Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/27/2021 in all areas

  1. e come promesso é arrivato anche lui .... e per i distratti o poco attenti si sottolinea la presenza di @PolyMT10 ripreso più e più volte a sostegno della onlus #anchepolyceraenessunopotramainegarlo 🦅🐒👱🏻‍♀️🐺🇮🇹FMI CC
    6 points
  2. Ho fatto i file per i navigatori garmin e tomtom. MT-S VENERDI' 24-09.gpx MT-S SABATO 25-09.gpx MT-S DOMENICA 26-09.gpx MT-S VENERDI' 24-09.itn MT-S SABATO 25-09.itn MT-S DOMENICA 26-09.itn
    4 points
  3. esiste anche la possibilità che I CONDOR STUDIO'S siano stati invitati ma che non abbiano partecipato per non abbassarsi, mischiarsi alla plebaglia...cha poi gli copiano lo stile, rubano i segreti...per poi vincere un premio da poweretti....
    4 points
  4. Oltre a questo seguo solo un altro motociclistico, anch'esso con problemi ha dovuto scollegare l'app. Forse il "sig. TAPATALK " è un ciclista e gli stiamo simpatici quanto loro stanno a noi 😀
    3 points
  5. Purtoppo abbiamo dovuto disabilitare l'App Tapatalk dal nostro forum, quindi ora l'accesso da mobile è possibile solo da browser. Questo a causa delle incompatibilità che si creano ogni volta che Tapatalk aggiorna l'app per il mobile o il nostro sofware del forum viene aggiornato. In questi casi i nostri moderatori sono obbligati ad interventi manuali sui messaggi degli utilizzatori dell'App Tapatalk per mobile, soprattutto per quanto riguarda le immagini allegate ai messaggi. Questo comporta un'inutile perdita di tempo e disagi anche per chi nel frattempo naviga sul forum. Segnalo anche che Tapatalk non è un ente di beneficienza, infatti propone a tutti i forum che utilizzano la loro App di migrare sulla loro piattaforma software per la gestione dei forum, ad un prezzo anche piuttosto caro. Questo significherebbe abbandonare il software che usiamo da anni con soddisfazione (Invision Community) e che viene costantemente aggiornato con nuove funzionalità, per fare un salto nel buio che non sarebbe nemmeno indolore, visto che la migrazione comportetebbe comunque un grosso lavoro di backoffice ed aggiustamento. I creatori della Invision Community stanno da tempo sviluppando un'App proprietaria per navigare da mobile nei forum che utilizzano il loro software, attualmente è in versione Beta e quando sarà stabile e deliberata la metteremo a disposizione di tutti gli utenti di questo forum. Nel frattempo chiediamo di accedere al forum utilizzando un browser da mobile, il software del nostro forum lavora bene anche da mobile senza utilizzare Tapatalk. Grazie per la comprensione.
    3 points
  6. Nel terzo post di questa discussione sono stati pubblicati i percorsi dei tre giorni.
    3 points
  7. Tutte le misure sotto la 190/55 sono bi, quindi anche le 180. Le BT della bridgestone sono un'altro discorso, le RC2 hanno la terza mescola che è molto più morbida del resto, le S22 sono più "omogenee" come tipo di mescola. Online comunque costano uguale se non di più delle RC2. (ho guardato il 180/55, ma penso siano in linea anche le altre misure, tralasciando il 180/60 che costa uno sparo ed è difficile da trovare delle s22) Io nei prossimi giorni monto il 7° posteriore ed il 5° anteriore di RC2, e Pirelli non mi ha nemmeno dato una fetta delle sue azioni in omaggio...pfff
    2 points
  8. un altro CAPOLAVORO del CONDOR ..... Montaggio perfetto ed encomiabile scelta del materiale di Luigi e quello fornito dai collaboratori dei CONDOR STUDIO'S 🙂 Sempre i miei più forti complimenti carichi di ammirazione e simpatia a Luigi !!! 💪 PS: non capisco perchè i Condor Studio's non erano presenti alla Mostra del Cinema di Venezia ..... non sono stati invitati ?? gli organizzatori avevano forse avevano paura che gli Studio's si portassero a casa, cosa molto probabile, tutti i Leoni d'Oro ??? 🤣😂😂🤣 ciao a tutti e buon divertimento ai partecipanti dell' SR
    2 points
  9. Come nel 2018, salendo da Piacenza, incontriamo il primo bivio per il Penice qui https://goo.gl/maps/9snvx6ktPY52 dove c'è la statua di San Colombano: ci troviamo lì alle 16,45 😉 Registrato ! 👍 Giovedì 23 set - ore 16,00 - Casello di Piacenza Sud AD MAJORA Johan + Sabry Ivan + Veronica Poly Giovedì 23 set - ore 16,45 - Bobbio Pietro2
    2 points
  10. Fatto il bilglietto Genova/Olbia/Genova con Moby 👍 Un posto in cabina è disponibile per un non-russatore 😉 Come per gli altri anni, io muoverò da Brescia alle 15,00 - scenderò a Piacenza sulla A21 e poi percorrerò la Val Trebbia fino a Genova Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 23 settembre alle 15,00 al casello di Brescia Centro o alle 16,00 al casello di Piacenza Sud. Fatemi sapere.
