Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fabiofuzer

Junior Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Fabio
  • Cellulare
    349 2617154
  • Moto
    NO
  • Località
    Albese con Cassano
  • Occupazione
    Gerente grande magazzino abbigliamento
  • Altre moto nel presente
    ciao
  • Altre moto nel passato
    SWM trial 50ino, Fantic Motor trial 50ino, Ktm gs 125 anno 1988, Ktm gs 125 90, Ktm 250 88, Ktm gs 250 92, Aprilia Red Rose hahah, Honda Dominator 650, Bmw r 850 r, Bmw 1100 rt, Bmw 1150 rt, Suzuki Bandit 1200, Suzuki gsxr 1000 k 1, gsxr 1000 k5, gsxr 1000 k8, Yamaha Fazer 1000, Yamaha fz1.... piu altre moto tenute qualche mese.....
  • Interessi
    Malato per la pesca e le moto!!!!

Obiettivi di Fabiofuzer

4

Reputazione Forum

  1. Vero è piuttosto rumorosa ma non fastidioso poi si sa i gusti...... difatti, Agostone é assolutamente legittimato ad essere furioso, io darei fuori , soprattutto se sspendi una cifra considerevole per un mezzo di ultima generazione e ti ritrovi sotto al sedere un lombardini bicilindrico!
  2. non ho capito perche' pensi che per me sia normale il ticchettio del motore! ho detto che dalla risposta un po' evasiva del concessionario trasparisse un messaggio aziendale un po' evasivo, la moto che ho ascoltato per un paio di minuti aveva un sound molto bello sebbene piuttosto rumoroso PUNTO
  3. ciao, ieri ho approfittato di una visita ad un conce yamaha di mia conoscenza per sentire accesa una mt10 in prontaconsegna... in effetti gia' da nuova presenta una certa rumorosita' meccanica, lontana dai fluidi 4 in linea a scoppi regolari. dopodiche' almeno da nuova il rumore di aspirazione e scarico l'ho trovato coinvolgente, molto bello. Ho chiesto a G.G. della Yamaha dei rumori in oggetto... nonostante sia stato un po' "democristiano" nella risposta , ha ammesso che il motore presenta una certa ruvidita' e i ticchettii in testa siano una prerogativa .... quindi ad oggi TUTTO NORMALE ! spero veramente per voi che yamaha trovi una soluzione, non c'e cosa piu' odiosa che salire in sella e non sentire sotto di se un oggetto imperfetto. entro un mese faro' la mia scelta sull' acquisto moto ... ( bmw s1000r o MT10) quindi seguo con particolare interesse.... ciao "volevo dire e non sentire un oggetto perfetto..."
  4. sono antiquato, io ne provai uno su una stradale ducati.... e alle basse velocita' scalciava mica male...
  5. il mio concetto sarà confuso ma non capisco il collegamento col crono sicuro! avrei voluto provare una MT10 ma dalle mie non e' prevista una prova clienti.... mi ha veramente stregato!a presto
  6. il discorso era,: fino a che punto su una moto a vocazione prettamente strada e turistica (la mancanza di carena era ad indicare la ridotta protezione aerodinamica) a medio raggio abbia senso un oggetto che da il suo meglio nelle cambiate oltre gli 8000 a gas spalancato, dopodiché era un semplice scambio di opinioni. La S1000 R che provero' a breve mi toglierà il dubbio provandolo anche a velocità normali , ora è più chiaro il concetto?
  7. buongiorno a tutti, sono novello di questo forum ed ho letto con attenzione questa discussione, premetto che al momento non ho alcuna moto ... ma a breve dovrei tornare in sella dopo quasi due anni di inattivita'. Dal 2006 al 2014 mi sono dedicato quasi prevalentemente alla pista. E nella fattispecie dal 2010 il Q.S. appunto mi ha accompagnato regolarmente in pista. Il qs (se di ottima qualità e settato nel modo corretto) è una di quelle diavolerie che una volta usato diventa assolutamente e in modo indiscusso immancabile. Uscire da una curva, raddrizzare il mezzo, spalancare il gas per 800 metri buttando dentro tre o quattro marce concentrandosi solo sulla staccata successiva può fare la differenza, non lo dico io ma il crono che è l'unica cosa che conta.... meccanicamente non ho mai avuto problemi la guida ne guadagna in fluidità ... con tutti i vantaggi che ne conseguono. Dopodiché in pista si cambia dai 10000 in su e ogni decimo ti da una carica pari ad una notte con Belen... mi domando nell'uso percui é stata progettata una moto scarenata se veramente possa rappresentare un oggetto così utile, settimana prox proverò una krukka presso un concessionario e magari mi convincerò del contrario.
  8. Fabiofuzer

    "toc toc"

    Ciao a tutti giovani e meno giovani, anzitutto spero di essere nella sezione corretta per presentarmi! Mi chiamo Fabio ho 42 anni e scrivo da un paesello nella provincia di como, sposato con due figliuole. Nella vita mi occupo di abbigliamento , nel tempo libero sono un fanatico della pesca ed ex (spero per poco) motociclista. Il mio passato da motociclista si perde negli anni 80' dove tra garelli elaborati e rottami vari nasce la passione per le due ruote, la mia prima vera moto fu uno SVUM alias SWM trial 50... da li il tassello non mi ha piu' abbandonato fino ai venticinque anni durante i quali ho anche gareggiato come endurista con scarsissimi risultati! Abbandonato il fango ho aime' cominciato a frequentare i circuiti di velocita' e li sono cominciati i veri danni!!!! ma questa è un altra storia. Attualmente sono senza moto, ma entro fine anno sono intenzionato a ritornare centauro ( per dire...) Gogolando ero partito con l'idea di beccarmi un usatone da battaglia per combattere nella giungla quotidiana, poi tra un annuncio e l'altro mi imbatto nella nuovissima e splendida MT 10 , superfluo dire che ne sono rimasto folgorato. Mi sono iscritto per condividere e conoscere per bene questo mezzo prima dell'acquisto, e magari avere qualche consiglio. Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...