Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 11/02/2021 in all areas

  1. Io ci saró! Con tanto di abbigliamento di 4 taglie in più della mia 😅
    6 points
  2. MT-Series Club Italia Official Merchandising Nel tempo abbiamo messo a punto dei capi di abbigliamento, gadgets ed accessori per mostrare con orgoglio l'appartenenza al nostro gruppo e che ci distinguono nelle manifestazioni e negli eventi ai quali partecipiamo. Le taglie Le taglie sono indicate nella scheda di ogni capo. Non tutti i capi sono disponibili nelle stesse taglie. Per ogni capo c'é anche la versione in taglie Lady. La vestibilità è normale quindi ordinate la vostra taglia abituale. Dove disponibile abbiamo inserito anche la tabella con le misure. Come ordinare Inviando una mail a info@personalizzando.com indicando quali capi si intende acquistare, la taglia, nome e cognome, indirizzo di consegna e un numero di telefono per il corriere. La consegna avverrà con corriere espresso quindi come indirizzo di consegna indicate un luogo presidiato durante gli orari di lavoro dei corrieri. Dopo la vostra mail ne riceverete una in risposta con la data presunta di consegna e le istruzioni per il pagamento (Paypal o Bonifico). A spedizione avvenuta riceverete anche il numero di tracking. I prezzi e la spedizione Ai prezzi indicati si aggiungono le spese di spedizione di 8 euro via corriere espresso (anche per più capi). Felpa Official € 35 Tessuto 280 g/mq, cuciture ribattute, tasche laterali con cerniere coperte, cotone 80% poliestere 20%. Gilet Antivento € 30 Tessuto softshell con interno in micro-pile, traspirante e antivento, tasche laterali con cerniere, poliestere 100%. Polo Tricolore € 28 Tessuto piquet pettinato 200 g/mq, finiture tricolore manica e colletto, spacchetti laterali, cotone 100%. T-Shirt Battito € 18 Tessuto 185 g/mq ring-spun preristretto 100% cotone, ottima vestibilità, morbida e comoda. T-Shirt Club € 15 Tessuto 185 g/mq ring-spun preristretto 100% cotone, ottima vestibilità, morbida e comoda. Dove indicato nella scheda, a richiesta per alcuni capi è incluso nel prezzo il ricamo del nome o nickname. Le personalizzazioni di tutti i capi sono con ricamo e/o stampa a caldo. Ogni capo è lavabile a 30°. Se necessario stirare da rovescio. Per la sola POLO il produttore consiglia un primo lavaggio prima di indossare il capo. NOTA IMPORTANTE: come noto in questo periodo c'é un forte rialzo dei prezzi delle materie prime e dei prodotti lavorati. Per quanto possibile aggiorneremo i prezzi qui indicati, tuttavia al momento dell'ordine potrebbe esservi comunicato un prezzo diverso, da confermare prima del pagamento. Il fornitore Per l'abbigliamento Club abbiamo scelto un fornitore che ci segue da tempo. Per chi fosse nella sua zona è possibile recarsi di persona e concordare anche lavorazioni particolari o la personalizzazione di altri capi oltre a quelli illustrati nelle nostre schede. Ogni capo in ordine è realizzato al momento e quindi si può personalizzare. Daniele, il titolare, saprà consigliarvi per il meglio e per soddisfare ogni vostra richiesta. ➡️ Personalizzando - Viale S. Concordio, 164 - 55100 Lucca (lunedì mattina e sabato chiuso) - info@personalizzando.com
    5 points
  3. Un vero peccato, speriamo tu rimanga tra di noi nonostante la mancanza di una MT Chiudo
    2 points
  4. @etorty venduta, potete chiudere Grazie e speriamo di tornare presto
    2 points
  5. Angoscia e sgomento sono ancora forti, ma i ricordi di momenti spensierati possono aiutare... Le prossime edizioni del Sardinia Ride saranno in memoriam 🥰
    2 points
  6. Pranzo degli Auguri di Natale - Domenica 12 Dicembre 2021 Purtroppo nel 2020 abbiamo dovuto saltare l'incontro prima delle festività natalizie, ma quest'anno CI SIAMO !! Perchè il nostro Gruppo è formato da persone che si vogliono incontrare, che vogliono divertirsi insieme, anche d'inverno con il freddo e senza moto, perché ogni occasione è buona. Ci piace trovarci prima delle Feste per uno scambio di Auguri e per la gioia di stare ancora insieme. Ovviamente, sono ben accette le e anche i non-credenti, purché con ottime referenze e promessa di conversione 😁 Ci siamo trovati bene nell'ultima location ed abbiamo deciso din tornarci: l'Agriturismo Battibue a Fiorenzuola d'Arda (PC) Il ritrovo è per le ore 12,30 per le chiacchiere ed alle ore 13,00 Il menù soddisferà ogni esigenza al costo di € 35 a persona Siete pregati di indicare eventuali intolleranze e/o allergie alimentari Partecipanti: AD MAJORA LoScropi Vicio71 +Lucia Billy +Franca Etto63 Joh84 +Sabry TheRebel78 ChiaraPoly AlexSbruf Naki +Ornella I SOCI C.U. SONO PREGATI DI INTERVENIRE ADEGUATAMENTE ABBIGLIATI, ANCHE LA T-SHIRT VA BENE.... NOTA BENE: per il pranzo non chiediamo caparra o pagamento anticipato, per questo chi prenota e poi non potesse partecipare è pregato di darne comunicazione appena possibile. Grazie per la collaborazione.
