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  1. Mattinata di lavoretti facili facili stamane Cambiate le pedanine con quelle gommate (trovarle è stata una impresa, non esistono più come ricambio, nè in Yamaha, nè sui vari negozi online, per pura fortuna le ho trovate usate) I piolini color metallo ossidato proprio non mi piacevano, una passata di nero opaco e son 100 volte meglio (non li cavo, sono un fermone, non toccano!! 🤣 ) Montato supporto per action cam sullo specchietto sinistro (devo vedere se può essere utile o meno ancora). Andrrà eventualmente forato ad hoc per alimentarla tramite la presa sullo stesso lat
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  2. Auguri di Buon 2021 a tutti gli #italiandarksiders a chi ha una Yamaha e a tutti i motociclisti 🍾🍾🍾 81375655_959348094449050_4935306555730952192_n.mp4
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  3. Ciao, come riportato da@etorty montavo lo scarico sulla mia vecchia 07 euro3. La resa migliore la avevo anch'io con cat e IAT modificata più filtro P8 ( avevo anche accorciato leggermente il rapporto finale aumentando due denti la corona ). Secondo me se cerchi di ottenere prestazioni superiori la soluzione più economica è rimappare la Ecu ( soprattutto su euro 4 ), lo scarico fine a se stesso non serve a nulla se non per fare casino e per estetica. Visto che lo scarico già lo hai ti consiglio di affidarti a qualche professionista per un flash della ecu ( magari fatta a banco ). Sergio
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  4. 🦅 1110142642_OSCiTTheLordofSuspensions.mp4
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  5. Aggiornamento.... Montati tubi in treccia FrenTubo...... ho aspettato pure troppo per cambiarli. Di solito sono tra le prime cose che cambio in una moto. Ma per vari motivi questa volta ho ritardato. Eccovi fotine... Parte che va alla pompa con modifica x radiale R1 Gli anteriori il posteriore. A breve sostituiremo anche questi pezzi.. Lamps lamps
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  6. piastra tagliata e forata pronta per il fissaggio, sono indeciso se mettere comunque gli attacchi per il bauletto (in caso di necessità).
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  7. Bruttissima cosa! Veramente triste! Unica soddisfazione, anche misera, è che, se pur nella sua breve vita, sono riuscito a vederlo nel 2018. Per quel giro devo ringraziare Gerry, per avermi informato della sua esistenza, ed il Condor, per la sua insistenza. Ho organizzato una tre giorni come mai nella mia vita. Colgo l'occasione per ringraziare, nuovamente, tutti gli Amici che mi hanno dato fiducia ed accompagnato.
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  8. Sì ho tagliato in 2 il pezzo in plastica che serve per regolare l'altezza della sella da alto a basso, così che in mezzo sopra la batteria ci metto un mio kit preparato per le riparazioni causa foratura... vicino al faro posteriore riesco a farci stare un powerbank per eventuale ricarica dello Smartphone non si sa mai che non mi funzioni più la presa accendisigari + un cavo di ricarica e un adattatore da mettere nella presa accendisigari Ho tagliato dove ci sono i segni rossi, e rimane lo spazio al centro sopra la batteria per metterci qualsiasi cosa... I supporti rimangono fissa
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  9. Beh, considerando quel che sta succedendo, DPCM dopo DPCM... Non so se riusciremo a poter fare un giro liberamente tanto tempo prima... 😭🤬
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  10. Penso che sia più intelligente, più potente, più comoda ma purtroppo anche più brutta. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
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  11. In estremo ritardo, ma buon anno a tutti!!! Iniziato in modo strano...quando mi addormento arriva un folletto, dice di arrivare dalla Slovenia e di chiamarsi Akrapovic...poi dice che vorrebbe tanto fare dei giri con me, ma che dovrei buttare il tubo della stufa roadsitalia....mah, avrò mangiato pesante alle feste...🤷‍♀️
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  12. @Zandor la prossima volta che apri una discussione cortesemente metti il prefisso, come da regola del forum, Thanks Il venditore non ti ha dato le istruzioni per il montaggio??? Credo debba fortirti lui le giuste indicazioni. Sarebbe come acquistare un puzzle con la scatola in cartone marrone! 😂
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  13. Si, lo stabilisce la direttiva 2009/67/CE all. IV, distanza minima tra le posteriori 180mm e tra le anteriori 240mm, in poche parole con la targa italiana che è larga 177mm basta che sporgano 🤣 quindi come se non esistessero indicazioni precise Il portatarga non regolabile è inteso durante la circolazione, ovvero non va bene il classico trucchetto del portatarga con le viti un po' molleche si può alzare a mano, se ben fissato e serrato non c'è problema
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  14. Devi rispettare anche la distanza tra le frecce. A memoria mi pare 18 cm di interasse tra le lampade