    2 points
  11. INFORMAZIONE PER I RITARDATARI o INDECISI Tra quelle prenotate e confermate abbiamo una camera doppia con un letto disponibile, da condividere con @aaaazzzz09 (Roberto, NON russatore certificato). Le iscrizioni con alloggio garantito presso il Resort sono chiuse dalle ore 24 di venerdì 3 settembre. Dopo questa data chi volesse aggiungersi dovrà prima verificare la disponibilità scrivendo a info@mt-series.it INFORMAZIONE PER I GIA' ISCRITTI Quando avrete prenotato il traghetto segnalatelo (porto e compagnia) così potrete ritrovarvi tutti insieme a Genova, Livorno o Civitavecchia e magari condividere anche un tratto di strada di avvicinamento insieme. Così l'MT Sardinia Ride inizia prima Scorrete la lista dei partecipanti e certamente troverete qualcuno per fare un pezzo di strada insieme. Se lo segnalate noi riporteremo i puntelli e/ la lista degli imbarcati nel terzo post di questa discussione. INFORMAZIONE SUL GREEN PASS Ad oggi la Sardegna è zona bianca, se anche diventasse gialla in ogni caso il green pass permetterebbe l'accesso senza problemi (stessa cosa con il tampone). Tuttavia già da oggi per il traghetto è necessario avere il green pass oppure il tampone. Per chi non fosse in possesso di green pass stiamo organizzando di fare il tampone in zona (la mattina di sabato oppure di domenica) ma serve la prenotazione. Invito pertanto tutti quelli che hanno la necessità di fare il tampone per il rientro di scrivermi a info@mt-series.it (che ricevo solo io) in modo da organizzarmi per tempo, con rispetto della privacy. Sempre via mail vi farò sapere costi e modalità.
    2 points
  12. Nuovo impianto frenante completo Brembo Racing: Pompa, dischi, pinze e sopratutto eliminazione anche fisica dell’ABS Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    2 points
  13. Ciao Sebastiano, benvenuto tra gli #italiandarksiders
    1 point
  14. Grazie!! (...ancora più in ritardo... 😆)
    1 point
  15. Oggi è il compleanno di un pilastro fondamentale di MTSeries: @etorty Auguri sinceri di Buon Compleanno!!!
    1 point
  16. Mi aggrego anche io ai complimenti per là CONDOR STUDIOS , complimenti anche al drone. Bravissimi 👏👏
    1 point
  17. Complimenti alla Condor Studios sempre fantastico vedere i suoi video
    1 point
  18. 7800?! Complimenti, ancora ne hai di gomma 👍
    1 point
  19. 1 point
  20. Come indicato nel programma descritto nel primo post, la partenza sarà alle 9,30: siamo in vacanza 😉😎
    1 point
  21. UNITE DISCUSSIONI Sebbene avessi trovato un compromesso decente con le sospensioni originali,ho deciso di recarmi da Giotek per modificare le sospensioni. Ammortizzatore:cambiato molla con modello Hyperpro,modificato lamelle,riempito ammortizzatore con olio decente,e sostituito biellette con altre di lunghezza maggiore. forcelle:sostituito olio in stelo destro e portato olio a livello corretto in stelo sinistro,senza modifiche a idraulica stelo destro perchè non necessarie. Tempo di esecuzione 2 orette,con intermezzi di rompipalle vari e,più che altro,per le spiegazioni che da Giorgio del perchè e come durante tutti i passaggi dell'intervento.Alla fine debbo dire che mi sono fatto una cultura dei pregi e difetti dei vari tipi di sospensioni.Alla fine mi ha fatto fare il solito giro di prova,ho pagato e lo ho salutato.Il vero giro di prova è stato il ritorno a Modena via Abetone.Vi posso garantire che finalmente ho sentito le sospensioni lavorare bene,La forcella ben sostenuta con ingressi in curva molto più sicuri,superamento delle asperità dell'asfalto senza fare una piega e l'ammortizzatore che finalmente tiene sempre la ruota a terra.Solo una cosa posso dire,poca spesa tanta resa.
