Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

paotur

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    paolo
  • Moto
    MT-07
  • Località
    palermo

Obiettivi di paotur

0

Reputazione Forum

  1. grazie quindi ammesso che rimontandolo non dovesse più funzionare a dovere... non sarebbe una gran perdita! 😅
  2. ti ringrazio per il suggerimento, ho già guardato tutti gli schemi ricambi senza trovare questo pezzo. ma adesso che ho guardato meglio penso che forse potrebbe trattarsi del pezzo n. 22 della tavola INTAKE, definito SOLENOID ASSY. Se vedi finisce con questa specie di tappo rotondo. Quelle che tu chiami pipette sul manuale d'officina vengono definite: ignition coils che letteralmente si traduce in bobine di accensione. Non conoscendo il nome ho tradotto da là!
  3. Ciao a tutti. Qui non mi conosce nessuno perchè io leggo molto ma non intervengo mai! Ma lo sconosciuto del topic non sono io ? Dopo aver sudato sette camicie per estrarre le bobine di accensione (leggasi: quei due lunghi tappi che sono collegati alle candele), nel tentativo di estrarle, vedo cadere dalla moto un oggettino di plastica a me totalmente sconosciuto. Ecco, mi piacerebbe rimetterlo al suo posto se qualcuno di voi sa da dove proviene. Io una mezza idea ce l'ho, perchè trovo un piccolo perno di metallo in cui questa specie di tappettino si adatta perfettamente ma ad evitare casini chiedo e vi allego foto.
  4. paotur

    mt07

    ciao a tutti, a febbraio ho acquistato la mia MT07. ma solo adesso la sto iniziando a sfruttare grazie al meteo piu clemente. buona guida a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...