Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

GIG94

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Gianluca
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Padova PD
  • Occupazione
    Studente
  • Altre moto nel presente
    -
  • Altre moto nel passato
    -

Visite recenti

626 visite nel profilo

Obiettivi di GIG94

2

Reputazione Forum

  1. C'è anche questo sito per chi vuole : https://www.mototurismodoc.com
  2. Io mi sono comprato l'anno scorso un agv k-3 e mi trovo veramente bene. Ha una buona aerodinamica e le prese d'aria mi hanno salvato dal appannamento della visiera (anche se nell'acquisto viene venduto insieme il pinlock). Ci ho montato sopra l'interfono (midland btxnext pro) e le casse sono rientrate perfettamente negli spazi appositi.
  3. GIG94

    (MT-03) Pirelli diablo strada

    Ciao tutti, oggi ho fatto un salto dal meccanico per ordinare le gomme nuove e mi ha consigliato le Pirelli diablo strada. Premetto che la moto la uso prevalentemente per tragitto casa-università (500 km settimanali) e qualche uscita nel week-end sui colli. Secondo voi sono delle buone gomme?
  4. Ciao a tutti, attualmente sulla mia motina sono montati degli scarichi Leovince sbk senza catalizzatori, e ho letto che si incorre sul penale se non li si hanno montati. E' possibile montarli su questo scarico o mi tocca cambiarlo? Grazie!
  5. GIG94

    (MT-03) GIG94

    Eccola qui, la mia prima moto dopo 3 scooter. Acquistata usata tre settimane fa, anno di immatricolazione 2007. Modifiche effettuate dal precedente propietario : Colore verde militare. Frecce posteriori e porta targa (forse barracuda) Tele termiche dorate sui collettori Scarichi Leovince con la centralina aggiuntiva Da poco è stato effettuato il cambio di corona pignone e catena. Intendo cambiarle le "orecchie di topolino" (specchietti originali), cambiare la padella laterale e prenderla in carbonio (scalderà di meno?), le luci posteriori essendo a led devono essere ri-regolate (andrò a vedermi la sezione apposita nel forum per un eventuale relais). Perdonate eventuali errori, non ne capisco un granché e sto imparando
  6. GIG94

    (MT-03) Ciao da Padova!

    Buonasera a tutti mi chiamo Gianluca, sono da poco propietario di una fantastica mt-03 verde militare. E' la mia prima moto e ho ancora tanto da imparare a breve posterò delle foto per presentarvela!
×
×
  • Crea Nuovo...