Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Riot

Full Member
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Mario
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Saronno (VA)
  • Altre moto nel passato
    KTM LC4 620 SM

Contact Methods

  • Facebook
    https://www.facebook.com/Riot1981

Visite recenti

520 visite nel profilo
  • Romas

Obiettivi di Riot

0

Reputazione Forum

  1. Boh mi sembrava molto sicuro di quello che mi ha detto, anzi, era suo interesse dirmi che c'era qualcosa che non andava, mi sa che pulirò tutto per bene e farò la prova per vedere se è vero che è la catena.
  2. Aggiornamento: Ho portato la moto al service yamaha, il meccanico mi ha detto che si tratta del grasso della catena, tutto nella norma.
  3. Si l'olio è ai livelli minimi, ho fatto il tagliando a giugno.. cmq ora do un'occhiata a quelle discussioni, eventualemente vado dal meccanico.. meglio non rischiare.. grazie a tutti per i consigli!
  4. Ciao a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che il cambio della mia mt ha lo scatto un po' più rumoroso del solito e stamattina ho notato una strana perdita vicino la leva del cambio, secondo voi cosa può essere?
  5. io li ho presi nuovi a questo link, https://www.xlmoto.it/cavalletto-proworks-2in1-anterioreposteriore?nosto=productpage-personal-brand-1#?p erano scontati del 50% e con due lire li ho presi entrambi.. prova a dargli un'occhiata magari rimettono lo sconto.
  6. ho smontato le protezioni e mi sono accorto che il liquido esce dal tubichino dello sfiato, è normale? Anche perché il liquido non era in eccesso, adesso si trova a metà e dopo lunghi tragitti dopo averla posata in garage trovo la chiazza a terra.
  7. Ciao a tutti, oggi ho uscendo da lavoro ho trovato la moto così.. i liquidi comunque sono tutti al livello corretto.. quale potrebbe essere il problema?
  8. Meglio così, pensavo avessero impianti elettrici diversi.. vuol dire che le prenderò.. sono solo io che non ne capisco una cippa..
  9. Ciao Torque! Per il montaggio non ho dubbi, ho dei dubbi sul fatto che possano causare danni all'impianto elettrico. Le resistenze per fortuna sono incluse A meno che non sia un errore del sito, visto che quando si seleziona il modello è possibile selezionare come data più vecchia il 2008...
  10. Ciao a tutti, oggi ho visto sul sito ufficiale della yamaha queste frecce, mi sono piaciute un casino ma dal sito si evince che non vanno bene per la mia 2006 ma solo dalla 2008 in poi. Visto che voi siete degli esperti.. c'è un motivo particolare? Va sostituita qualcosa?
  11. Riot

    Contrappesi universali

    Venduti! Si può chiudere grazie!
  12. Riot

    Fianchetti (MT-03)

    Trovati, se non serve si può chiudere. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...