Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nederkogel

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nederkogel

  • Compleanno 27 Gennaio

Profile Information

  • Nome
    Mauro
  • Moto
    MT-10 SP
  • Località
    Livorno
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel passato
    Honda Integra 750
    Honda Hornet 600
    Yamaha Tracer 900
  • Interessi
    Alpinismo, Trekking

Visite recenti

377 visite nel profilo

Obiettivi di Nederkogel

2

Reputazione Forum

  1. Nederkogel

    (MT-10 SP) Antonio62

    Complimenti per la nuova moto! Stupenda! Te ne accorgerai presto! Per i consumi devo confermare quanto detto da altri.......è veramente assetata. Comunque poco importa, perché non puoi scegliere questo tipo di moto (e con questo fantastico motore!) pensando ai consumi. Buon divertimento!
  2. A questo punto credo che la tua moto non ha niente di anomalo. Un breve fischio appena messo in moto il motore è normale. Inserire la marcia con il cavalletto abbassato non comporta niente al motorino di avviamento......è solo una sicurezza che fa arrestare il motore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. 7500 km in teoria sono pochi per avere inconvenienti al motorino di avviamento. Il rele’ difettoso alla lunga potrebbe non farti avviare il motore. Ti consiglio comunque di andare in officina per farla controllare dal meccanico, così magari stai piu tranquillo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Ciao Varamolo, il fischio che senti dovrebbe essere il motorino di avviamento che probabilmente rimane sempre inserito anche a motore avviato. Prova a dare solo un breve colpo al pulsante di accensione e guarda come si comporta. Se dovesse continuare a darti questo problema il motorino potrebbe avere un difetto nel relè di innesto (quanti chilometri hai?).
  5. Ciao Varamolo, dal tuo messaggio apprendo che usi un mantenitore di carica, il cui funzionamento prevede dei cicli di scarica e ricarica. Credo che tu abbia staccato il mantenitore appena dopo la scarica, pertanto la batteria risultava quasi a terra.
  6. Nella prima pagina del libretto ci sono i dati del proprietario e del telaio della moto. Tale libretto segue la moto anche nel caso di cambio di proprietario e la garanzia rimane valida per 5 anni.
  7. Forse si riferiscono al libretto di garanzia "Yamaha Plus" che ti dovrebbe aver consegnato il concessionario al momento dell'acquisto della garanzia aggiuntiva. Comunque la cosa importante è attivare l'estensione sul sito Yamaha entro 12 mesi dall'acquisto. Perché chiedono il libretto?
  8. Ciao Giggetoman, l'estensione della garanzia a 5 anni deve essere richiesta a pagamento all'acquisto della moto presso il concessionario e poi deve essere attivata su internet sul sito yamaha europe. Dopo l'attivazione si riceve una tessera provvisoria che estende la garanzia ed il soccorso a 5 anni. La tessera definitiva viene spedita a casa nel giro di 1-2 mesi.
  9. Comunque l’importante è andare in moto, divertirsi, a prescindere dal luogo di provenienza [emoji965] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Non è pisano.....è di Volterra......
  11. Sono d'accordo con te per il bauletto............ma è utile per quando faccio da taxi ai miei due figli (da una palestra all'altra della città per quattro volte a settimana)
  12. Nederkogel

    (MT-10 SP) Cambio moto

    Ciao a tutti, dallo scorso 06-Giugno ho cambiato la mia Tracer 900 con una MT-10 SP di cui sono veramente soddisfatto. E' veramente una gran bella moto! Allego 2 foto. Saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...