Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

PierLu

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Pierluigi
  • Moto
    NO
  • Località
    Fermo
  • Altre moto nel presente
    FJR1300
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki Z750

Obiettivi di PierLu

0

Reputazione Forum

  1. Un paio di foto a scopo illustrativo per vedere quanto stanno bene le borse originali Yamaha Sulla Tracer : niente antiestetici telaietti, rapidità di montaggio/smontaggio e la perfetta integrazione con la moto che solo un accessorio originale può offrire, il tutto ad un costo minore di una soluzione aftermarket.
  2. (TRACER 900) Vendo borse laterali rigide originali Yamaha 30 lt, codice riacambio originale 5JW-W0753-0R-60 (destra) 5JW-W0753-0L-60 (sinistra). Le borse provengono da una FJR sinistrata. Le borse sono funzionanti: gli attacchi sono integri e i meccanismi di fissaggio e apertura funzionanti. Difetti: Borsa SX presenta qualche graffio sulla parte veniciata del coperchio. Borsa DX presenta qualche graffio e una crepa sul coperchio (vedi foto), che non ne compromette la funzionalità. Il valore del ricambio nuovo è di 1200€.Istallabili su MT09 Tracer con la nota staffa di fissaggio attacco inferiore (non inclusa). Gradito contatto whatsapp o telgram per impossibilità di risposta durante orario di lavoro. Possibilità di inviare foto ad alta risoluzione. Vale la calusola del "visto e piaciuto".
  3. PierLu

    Salve a tutti da PierLu

    Salve a tutti! Mi presento: sono Pierluigi, vivo nelle Marche, Fermo, e sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore di una Yamaha FJR 1300AS, moto dalle enormi potenzialità che con poche modifiche low cost diventa una moto davvero straordinaria. Da sempre grande estimatore della serie MT a partire da quello che ancora è il mio sogno nel cassetto, ovvero la capostipite MT01, ora rimango in attesa che la Yamaha soddisfi la mia fantasia di una MT10 "Tracer" che unirebbe sacro e profano, ovvero la fruibilità e la praticità di una Tracer e il sound coinvolgente, l'erogazione e la ciclistica della ottima MT10. Grazie a tutti per l'ammissione al forum. Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...