Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

moneska

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Roberto
  • Moto
    NO
  • Località
    Parabiago MI
  • Altre moto nel passato
    honda 124 4t
    bmw 650
    Vespa GTS 300
  • Interessi
    informatica

Obiettivi di moneska

1

Reputazione Forum

  1. moneska

    (MT-03) occasione rara.

    Ciao a tutti. Mi sembrava il minimo sindacale ringraziare chi ti ha dato retta. Lo spirito del forum. Preciso che la moto mt è del 2010. Io a 2.500 max 2.700 l'avrei comprata. In fin dei conti a parte le gomme é quasi nuova! Ci sono moto simili in giro ma a prezzi simili! A me la Street con 2.900 km del 2012 tagliando trapasso e casco integrale tutto a 5.500 sembra un buon affare. Anche il ktm duke 690 del 2012 a 4.900 con 16 mila km tagliando e gomme appena cambiate interessa peccato non abbia possibilità di provarla. Volevo salire su una moto (che mi piace e che sia adatta) far benzina e via. Uso piccole gite e commissioni a Milano e prov. Poca roba. Un saluto a tutti e magari a presto!
  2. moneska

    (MT-03) occasione rara.

    Ciao volevo resecontarvi: il prezzo non è trattabile. I lavori da fare ci sono: gomme tagliando e varie.... Morale ho deciso di non prendere la mt. Vi ringrazio per i consigli e pareri ricevuti. Peccato la moto mi piaceva tanto sopratutto esteticamente e mi pareva una scelta adeguata dopo una moto e tre scooter! Ho cercato alternative diverse: un ktm duke 690 e una Street triple tutte recenti 2012 e con pochi km e tagliandate con gomme ok. Mi piacciono tutte e due ma..... Solo la street l'ho provata e mi aveva entusiasmato! Il K mi piace molto... Ha l abs e per la città sarebbe meglio ma le vibrazioni e il mono impennoso solo di gas..... Mi fanno un po desistere..... Visto che non sono un fenomeno è volevo fare le cose tranquille. Peccato.... La mt la vedevo bene..... Anche con un jet addosso (eresia!) Grazie ancora.
  3. moneska

    (MT-03) occasione rara.

    Si è una delle argomentazioni insieme al tagliando e cambio di liquidi vari per trattare prezzi. PS ne ho viste di km 0 o nuove a 4.700/5.000 Ma se scende sotto i tremila credo la prenderò
  4. moneska

    (MT-03) occasione rara.

    Ok grazie. Devo fare un giro di prova a giorni e controllo le gomme! Sul prezzo ho guardato in giro si trova a meno moto più vecchie o con molti più km. Volevo offrire 2.8/3. Che ne dite?
  5. moneska

    (MT-03) occasione rara.

    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e presentato. Vorrei i vostri consigli se ne avete su acquisto mt-03 usata: ne ho viste due fino ad ora ma c'è ne una del 2009 (targa DTxxxx) / 2010 che mi appassiona; è gialla e ha pochissimi chilometri circa 1.600! Presumo non sia usata da anni o al massimo poche volte d'estate ma non so da quanto é ferma. Mi chiedevo oltre a olio e filtri se le gomme saranno ovalizzate o deteriorate dal non uso e se ci fosse qualcosa da valutare/cambiare, secondo voi che già l'avete. La moto sembra perfetta non ha un graffio, richiesta 3.200. Volevo trattare il prezzo. Sembra un po caro. Grazie a tutti per l'attenzione.
  6. moneska

    Mi presento

    Ciao a tutti sono Roberto 50 anni dalla provincia di Milano. Non ho un grande passato di motociclista ma voglio recuperare. Ho in progetto un acquisto di un mt-03 usata in alternativa agli scooter. Ho voglia di moto vera..... Senza esagerazioni però! Un saluto a tutti gli amici del forum. Roberto
×
×
  • Crea Nuovo...