Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FrankdiParma

Full Member
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Francesco
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Parma
  • Occupazione
    Autodiagnosi e riparazioni.
  • Altre moto nel presente
    BMW 1200GS
  • Altre moto nel passato
    Ktm 125 exc
    Aprilia rs 250
    Beta rr 125 (AC)
    Honda crf 250
    Husqvarna TE 530
  • Interessi
    Fanatico dei videogiochi online

Contact Methods

  • Facebook
    https://www.facebook.com/AnonCrak

Obiettivi di FrankdiParma

6

Reputazione Forum

  1. Tecnicamente da quello che so non puoi più fare nulla,nel senso che a meno che tu non abbia i codici ufficiali nella letterina non possono per legge ridarti la chiave master,comunque tu prova lo stesso a chiamarli. Nel caso vada male puoi fare due cose: 1) Cercare un duplicatore specializzato nelle ferramente..tecnicamente è illegale però qualcuno lo fa..se cerchi bene. 2) Non perdere assolutamente le chiavi,tecnicamente dovresti averne un'altra di scorta,ma nel caso tu ne abbia solo 1 STAI ATTENTO! io non l'avrei mai presa la moto senza la chiave master,considera che è forse la cosa più importante che c'è,e un mezzo senza quella si abbassa di molto il valore.
  2. Ciao ragazzi, oggi finalmente ho completato tutti i lavori e posso anche io aprire la stagione (anche se piove da me :c ) Comunque ho notato che dopo aver montato gli scarichi,una volta accesa la moto e tenuta al minimo il contagiri salta da 1,5 a 2,e appena tocca il 2 si sente un tic..risciende a 1,5..risale a 2 tic. E continua così per circa 1-2 minuti..non essendo un esperto e non conoscendo bene,chiedo a voi..a cosa è dovuto?
  3. Capito ragazzi.. speriamo solo che non si stacchino e vadino a finire tra le ruote di un ciclista
  4. Salve MTisti, Oggi mi sono arrivati a casa i contrappesi ACCOSSATO per il mio manubrio , ho provveduto a montarli senza tanti problemi. Per curiosità mi sono soffermato a guardare la scatola,dato che aveva certi segni causati presumibilmente dal corriere, ho subito notato una etichetta con la scritta attenzione,vi riporto il messaggio : "Tutti i prodotti in questa scatola sono per uso agonistico e utilizzabili in circuito chiuso. Il loro utilizzo su strade aperte al pubblico è vietato." Al quale una domanda più che ovvia mi è sorta in dubbio.. perchè i contrappesi aftermarket non sono omologati per uso stradale? Si rischia in sanzioni nel caso si utilizzino ? Mi sembra qualcosa di allucinante. Poche volte ho comprato articoli aftermarket ma mai ho notato questo genere di etichette.
  5. Cambierebbe totalmente il mio progetto "monster" anche se però non è male come idea..magari wrappo di verde smeraldo,così nel caso mi stufo tolgo la pellicola e via...
  6. Grazie ragazzi..nell'arco di una settimana arriveranno i contrappesi accossato,dato che il manubrio non ha filetti interni ed il diametro è veramente stretto.
  7. Ecco a voi la mia MT 03 del 2009 con 30k comprata ad ottobre 2014 ad un prezzo stracciato veramente.. Col tempo l'ho un pò modificata al 90% esteticamente,senza spostarmi di tanto da quella che è originalmente. Special parts: Manubrio ACCOSSATO verde piega medio-bassa Specchietti End-bar (totalmente inutili,se non esteticamente) Scarico Leovince sbk evo II (con dbkiller estraibili) Frecce aftermarket bucate Adesivi Monster idrofobi su carta telata e fatti su ordinazione Fianchetti e parti varie con pellicola simil-carbonio (9€ di pellicola e ci ho fatto tutto,consiglio di recarsi da uno specialista..io li ho fatti col phon cercando di togliere le grinze ma è un lavoraccio) Tank pad monster prossimamente portatarga (ancora devo decidere quale) e luci xenon.
  8. Aggiornamento : Trattativa conclusa con l'utente superbiker. Veloce,affidabile e poche parole e tanti fatti. Feedback più che positivo. Chiudo
  9. Salve a tutti come da titolo cerco scarico per yamaha mt 03 usato senza difetti di grosso calibro. Lascio la mia mail per trattative veloci: francescospotti@outlook.it BUDGET 200/250€ in base agli scarichi ovviamente.
  10. Eh ragazzi anche a me dispiace.. più che altro per la moto perchè ho dato la patente a2 la settimana scorsa.. tra l'altro l'assicurazione è scaduta oggi,forse era destino boh. Prossima spesa : manubrio piega alta,pedane e parti in plastica,poi dritti alla yamaha per un eventuale tagliando
  11. FrankdiParma

    Dietro alla curva..per terra.

