Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Prizio

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Su Prizio

  • Compleanno 21/09/1982

Profile Information

  • Nome
    Francesco
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
  • Occupazione
    metalmeccanico

Obiettivi di Prizio

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno. La moto ha 33000 km. Il rumore proviene da Carter tra il freno posteriore e la leva dove arriva il filo della frizione. Sono stato tre giorni a giro x l autodromo durante il moto gp e non vorrei aver sputtanato la frizione x ché stando tra i pedoni forse l'ho messa a dura prova.
  2. buon giorno a tutti. volevo una dritta xchè da quando a iniziato a fare più caldo la frizione della mia mt-03 a iniziato a fare un rumore come se ciottolasse. l'olio è nuovo ed è un 10w 40. consigli?
  3. Prizio

    (MT-03) Presentazione

    ok adesso mi studio il tutto. il mio problema è che avendoli presi usati mi hanno dato il foglio della omologazione quasi illeggibile e ne stò cercando uno presentabile in caso mi fermassero x un controllo. dalla casa produttrice x ora non ho avuto risposta! se qualcuno di voi lo avesse mi farebbe un gran piacere.
  4. Prizio

    (MT-03) Presentazione

    se mi fanno fare il ponte al lavoro il lunedì mi unisco a voi. se potete vi suggerisco di provare più passi: Colla, Giogo, Raticosa, Sambuca e Muraglione. alcuni di loro sono collegati tra loro da altri passi meno noti ma molto divertenti da fare con la 03. attenzione nei pressi di Firenzuola xchè fanno spesso posti di blocco per noi centauri, stanno molto attenti allainclinazione della targa e ai dbkiller (guardano se sono montati ma non prestano molta attenzione alla omologazione). Ho una domanda: qualcuno di voi monta terminali mass sulla 03?
  5. Prizio

    (MT-03) Presentazione

    Ciao a tutti io sono Francesco ma mi chiamano tutti Prizio, ho 32 anni e una MT03 del 2007 comprata usata l'anno scorso. Sono un Mugellano residente a 500mt dall'autodromo, anche se, non ci sono mai stato con la mia MT03 xchè sono molto più divertenti tutti i passi che ci sono in zona. Ho visto il volantino del raduno e avrei partecipato volentieri ma sono a vedermi le corse tutti e tre i giorni. Ho trovato questo forum interessante e mi sono registrato per essere consigliato e scambiare opinioni.
×
×
  • Crea Nuovo...