    1 point
  7. Aspettavamo questo aggiornamento: tutti i capi sono davvero belli !!
    1 point
  8. Ciao a tutti, volevo condividere il metodo che ho provato per ammorbidire il comando della frizione della mia tracer… ho visto che molti possessori di tenere 700 hanno lo stesso problema, cioè che dopo un paio di ore di guida usando molto la frizione la mano diventa uno straccio……ho costruito una prolunga per il braccetto della frizione sul carter, quello dove si aggancia il cavo frizione, e un supporto al carter con il fissaggio per la guaina girevole per far sì che segua il movimento della nuova leva!Ho usato il braccetto originale piegandolo in un modo differente, ho costruito una “prolunga” da avvitarci sopra, il nuovo supporto per il carter è in ferro con un rinforzo saldato dietro, e il girevole è in ergal ricavato dal pieno. Ovviamente la corsa si allunga, ma spostando il braccetto più indietro grazie al millerighe e regolando i vari registri torna tutto normale… PERÒ FUNZIONA!!! La leva è morbidissima, si aziona con un dito, ai livelli di una frizione idraulica! Vorrei averci pensato prima! Spero di avere dato una idea valida a chi ha il mio stesso problema…anzi, spero che nessuno abbia il mio stesso problema!!!!😉Ciao a tutti!
    1 point
  9. aiaaaaa .... mi è venuto in mente che avevo programmato con signora il week lungo del ponte di S.Ambrogio .... non prometto nulla ma vedo di ... "cambiare le carte in tavola" ... ci aggiorniamo
    1 point
  10. Aggiornamento di fine stagione per km, olio, gomme. Arrivato a 50931, previsto e fatto cambio olio e filtro olio. L'olio "vecchio" si presentava, dall'oblò di controllo, così: Cioè: 1. motore fermo e moto a terra e "in bolla" sia sx/dx che davanti/dietro 2. motore in moto (per far scaldare bene l'olio vecchio) 3. olio con motore spento da circa 3 minuti (moto sempre "in bolla") Cambiato olio e filtro olio, rimessa la moto in bolla. Qui sopra: 1. motore fermo e moto a terra e "in bolla" sia sx/dx che davanti/dietro 2. olio con motore spento da circa 3 minuti (moto sempre "in bolla") Sinceramente nei giri fatti durante l'estate non avevo notato alcuna anomalia, nel funzionamento del motore e del cambio. Sto usando il Silkolene Pro4 (10W40) dai 40mila km. Precedentemente ai 40mila, il concessionario mi metteva lo Yamalube FS (cambiato sempre ogni 5mila) e succedeva sempre che dopo circa 3mila km dal cambio olio il cambio (della moto) risultava un pochino meno preciso, o meno "immediato". Con il Silkolene Pro4 non ho avuto quella stessa sensazione: fino a prima della sostituzione le marce entravano in modo estremamente fluido. Comunque sia... cambio olio&filtro fatto. Ho fatto anche qualche foto alle gomme, che ora sono arrivate a 5'248 km. Che dire... intanto che aveva ragione il Poly, quando aveva dedotto che io viaggio sempre con la mappa "hovercraft" inserita. Ovviamente è una mappa che ho solo io sulla mia Biancaneve, essendo una MT-07 SP. 🤣 Anteriore: Posteriore: Nei giri che ho fatto ho sempre avuto gran soddisfazione, con queste gomme, e in effetti (anche dopo i due nostri raduni a cui ho potuto partecipare) la confidenza che mi hanno dato le RC2 è sempre andata aumentando. Non vedo l'ora di riaccendere il motore la prossima primavera e fare di nuovo un pò di giri. Ora, dopo lavaggio accurato di moto e catena e ingrassaggio di quest'ultima (tutto fatto a fine Ottobre), ho tolto la batteria, messo la coperta e aggiornato la questione a "data da destinarsi". Ho tardato un pò a scrivere queste righe: ero un pò impegnato in faccende varie, quindi ho fatto la manutenzione a spizzichi e bocconi. 🤷‍♂️ Buon inverno a chi può continuare a girare con la propria motorella, e buon inverno - di tutto riposo - alla mia Biancaneve. Ci-si-vede!
