Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Saghele

Full Member
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Alessandro
  • Cellulare
    3479873520
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Pesaro
  • Occupazione
    Operaio

Obiettivi di Saghele

4

Reputazione Forum

  1. Ciao rugge, certamente se la tua moto è euro 4 anche lo scarico dovrà esserlo. Che io sappia la tracer 700 e la mt-07 montano lo stesso scarco, ma conviene aspettare qualche guru per averne la certezza.
  2. Buongiorno ragazzi, oggi finalmente termignoni ha ricevuto l'omologazione euro 4 per le nostre emmettine. Vi allego la mail che mi hanno inviato. Ho anche chiesto il certificato intero, oltre al tagliandino, spero me lo inviino.
  3. Si ancora non sono in regola non avendo il certificato euro4, ma appena lo avranno disponibile, e me lo invieranno, sarò in regola. Da come mi hanno detto i test li hanno superati tutti, stanno solo aspettando i documenti ufficiali da TUV, e dovrebbe essere questione di giorni.
  4. Per me anche tu sei un guru quindi cercherò di applicare le tue dritte. Veramente grazie mille per perdere del tempo nel darmi dei consigli. Appena avrò un riscontro darò le mie impressioni e magari qualche consiglio a chi monta lo stesso kit.
  5. Ciao a tutti,premetto di montare cartucce andreani e mono ohlins e domani mattina mi cimenterò nell misurazione dei sag e alla loro regolazione. Per aggiustare i sag muoverò il precarico sia all'anteriore che al posteriore, ma per regolare la compressione e il ritorno esistono delle linee guida o dovrò andare a "sensazioni di guida"? Se qualcuno avesse delle nozioni da darmi gliene sarei molto grato.
  6. Scusate ma misurando i tre sag e facendo i vari conti ottengo delle cifre, che andrò a regolare con il precarico(sia anteriore che posteriore). Ma le regolazioni della compressione e del ritorno le regolo a "sensazioni" di guida o ci sono dei parametri anche per quelle?
  7. Mi dispiace ma non è andata come pensavo, non mi hanno misurato minimamente i sag(cosa che farò io domani mattina se riesco a trovare il modo di sollevare la moto). In pratica dopo avergli spiegato le mie sensazioni alla guida, il tecnico ha "svitato" di 2.5 giri il mono ed ha "aperto" completamente le cartucce(dicendomi che comunque è meglio dell'originale). Siamo comunque rimasti d'accordo che se è troppo morbida posso tornare da lui che la indurisce un po, ma se riesco, anche con l'aiuto del manuale che mi hanno lasciato(quello che danno al corso), ci provo da solo.
  8. Non sapendo cosa siano i sag mi sono fidato di loro. Mi hanno chiesto peso e altezza e mi hanno settato il tutto. Intendi la rotella nera del ritorno?
  9. Ragazzi da qualche settimana ho montato cartucce andreani e mono ohlins, solo che la sento parecchio rigida sia all'anteriore che al posteriore. Poi quando apro in uscita di curva perdo completamente il posteriore. Qualcuno di più esperto riuscirebbe a darmi qualche consiglio su come regolarle? Grazie mille
  10. Saghele

    (MT-07) fabrix67

    È spettacolare, veramente ottimo lavoro. Per gli adesivi serbatoio io li lascierei così, sono veramente belli. Al massimo li farei bianchi e rossi come i restanti.
×
×
  • Crea Nuovo...