Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

etaberto

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Roberto
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Roma
  • Occupazione
    Sviluppatore software
  • Altre moto nel passato
    yamaha XT 400, Honda Revere 650, Kawasaki GPX 750, Moto Guzzi Lario 650, Kawasaki ZR7 750

Obiettivi di etaberto

1

Reputazione Forum

  1. Sì, naturalmente ho cercato prima di controllare se fosse stata una svista di questo tipo, ma no purtroppo non è una cosa più complessa. Ho anche controllato il cavalletto, come mi suggerisce alessio70ma no mi pare che l'interruttore funzioni correttamente e poi, se non sbaglio il cavalletto impedisce la partenza solo a marcia inserita e il neutral "verde" si accende correttamente. Temo che possa essere giunto a vine vita proprio il pulsante. La moto purtroppo mi si è fermata in un punto scomodo e non vicino a casa; mi è quindi difficile smontare o fare prove più approfondite. La proverò a far partire a spinta con l'aiuto di qualcuno, visto che i monocilindrici sono un po' tosti . VI terrò aggiornati e appena risolvo informo.
  2. Buongiorno, ho una MT-03 del 2008 che ho comprato usata; è sempre andata benissimo ma ieri mi ha fatto uno strano scherzo. La moto andava benissimo poi mi sono fermato un attimo e la ho spenta e chiusa (Locked); al momento di ripartire giro la chiave e il cruscotto si illumina normalmente, tolgo cavalletto e metto a folle, tiro la frizione ma alla pressione del pulsante di avvio non fa nulla, come se ci fosse la marcia inserita ed il cavalletto laterale abbassato. Ho provato più volte ma nulla spingo e non fa nulla non si sente niente; la batteria è carica, ho provato a vedere il fusibile da 10A che nel libretto era segnalato come quello adibito alla accensione ma è sano. Qualcuno sa darmi qualche consiglio. Grazie Roberto
  3. etaberto

    Un saluto a tutti

    Un saluto a tutti ! Mi chiamo Roberto e sono un nuovo possessore di una splendida MT-03 del 2008; un moonocilindrico compatto e divertente.
×
×
  • Crea Nuovo...