    1 point
  11. Nota dello staff: post proveniente da discussione riguardante stesso argomento. Buongiorno a tutti, sto cercando di aumentare la potenza frenante della tracer 700 (2020) montando pastiglie sinterizzate, ma leggendo nel forum ho trovato solo risposte parziali sulla questione. Con questo post volevo chiedere a chiunque abbia provato delle sinterizzate, di condividere la sua esperienza, in modo che chiunque possa avere un breve sunto sulle diverse pastiglie che si possono montare. Vi chiederei gentilmente di indicare marca e modello della pastiglia, se l'impianto frenante è stock o gli sono state apportate ulteriori modifiche, i cambiamenti ottenuti sulla frenata ed eventuali note negative da segnalare. Vi ringrazio in anticipo Gass
    1 point
  12. Fusi in via milanoa a BreSSia , usando una Technologia hardcore all avanguardia dalla ditta Terminator e figli
    1 point
  13. Si , le foto gliele ho fatte avere io oggi
    1 point
  14. https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/yamaha-mt-10-2022-le-prime-foto-spia-ecco-come
    1 point
  15. ahahahahahahah sai che il sangue non mente Capriate è a 20 min da casa mia, google dice 40 ma mica guida google, ci passavo per andare il val Imagna.
    1 point
  16. Ciao Ragazzi, probabilmente la maggior parte di voi non sapranno neanche della mia esistenza. Ieri ho avuto la fortuna di conoscere e abbracciare qualcuno del forum. È come se vi conoscessi da una vita perché Poly mi parlava spessissimo di tutti quanti. Pensate che quando ha preso la moto, si è iscritto su questo forum e aveva visto che da lì a pochi giorni ci sarebbe stato il raduno in Sardegna, non voleva partecipare perché diceva che non conosceva nessuno, allora l’ho iscritto e prenotato il traghetto e da allora il ritrovo in Sardegna era diventato un appuntamento annuale imperdibile per lui. Anche quest’anno lo avete fatto divertire, era molto entusiasta per le strade che erano state programmate ed anche per il meteo. purtroppo è andata così. Grazie per avergli fatto passare questi ultimi giorni in mezzo alle moto che erano la sua passione. L’unica consolazione è che se ne sia andato facendo una delle poche cose che amava. Chiara
    1 point
  17. Ciao Chiara. Ci siamo conosciuti in una spiacevole occasione, ma sappi che siamo come una famiglia, nella quale era entrato a far parte Poly ed ora anche tu. Ti siamo vicini e saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità. AD MAIORA SEMPER !!
    1 point
  18. Grazie Chiara per quanto hai scritto. Non conoscevamo il retroscena del primo Sardinia Ride al quale Poly ha partecipato, è un aneddoto che mi ha fatto sorridere ripensando a lui. E questo è il modo giusto per ricordarlo, con il sorriso perché Poly quando era con noi era sempre sorridente, si godeva la compagnia e noi stavamo bene insieme a lui. Per tanti di noi è stato un buon amico, sempre disponibile per dispensare consigli e suggerimenti. Ci mancherà ma lo ricorderemo sempre con piacere. Un abbraccio.
    1 point
  19. Errore tuo: non dovevi prendere impegni prima di conoscere la data del pranzo 😉🤪
    0 points
  20. .... secondo me riuscite a conoscere per tempo le date dei miei spostamenti per confermare il pranzo di Natale il giorno dopo 🙈.... vi penserò il vostro Cinematografaro 🦅
    0 points
  21. L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico. Ieri sera, dopo i tre giorni di uno splendido MT Sardinia Ride 2021, sul percorso del rientro per raggiungere Olbia e imbarcarsi, Poly Fabris è uscito di strada. I soci Alessandro Giuspino e Johan Maugeri, sopraggiunti pochi secondi dopo la caduta, hanno cercato di rianimarlo, e così pure i soccorritori del 118. Purtroppo Poly non ce l’ha fatta. I rilievi effettuati dai Carabinieri portano alla conclusione che si sia trattato di un malore, che ha provocato una caduta in un tratto quasi rettilineo, con conseguente scivolamento e impatto contro il guardrail. Poly era un pilota espertissimo (in gioventù era stato pilota del campionato italiano Superbike): prudente, capace, sempre pronto a dispensare preziosi consigli tecnici. Una colonna del nostro Club. Ringraziamo i Carabinieri della stazione di Oschiri e del comando di Ozieri, i Vigili del Fuoco di Tempio, il personale del 118 di Berchidda e l'equipaggio dell'elisoccorso, per la professionalità e l’umanità. Siamo vicini alla famiglia in un abbraccio che esprime tutto il nostro dolore. AVVISO: La benedizione della salma di Poliuto Fabris si terrà giovedì 7 ottobre alle ore 16.30 presso la Casa Funeraria Domus Pacis in via Sibilla Aleramo n. 29 a Cinisello Balsamo.
    0 points
×
×
  • Create New...