Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nicholas

Full Member
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nicholas

  • Compleanno 22/11/1990

Profile Information

  • Nome
    Nicholas
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Bussolengo, Verona
  • Altre moto nel presente
    Nessuna
  • Altre moto nel passato
    L'MT-09 è la mia prima moto, prima il mitico Runner 125 2t
  • Interessi
    Corsa, canoa, sup, snowboard, trekking.

Obiettivi di Nicholas

3

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Per chi volesse domenica p.v. io e un amico partiamo da Verona (Bussolengo) per un bel giretto in Trentino passando per la Val di Cembra, Predazzo, Passo Rolle, San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero, Borgo Valsugana, deviando per Folgaria per poi rientrare alla base. Sono circa 370Km. Non abbiamo ancora deciso un orario di partenza ma penso che sarà attorno alle 9.30. Per chi avesse voglia di unirsi noi siamo ben felici di fare un giro insieme.
  2. Cavolo! Beh ma con la 09 in teoria non dovrebbe succedere... Oggi sono andato a vederle in un negozio, le pensavo più capienti. Tu che le hai utilizzate hai mai messo delle borse ulteriori sopra queste? Tipo delle borse rullo waterproof... O dici che le borse cedano?
  3. Ciao, grazie intanto della risposta. Visto che ci siamo, ho notato su un altro topic che la fascia dietro interferiva con la targa. Io monto il portatarga rizoma sulla mia mt09, sai dirmi se potrei avere lo stesso tuo problema? Possono interferire anche con le frecce?
  4. Ciao Conte, vorrei chiederti un'opinione. Vorrei affrontare qualche giorno fuori con la zavorrina questa stagione, facendo dei giri di qualche giorno (tipo Tour della Toscana e del Trentino) restando fuori 4-5 giorni. A distanza di tempo ti sentiresti di consigliami queste borse? Le osservo d un po' e mi piace il fatto che siano capienti e semirigide. Ovviamente non saranno mai come delle rigide e ad ogni sosta bisognerà tendere un occhio alle borse, però volevo sapere una tua impressione, se le hai usate parecchio, come ti sei trovato ecc. Grazie! Ciao, Nicholas.
  5. Ciao six! Le avevo già viste ma per due pezzi di acciaio non volevo spendere 100€, quindi cercavo qualcuno che venda il kit usato oppure quelle rizoma (valutandone il prezzo)
  6. Come da titolo cerco kit abbassamento pedane passeggero oppure pedane passeggero rizoma. Volendo fare qualche viaggetto la prossima stagione cerco anche una sella shad e delle borse laterali con telaietti annessi da 35-40litri a borsa.
  7. Congratulazioni six! Speriamo di conoscerci presto visto che siamo della stessa zona!
  8. Domani noi partiamo alle 10 da Bussolengo, per cui se vuoi possiamo trovarci al distributore agip fuori dal casello di Affi verso le 10.30
  9. Allora se vuoi domani possiamo trovarci se riusciamo... noi arriviamo dalla val d'Adige e poi vediamo
  10. Ho visto il tuo post con il giro, magari se allungate un po' il percorso potremmo trovarci verso rovereto/trento Alla fine gli amici da Vicenza si uniscono solo nel pomeriggio se riusciamo a trovarci, quindi parto con un amico da Bussolengo verso le 10.30 direzione trento... Il percorso è un po' da decidere a seconda di quali strade abbiamo voglia di fare (val di cembra, val di Gresta, drena-lagolo, monte Bondone ecc)... Ci troveremo una domenica o un sabato pomeriggio magari dai! Ps, scusa per i mp ma non riesco più ad inviarne e quindi non ho più risposto..
  11. Scusa per il poco preavviso... Domani faccio un giro verso il trentino con degli amici. Sei disponibile?
  12. Domani con degli amici di Vicenza pensavamo,di trovarci a Rovereto e impostare un giro in val di gresta oppure val di cembra e poi Folgaria. So che è tardi ma non pensavo nemmeno di liberarmi per domani. Qualcuno che ha voglia di unirsi?
×
×
  • Crea Nuovo...