Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DeltempoAngelo

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Fabio
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Udine

Obiettivi di DeltempoAngelo

1

Reputazione Forum

  1. DeltempoAngelo

    Vendo scarico Akrapovic Mt 07

    Zona Udine e provincia. Causa vendita Mt 07 per passaggio alla sorellona Mt 09, vendo scarico Akrapovic per Mt 07, con circa 1500km all'attivo e completo di crtificati di omologazione e garanzia, praticamente pari al nuovo. Si tratta del modello NON SERIGRAFATO al laser della Yamaha, ma quello esclusivamente Akrapovic, che rende anche meglio . Il prezzo di vendita è 850 € leggermente trattabili, essendo praticamente nuovo e ancora in garanzia. Per ovvi motivi non spedisco. Solo consegna a mano. All'occorrenza posso mandare, via e-mail, foto dello scarico appena ho possibilità di farle.
  2. Ciao a tutti. Vorrei chiedervi una cosa relativa alla stabilita in piega della Mt07. Qualcuno ha gia provato a piegare, con slider praticamente quasi a terra, con la Mt07 con sospensioni e gomme originali senza apportare modifiche?? Se si, come si comporta la bestiolina? Ve lo chiedo perchè a volte "non mi fido" troppo in piega e nonostante la moto vada giù in scioltezza ho sempre il timore di perdere il grip e finire a raccogliere margherite..Ovviamente sono consapevole che, probabilmente questi timori e questi limiti esistono solo nella mia mente e che devo liberarmene per poter effetivamente godermi la mia bestiolina. Attendo commenti dai più esperti, "piegaioli" :D . Illuminatemi. Grazie. Ovviamente sono graditi commenti tecnici.
  3. Stato poco fa dal concessionario...fra dieci giorni lo monto a 880€ tutto incluso..con circa il 25% di sconto sul prezzo finale compresa la mano d'opera. (preventivo scritto, dopo avermi fatto vedere i prezzi ufficiali aggiornati esclusa mano d'opera, e credetemi, è una follia!!!)
  4. Grazie a tutti per il benvenuto. Per chi mi chiedeva il modello che ho preso, ho optato per una "normale" Mt 07 Matt grey. Le modifiche che ho apportato per ora, sono il cupolino della Givi (c'è a che piace e a chi no, personalmente piace con e anche senza. In pratica quando mi va lo monto, quando non mi va lo smonto :D ), Ho montato potatarga regolabile e frecce a led della Lightech e a breve...siori e siori, arrivera mister Akrapovic, non quello con la serigrafia "Mt 07", ma quello "originale" con l'adesivo termoresistente che a differenza di quello esclusivo Yamaha, fa più "bordello" :P . Beh che dire....me la voglio proprio godere...
  5. Io ho montato il cupolino della GIVI e personalmente ci sta davvero bene.
  6. Ciao a tutti, sono Angelo. :023: Da meno di un mese sono possessore di una Mt07(ho gia finito il rodaggio)....ed è la mia prima moto, dopo una piccola e breve parentesi scooteristica, ed è davvero fantastica, sia come ciclistica,come leggerezza e agilità. C'è da divertirsi..... "V" Lamps!!!!! :thumbsup: :thumbsup:
×
×
  • Crea Nuovo...