Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Rios

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Luca
  • Moto
    MT-125
  • Località
    Torino
  • Occupazione
    Tabaccaio

Obiettivi di Rios

0

Reputazione Forum

  1. scusate per il prefisso provvedo subito anche io ho trovato quella vite ma poi? da qualche parte questo bastardo d'un pezzo deve essere ancora ancorato
  2. Buongiorno a tutti! ho trovato in rete le griglie per i convogliatori dell'aria blu. Io che ho la blu racing, vederli è stato come un orgasmo. LI VOGLIO Ma il mio meccanico mi ha chiesto 50 euro montati. già 30 euro è un prezzo folle per il prodotto, 20 euro di manodopera ci sta ma 50 euro per questa sciccheria mi sembra troppo quindi intendevo montarmele da solo ma non ho idea di come smontare il convogliatore qualche pioniere che è riuscito con successo nell'impresa?
  3. scusate la mia assenza parlando ancora in giro mi hanno detto che accorciando il numero di denti dovrebbe aumentare di qualcosa ma grazie della info che il contachilometri si sballerebbe, non mi piace la cosa ho trovato un kit malossi per portarla a 180cc ma non mi piace, secondo me è da rivedere tutto a partire dal raffreddamento, la garanzia decade e sicuro sfasci qualcosa. alla fine ho deciso di tenermela cosi com'è, ho seguito l'unico buon consiglio che mi ha dato il mio meccanico e sembra funzionare: tirare come se non ci fosse un domani le marce, qualcosa sul lungo guadagna il motore sembra più brioso. grazie a tutti!
  4. Buongiorno a tutti! io della mia mt125 sono soddisfatto per tutto eccetto che la velocità max. Innanzitutto, mi serve una conferma: a me arriva al massimo a 122km/h in 6a a 8000 giri parlando con amici meccanici mi hanno consigliato una corona a due denti in più che ne pensate? la garanzia?
  5. Rios

    Buongiorno colleghi da Torino!

    buongiorno a tutti! Sono Luca e vengo dalla provincia di Torino non ho mai avuto moto fino all'anno scorso quando a 26 anni mi sono deciso a comprare la mia prima mt125 nuova (a breve mi carico la foto sul profilo appena riesco a girarmela sul pc) che dire, soddisfatto, bella, non potevo chiedere di più! ho valutato di cambiarla per la duke390, ma le emozioni che mi ha regalato e il suo fascino non i possono vendere insieme alla moto! Quindi sono approdato qui in cerca di qualche modifichina per farla correre un pò di più ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...