, marrone molto chiaro, non so... Ieri, per la prima volta. Ho pensato che potesse essere la benzina contaminata, l'ho tolta tutta e comprato della nuova con un pulitore iniettori, per ora ho mollato un pò la catena, anche se era perfettamente nei limiti, pulito le pinze, pistoncini (che sembravano in ottime condizioni) e cambiato il liquido, appena posso vado a fare un giro... Spero che si tratti di una sciocchezza di questo tipo...
  6. Filtro e candela sono originali e nuovi, cambiati un anno e mezzo fa, da allora ho fatto circa 4000 km, cmq gli posso dare un'occhiata. Oggi dopo circa 30 km ho notato il problema e non vedevo l'ora di tornare a casa perchè era troppo fastidioso. In discesa, 3° o 4 ° marcia 40 50 kmh, se tiro la frizione la moto scorre libera, quindi non sembra un problema di freni...
  7. Le gomme sono diablo rosso 2 con pressione 2.3 post, 2.1 ant; cmq d'estate viaggio con 2 post e 2 ant e il problema non è presente.
  8. Ok, scusami, la prossima volta lo ricorderò..
  9. Ciao a tutti, come al solito prima di andare in concessionaria preferisco chiedere qui e sentire i vostri pareri. La moto è frenata, avanza a fatica, accelerando, le forcelle quasi neanche si alzano, oltre a sentire il manubrio pesante, il motore fa fatica a spingere, in salita in pianura e in discesa... è come se dovessi trainare un pulman... Ora... il liquido freni è marrone, e va cambiato, però mettendo la moto sui cavalletti, le ruote sono completamente libere, si sente un leggero attrito pasticche-disco, ma è quasi niente, le ruote sono completamente libere. La catena è pulita, ben oleata e tesa correttamente, gomme gonfie: 2.3 post, 2.1 ant. Cos'altro può essere ? Può trattarsi di un problema che riguarda il motore ? Tipo freno motore eccessivo... non lo so... P.S. Aggiungo qualcosa: La moto sembra " bassa", piantata per terra, ruoto il polso di 360° ma la moto non va come dovrebbe, anche se sono in discesa.
  10. Criicth

    (MT-03) AleMuti

    Che mappa hai messo sulla power commander ? Te ne sei fatto fare una specifica al banco con i nuovi scarichi ?
  11. Ciao a tutti. La moto ha 15000 km, sono partiti i cuscinetti della ruota posteriore e li ho fatti cambiare, smontando la ruota il perno non veniva fuori in nessun modo e ho dovuto usare un martello, ciò perchè anche il distanziale è storto, la causa pare essere l'eccessiva serratura del dado. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? Ho cercato su internet, per curiosità le coppie di serraggio del dado di altre moto yahama: xt660x: 105nm mt07: 105nm r6: 110nm fz6: 120nm MT-03: 150nm, ho usato questo valore qualche mese fa quando ho montato la ruota, ed ora dopo 1000km scarsi i cuscinetti sono andati... non è che sono troppi e hanno sbagliato sul manuale ? Un anno fa il gommista cambiò le gomme e può aver stretto eccessivamente...
  12. Sto cercando il supporto della pedana destra, qualcuno mi può aiutare ?
  13. I numeri nella tabella rappresentano la percentuale di carburante che la power commander inietta in più o in meno rispetto alla mappa originale ? Vorrei farvi una domanda, al momento dell'acquisto, bisogna comunicare al venditore ( a proposito dove l'avete comprate voi ) la configurazione della moto e loro ti inseriscono nella centralina una o più mappe adatte a quella configurazione ? Ad esempio, se voglio montare gli scarichi mivv suono sulla mia mt-03 2006 euro 2, devo comunicarlo al venditore e lui mi prepara la mappa adatta ? Si possono richiedere più mappe? Ad esempio una per la moto completamente originale, una solo con i mivv suono, e una con mivv e filtro ?
  14. Faccio un giretto tranquillo di 10 15 minuti poi la tengo al minimo per 30 secondi circa e infine, a motore spento, aspetto qualche minuto che l'olio si depositi, il livello era ben al di sopra della tacca massima, appena posso ricontrollo e caso mai ne tolgo un po.
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