Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SCProject

Full Member
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Fabio
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Cassinetta di Lugagnano
  • Altre moto nel presente
    BMW s1000rr

Obiettivi di SCProject

18

Reputazione Forum

  1. Ragazzi c'è stato un rallentamento sui progetti MT-10 per vari motivi, uno dei quali è il basso numero di moto vendute che non rende la nostra MT appetibile in termini di revenue. Questo non vuol dire che non si farà ma semplicemente verrà fatta dopo le priorità che sono rappresentate dalle moto "top seller" di mercato. Per il resto non commento l'attività del vostro eroe nero... se la serietà di un'azienda dipendesse dalla velocità delle risposte nei forum ti potrei dare ragione. Dato che così non è (grazie a dio) ti lascio continuare la tua eroica fuga dalle forze dell'ordine svedesi mentre io torno a lavorare. Un saluto a chi è venuto a trovarci in fiera, è stato un piacere fare quattro chiacchiere!
  2. credo dopo l'estate. Soprattutto per il terminale che deve passare tutte le varie fasi dell'omologazione
  3. Ciao e grazie verrà omologato (stiamo ancora parlando di un prototipo).. la lunghezza è in via di definizione, probabilmente sarà attorno ai 28cm e farà parte della linea "slip-on" quindi sostituirà il silenziatore originale con il solo aiuto di una brugola!
  4. Tenete presente che è uno dei primi esemplari.. verranno ancora migliorati nelle finiture e nei dettagli! Il dekat al momento sarà associato al terminale e, sempre al momento, i prezzi non saranno troppo diversi da quelli degli impianti con semi-gruppo scatalizzante per R1. Ovviamente l'obiettivo è quello di poter rendere acquistabile separatamente il decat...
  5. Arriva, arriva Dekat quasi pronto e nuovo silenziatore SC1-R in arrivo... qui un'immagine in anteprima
  6. "basterebbe"... Il fatto è che MT-10 non è una moto che ha spaccato i concessionari... e un'azienda prima di investire migliaia di euro in ricerca e sviluppo di un prodotto deve capire tante cose (ritorniamo al discorso del prezzo di vendita). Comunque settimana prossima sono in programma una serie di test su MT-10. Non prometto nulla ma dovrebbe arrivare qualche novità.
  7. Sono diverse le scuole di pensiero, non sempre fare rumore significa avere più prestazioni, così come - su strada - non sempre un impianto completo ti rende la moto più piacevole da guidare.. C'è chi cerca il sound, chi l'estetica e chi le prestazioni... la coperta è sempre troppo corta per poter accontentare tutti con un unico prodotto, per questo motivo sulle moto top seller di mercato offriamo dall'impianto completo al silenziatore slip-on. Se vuoi fare "bordello" decatalizzi, ci metti su un bel CR-T e ti assicuro che sarai la cosa più rumorosa nei raggio di 5km... ma anche con una centralina e filtro perderai un po' di coppia ai bassi per guadagnare potenza in alto. Sul costo del prodotto è sempre lo stesso discorso... non vorrei fare uno "spottone" però ci tengo a farti ragionare sul tipo di materiali utilizzati e su dove vengono fabbricati i nostri prodotti...(100% in Italia)... Il fatto che "lo scarico costa tanto" è come se io fossi il tuo datore di lavoro e ti dicessi che il tuo lavoro costa troppo e che preferisco assumere un ragazzo polacco che mi costa il 40% in meno di te... ragionamento giusto? sbagliato? non lo so, ma ognuno deve poter scegliere cosa è meglio per sé. Se vuoi un prodotto low cost non devi guardare il sito SC perchè non ne trovi, per scelta aziendale. @smaio13 ha centrato il punto: per essere "street-legal" devi tenere il padellone e scegliere un prodotto bello che possa portare il suono ad essere più cupo e piacevole, ma non sarà mai uno spaccafinestre... se vuoi correre il rischio di togliere il padellone allora hai la scelta libera su come ammazzare i piccioni senza sparare!!! Ma attenzione, ormai anche parecchi circuiti tendono ad escludere le moto più rumorose... a Misano, ad esempio, non giri con lo scarico aperto..e in Val Trebbia (per citarne solo una) se sei a Bobbio ti sentono arrivare da Ottone
  8. Sembrerà assurdo ma non ho mai sentito la MT-10 con il conico... presumo cambi poco perchè il kat ammazza tutto... diciamo che a livello estetico l'S1 è più "racing" ed è più leggero. Hai provato a pesare l'originale? Tolta la questione sound rimane il vantaggio estetico e quello di peso (e quindi maneggevolezza della moto). Comunque il suono con l'S1 è molto gradevole, non fastidioso per uso stradale ma, allo stesso tempo, con una voce più bassa e corposa e scoppietti in rilascio
  9. Beh l'S1 (quello che ho montato sulla mia) è omologato e rappresenta, secondo me, una validissima alternativa al CR-T (da arresto su strada) Non sono mai stato un amante degli audio su web.. comunque venga registrato non rappresenterebbe il vero suono della moto
  10. Tralasciando la personalizzazione "sobria" ... che ve ne pare della bocca d'uscita con griglia?
  11. Non posso confermare... ma rispondo con Ovviamente è una soluzione studiata per mantenere il catalizzatore... se vuoi scrivimi in pvt che verifico la fattibilità di un db-killer più "chiuso" per girare in zone a maggior rischio...
  12. Magnifico ...vabbè sono un po' di parte ragazzi vi aggiorno su qualche novità per la nostra MT-10. fra oggi e domani monterò un S1 in variante con griglia in titanio sulla bocca d'uscita.. al momento non è in vendita per MT-10, ma se dovesse piacere possiamo valutare di commercializzarlo.
  13. Al momento non è in programma, ma nel caso faccio un fischio
  14. SCProject

    Ciao a tutti

    Uno solo? ...aspetta che ci penso... Scherzi a parte, se vuoi qui in MP, se preferisci chiama in azienda e chiedi di Fabio oppure fai un salto direttamente a Cassinetta
×
×
  • Crea Nuovo...