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  15. Paolo, ti era già stato detto allora che quando apri una discussione di mettere il prefisso. Grazie Ora sposto questa discussione nell'altra che avevi già aperto Il manuale ancora non c'è
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  16. Credo che se non sei cieco per non dire altro, lo vedi se compri un mono di seconda mano smontato da una moto appena acquistata o se è uno da revisionare. Credo che per 80000 km gli è andato bene l'originale, sicuramente gli andrà bene uno dei tanti smontati dai possessori di questa moto che lo hanno cambiato al primo tagliando. Per via delle forche secondo me basta cambiare olio e controllare le tolleranze di usura indicate dal costruttore. Se rientra nei parametri si cambiano solo i para olio (per sicurezza) e via ! Gli auguro per altri 80000km[emoji123]. Senza tante seghe mentali su sospens
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  17. Guarda, parlo per esperienza personale abitando a fianco della Ss 45 della Val Trebbia, notissima strada da motociclisti costellata da Genova a Piacenza di tantissimi dispositivi di controllo. Accorgimenti per non farsi pelare dal velox , tipo porta targa "furbetti" , inclinati da poco più del normale a completamente orizzontali, vanno bene a patto di mettere in preventivo che se ti fanno una paletta per un posto di blocco le f.d.o. ,sei quasi certo che porti a casa un ricordino scritto, e solitamente a fronte di questa infrazione, fanno immediatamente i raggi X a tutta la moto......quindi
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  18. Sulla triumph che avevo tappare semplicemente il buco a lungo andare poteva creare problemi alla valvola del sistema o al motore perché si formava della condensa all'interno dei tubi che poi finivano nel motore. Quindi avevo eliminato il sistema in mappa , rimosso tubi e valvola e messo i tappi sulle testate. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
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  19. Lo colleghi allo spinotto al posto dove è collegata la elettro valvola del sistema. Però sulla maggior parte delle moto (non sono sicuro per la tua) quando la valvola è scollegata o disabilitata in mappa ,rimane aperta. Quindi bisogna per forza tappare il "buco". Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
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  21. Se la vite è chiusa abbastanza forte non riesci comunque a toglierla usando l'estremità "a pallina" delle chiavi, visto che il braccio è molto corto. E se ti aiuti con una chiave a tubo ecc... per aumentare la leva, rischi di tranciare la pallina in sè. (non è pensata per coppie elevate) Esiste la brugola di sicurezza ma non mi risulta che ce ne siano sulla 07 (ma anche in generale è rara, è più facile trovare una torx di sicurezza sempre con il pin centrale): Da come descrivi tu sembra solo che la sede nella vite sia difettata oppure che ci sia dentro sporco.
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  23. Ciao, c'era @Sertergi che aveva uno scarico Termignoni (non so se era esattamente lo stesso modello) sulla sua MT-07. Il motore è lo stesso... prova a leggerti la discussione della sua moto, e vediamo se lui ha qualcosa da suggerirti o da segnalarti. Ora lui ha una 09, quindi spero che abbia ricordi precisi da riferire.
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  24. Ciao @navit70, ti segnalo che quando si crea una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Il mio collega Kevin21 ha già provveduto a sistemare. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" ...ma qualcuno le legge, le istruzioni del forum????
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  25. Benvenuto a snake che si è registrato il 01/01/21. Vedi il profilo Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
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  26. 34 con 20 di esperienza
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  27. Buon 2021, e che sia a tutto gas soprattutto nella ripresa di una vita normale, per tutti!!!
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  28. Scusami, potresti spiegare perché questa moto non é idonea ai lunghi viaggi anche in 2 ? Sinceramente dopo Triumph Explorer 1200, Honda Crosstourer 1200, Multistrada 1200 DVT, GS TRIPLE BLACK, non rimpiango nulla, anzi sono felice e contento di averla acquistata a luglio.
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  29. Auguroni x l'acquisto. Bel colore!
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  30. Suggerimento apprezzatissimo grazie, spero solo si agganci bene alla barra rettangolare della Tracer, al limite una modifica si porta sempre fare
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  31. Mi permetto di suggertirti questo supporto... https://www.amazon.it/gp/product/B071VVWMZH/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1 Lo uso sulla MT10 e posso dire che è stabile e resistente anche a "altissime velocità"😁😁 fino a 100 km/h puoi anche non mettere gli elastici negli angoli, probabilmente tiene anche a 120 km/h, ma non ho provato, con gli elastici oltre i 260 km/h ovviamente in pista 😂 Avendo tu un bel cupolino, in quel punto non avresti il flusso dell'aria diretto, quindi terrà tranquillissimamente!!!