    1 point
  22. Ok, quindi non è un problema di tecnologia forse costa tanto e non conviene applicarla su un pneumatico meno sportivo
    1 point
  23. Io fatto ieri giro Moncenisio,Iseran,Piccolo San Bernardo,curve tra Ivrea e Biella e son arrivato a 7000. Ancora ottima tenuta. Domenica altra sfrustata sui passi Svizzeri poi tirerò le somme e vi aggiorno...
    1 point
  24. PS nota O.T. di colore... Confesso. Prima della Tracer, ero andato anche in Honda a vedere una più "prudenziale" (col senno di poi: inutilmente prudenziale) CB 500 X. Mano male la moto non mi ha convinto moltissimo e mi han trattato/accolto come un mendicante, coi vestiti maleodoranti ed una Ural malfunzionante da restituire... (laddove, in Yamaha, mi hanno steso il red carpet). https://www.motociclismo.it/nuova-honda-cb500x-2022-79247 ... Se mi lusingavano il giusto, ora starei sputando la peluria delle gonadi masticate.
    1 point
  25. Visto tutto e confermato 👍 Come traghetto direi che va bene, ma non so chi altri si imbarcherà a Livorno e con che Compagnia di navigazione. Penso che tra qualche giorno inizieranno le comunicazioni al riguardo.
    1 point
  26. .... e così con i vostri consensi mi avete fatto raggiungere il fatidico e aspirato traguardo .... 😉 🦅🐒👱🏻‍♀️🐺🇮🇹FMI CC
    1 point
  27. Maledetto Aliexpress 🤣
    1 point
  28. Andrà sicuramente benissimo...ma, da purista, non l'avrei chiamata R7, casomai R-07.
    1 point
  29. Speravo in qualche puledro in più, la diretta concorrente (Aprilia RS660) ne ha 100
    1 point
  30. L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico. Ieri sera, dopo i tre giorni di uno splendido MT Sardinia Ride 2021, sul percorso del rientro per raggiungere Olbia e imbarcarsi, Poly Fabris è uscito di strada. I soci Alessandro Giuspino e Johan Maugeri, sopraggiunti pochi secondi dopo la caduta, hanno cercato di rianimarlo, e così pure i soccorritori del 118. Purtroppo Poly non ce l’ha fatta. I rilievi effettuati dai Carabinieri portano alla conclusione che si sia trattato di un malore, che ha provocato una caduta in un tratto quasi rettilineo, con conseguente scivolamento e impatto contro il guardrail. Poly era un pilota espertissimo (in gioventù era stato pilota del campionato italiano Superbike): prudente, capace, sempre pronto a dispensare preziosi consigli tecnici. Una colonna del nostro Club. Ringraziamo i Carabinieri della stazione di Oschiri e del comando di Ozieri, i Vigili del Fuoco di Tempio, il personale del 118 di Berchidda e l'equipaggio dell'elisoccorso, per la professionalità e l’umanità. Siamo vicini alla famiglia in un abbraccio che esprime tutto il nostro dolore.
    0 points
  31. @GIORGIO311 mi ha comunicato che ha avuto un piccolo incidente domestico e a causa di questo non potrà partecipare al Sardinia Ride. Nel comunicargli il mio rammarico mi corre anche l'obbligo di ringraziarlo per l'elaborazione dei file GPS dei percorsi. Quindi da parte di tutti un sentito ringraziamento con il sincero augurio di riprendersi la più presto.
    0 points
  32. Forse sono troppo strette e viene difficile fare gli stampi....o forse le moto col 180 non sono buone
    0 points
  33. Salve. il rumorino del freno lo faceva anche la fazer 8, non credo sia un grosso problema. Gradirei invece sapere se a qualcuno di voi capita che la moto al mentre cammini piano perchè magari devi svoltare si spegne. Alla mia hanno cambiato la pompa della benzina, due corpi farfallati, ma il problema rimane. una volta mi si è spenta mentre stavo sulla linea di mezzeria e stavo per iniziare un sorpasso.
    0 points

Announcements

×
×
  • Create New...