Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EnricoM

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Enrico
  • Cognome
    Marconi
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    Arezzo
  • Altre moto nel passato
    Kawasaki Z750, Suzuki Bandit S 600

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di EnricoM

0

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti per risolvere il problema delle microvibrazioni alle mani, seguendo il consiglio di un amico, ho acquistato un manubrio in Ergal dal sito SRT Factory. Dopo averlo ricevuto, sono andato dal mio meccanico di fiducia per farlo installare il quale, dopo due giorni, mi ha detto che non era in grado di sfilare la manopola di SX. Il motivo sembra essere che la serpentina che riscalda la manopola, sia un pezzo unico ( o unito non sa come ) con il manubrio originale. Il lavoro è stato quindi interrotto per evitare di arrecare danni alla manopola. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Sapete dirmi se c'è un modo per eseguire questa operazione? Grazie
  2. Buonasera a tutti, oggi ho acquistato uno scarico Arrow x-kone con catalizzatore e sono in attesa di riceverlo a casa. Nel frattempo però mi è venuto un dubbio: ma una volta montato il nuovo collettore, le viti che lo serrano al motore a quale coppia vanno strette??
  3. Grazie per le risposte! Seguirò i consigli di Mottaro, per l'olio ho optato per un Motul 7100 10W-40 ( 100% Synth ). devo usare una dinamometrica per serrare il dado che serve per far fuoriuscire l'olio dal motore? Se sì, a quanti nm va serrato? In ogni caso la moto ha compiuto 3 anni il mese scorso ( con 2 figli piccoli, il tempo a disposizione è poco 🤔 )
  4. Buongiorno a tutti! A seguito della scadenza del periodo di garanzia, quest'anno ho pensato di eseguire il tagliando da solo ( non mi sembra giusto dover pagare più di 150 € per un semplice cambio olio e filtro ). Qualcuno mi può consigliare gli interventi da fare, considerando che la moto ha 12000 km e la utilizzo principalmente per scopo casa - lavoro e uscite occasionali domenicali? Potete consigliarmi anche i prodotti da utilizzare? ( tipi e marche di olio, filtro, ecc ) Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...