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  32. Bene ... complimenti ... bella scelta 👏👏
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  33. Gran bell'upgrade! Complimenti per la GT
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  34. Per essere sicuro di non trovarmi con una gomma bucata nel bel mezzo di una landa desolata sto valutando da tempo l'acquisto di un kit per la riparazione delle gomme con le bombolette di CO2 Il problema è che le bombolette non sono sufficienti a gonfiare completamente uno pneumatico e ne servono diverse, e una volta finite, non hai più gas Ho puntato quindi da tempo, da fanboy Xiaomi (fa molto cciofane quersta definizione ), il suo compressorino portatile Trovato su ebay a 32€ circa me lo sono preso, mi è arrivato stamane Nella confezione troviamo il compressore, il libretto di istru
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  35. Ottimo! Due consigli personali: i tamponi lasciali "nudi", la scritta GIVI bianca è un cazzotto nell'occhio, la striscia proprio no! Purtroppo ho usato invece per un periodo (mi stavo costruendo la staffa del Rider) un portacellulare simile, in modalità navi mi andava in ebollizione il telefono, se non usi la moto con la pioggia o il maltempo prediligi un supporto aperto
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  36. Ho anch'io lo stesso attrezzo, e funziona molto bene. Unica avvertenza: verifica con un buon manometro la pressione reale che ottieni. Nel mio caso sballa non di poco (segna 0,3 bar più del vero), ma almeno in modo costante. Per cui ne tengo conto e mi trovo bene. A.
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  37. L'ho valutato anch'io da prendere dietro per i viaggi di più gg. Per riparare le forature invece ho già qua un kit dynaplug (che era pronto da mettere nella 07 assieme ad un kit supercompatto di chiavi, ed una piccola pinza).
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  38. Ciao, le roadtec non le conosco, ho avuto tempo fa delle metzeler Z8 con cui non mi sono trovato un granchè bene (specie il posteriore, mi sembrava di guidare sulle uova). Ho avuto parecche Angel GT ad un treno di GT2, per me gomme della madonna, tranquillamente ci fai più di 10k ed un grip sempre di altissimo livello se le chiedi qualcosa di più.
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  39. A proposito di colori... Sto pensando di trasformare la mia tracer nimbus grey in Black grey. Come vi sembra?[emoji4] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
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  40. Se è affidabile come la 07 siete al sicuro [emoji23] 104’000 di cui 87000 in 4 anni, senza problemi. Ovviamente solo sotto le mie cure, eccezione per lavori alle sospensioni affidati al mio sospensionista. Inviato dalla mia 07 sotto ad un diluvio
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  41. Ciao Danilo, benvenuto tra gli #italiandarksiders
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  42. Eri un drago a tetris vero? XD Complimenti mi hai dato tanti spunti interessanti per le piccole cose Sent from my Pixel 3a using Tapatalk
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  43. Se gli attrezzi sono inseriti in una busta di plastica nera, come sulla 07, probabilmente la striscia di gomma nera con ganci metallici serve per tenere ferma la busta, agganciandola da qualche parte.
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  44. Peccato perché con la scorsa moto ne avevo avuto bisogno... E comunque nella trousse ci ho trovato 1 cavo nero di gomma spesso almeno 2-3 cm con 2 ganci che in alcune foto ho visto che è inserito nel vano sotto sella del passeggero, penso serva per tenere fermo qualcosa...
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  45. Ah, beh... c'è anche chi si iscrive a Luglio, se è per questo...
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  46. Ciao, premesso che sarebbe bello iscriversi ad un Club per altri motivi... Comunque ho controllato ora nella sezione download nell'area riservata e il manuale per la 03 mkII non c'è (ancora).
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  47. Ho sempre pensato che l'avantreno della mia 07 sia complessivamente sottodimensionato per un impiego più sportiveggiante della nostra motina e che con un upgrade delle sospensioni e dei freni avrebbe dato molte soddisfazioni a chi, affascinato dalla sua linea, se ne è inmamorato. Inizialmente ho acquistato un kit sospensioni della fg gubellini che comprende il mono più pompanti più precisamente chiamati emulatori di cartuccia e olio specifico. Successivamente ho voluto eseguire un vero e proprio trapianto della forcella senza però voler stravolgere completamente la moto e per via di cose ho o
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