Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

simomazzoni

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Simone
  • Moto
    XSR 700
  • Località
    Cesenatico

Obiettivi di simomazzoni

0

Reputazione Forum

  1. Seriamente?? Mamma mia che storie! Spero che il motivo sia solo quello. In ogni caso due paroline al meccanico gliele dico, perchè non si può consegnare una moto con i morsetti della batteria mollati. E meno male che mi si è spenta in piano che stavo andando ai 50 km/h. Comunque la porterò dal concessionario/meccanico perchè ho visto che rientra nei modelli richiamati per sostituire il cablaggio dello sterzo, quindi farò fare tutto assieme sperando che non ci voglia molto. Grazie per le info!
  2. Ciao Riccardo, come hai risolto poi il problema della spia del motore? Ho anche io una yamaha xsr 700 come la tua. Mi si è accesa la spia del motore ieri e non ne capisco il motivo. La moto è tutta originale, l'unica cosa che mi è successa, è che mi si è staccato il morsetto della batteria e mi si era spenta la moto perchè il meccanico che mi ha cambiato la batteria non aveva stretto bene i morsetti (un cane insomma). Li ho ristretti da solo con un cacciavite, ma poi da quando ho riacceso tutto mi segna questa spia del motore. Non vorrei che fosse un contatto, perchè comunque la moto sembra andare senza problemi. Adesso aspetto domani per portarla dal meccanico e fargliela vedere.
  3. simomazzoni

    Ciao a tutti, mi presento.

    Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono di Cesenatico, in Emilia Romagna altresì detta terra dei motori! Sono probabilmente state proprio le mie origini ad indirizzare i miei interessi verso le due ruote a motore fin ragazzino, quando mi è stato regalato il mio primo scooter (Phantom F12) con il quale ho percorso migliaia di km e passato interi pomeriggi tra montaggi e smontaggi vari. Inutile dirlo, sono anche appassionato di corse, per cui i week end non mi perdo mai MotoGP o SBK. Mi sono trasferito qualche anno fa a Milano prima per completare gli studi e poi per lavorare, e ho appena acquistato (me la consegneranno per pasqua), la mia nuova Yamaha XSR700. So che non è una MT pura, ma il telaio dovrebbe essere sempre lui, per cui spero di essere finito nel posto giusto, anche perchè avrei due tre consigli da chiedere a chi è più esperto di me, o ne possiede una da più tempo!
×
×
  • Crea Nuovo...