    Oggi mi sono svegliato e con una splendida giornata,qui a Parma,decido di fare un giretto easy per passare un pomeriggio monotono. Allora prendo la mia 03 monto in sella e parto destinazione Berceto (venendo da Calestano) e poi fare mezza Cisa per tornare a Parma. Sulla strada che collega Calestano-Berceto c'era un vecchio agriturismo dove ci andavo a fare qualche lavoretto e passare le vacanze estive anni fa,allora sapendo che la strada era asfaltata in salita (fino a 2 anni fa c'era solo ghiaia) decido,perchè no,di farci un salto. Appena imbocco la salita noto con mio stupore che avevano fatto un bel lavoretto,la strada asfaltata (una corsia in senso doppio) attraversa il bosco , ad un certo momento noto delle piccole traccie di ghiaia ai bordi che mano a mano salendo diventano sempre più visibili e grandi,capisco che inizia ad essere problematico dato che non ci sono piazzole per sostare e/o invertire la marcia,dovevo andare fino su. Ad un certo momento imbocco una curva stretta in pendeza verso destra che all'epoca di quando ci andavo non c'era,per precauzione rallento e la faccio dolcemente e traaaaaack. Appena finito la curva una tonnellata di ghiaia che investiva la strada,nessuna cartello,avviso o che so altro e niente..per terra,neanche il tempo di realizzare. Io: la moto mi è venuta sopra la gamba sinistra schiacciandomi il piede (per fortuna avevo gli stivaletti che han tenuto) lieve botta alla caviglia,ginocchio gratuggiato (avevo i jeans) e la manica del gomito sinistro (giacca nuova) a brandelli. Per fortuna non mi sono fatto nulla di che un pò contuso ma a posto anche perchè andavo piano . Moto : bè..la moto.. la targa era finita dentro il parafango posteriore ( non chiedetemi come ma l'ho cercata un'ora ), pedana del cambio rotta (saltata proprio via ) cambio incrinato verso il motore e verso il basso (cambiare era veramente difficile,senza considerare che ero senza appoggio) manubrio storto da buttare, graffi vari sulle plastiche e una riga sul serbatoio che penso sia solo sporco,per fortuna avevo i tamponcini lightec che si attaccano sul forcellone i quali hanno fatto da "cuscinetto" per non graffiare ulteriormente. Sono tornato a Parma mezzo distrutto a 30km/h Alla fine non è andata poi così male,può e poteva sempre andare peggio,non è la prima e non è l'ultima,purtroppo sono cose che capitano. Morale ? Se non conoscete una strada che vi sembri pericolosa andate a passo d'uomo o proprio non andateci.
  12. FrankdiParma

    Valutazione usato

    Si tagliandi ufficiali sempre presso Yamaha ,il prossimo a Luglio 2015. Valgono davvero 1000 euro ? Comunque la moto è sempre stata utilizzata con i guanti,mai pista,giretti occasionali al weekend di 300 km o forse neanche. Sostituita la batteria da poco con una Yuasa,frecce posteriori barracuda,stripes logo mt 03 bianchi ai cerchi,fra poco la vernicierò (cerchi e i due blocchi neri laterali) con le vernici wrapper ( removibili tipo film ).
  13. FrankdiParma

    Valutazione usato

    Salve a tutti, Come da titolo vorrei sapere più o meno il prezzo di mercato usato della mt 03 per ipotetica vendita e passaggio ad una 07. Anno : 2009 Km : 28mila Tutta originale se non per un pad monster sul serbatoio e i paracolpi lightec. 2 proprietari (me compreso) Moto in ordine gomma anteriore 70% post 90% Nessun problema di alcun genere ha solo un piccolo graffio invisibile sul carter del motore ma bisogna andarci molto vicino per vederlo. Non metto nessuna foto perchè tanto è "vergine" basta scrivere mt 03 del 2009 che è uguale alla mia.
  14. Io prima della mt 03 avevo un cross da pista,mi ero preso un Casco airoh aviator vyper in carbon kevlar (600 euro di casco) ora che ho venduto il cross mi tocca andare in giro con quel casco :,)
  15. FrankdiParma

    ESAME PATENTE!

    Dal 2013 hanno cambiato la prova su circuito e limiti per le tipologie di patenti..diciamo che ora è più semplice il circuito,ma una attesa eterna per la A3 (senza limiti)
×
×
  • Crea Nuovo...