Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mystral

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Giovanni
  • Cognome
    Ciccolo
  • Moto
    MT-09 889cc (dal 2021)
  • Località
    Pesaro

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Mystral

1

Reputazione Forum

  1. Buongiorno. Sarebbe da specificare come indicare nel modulo di iscrizione in caso di 2 partecipanti con una sola moto, in particolare al sabato. Ad un amico che ha appena compilato l'iscrizione per il sabato ho detto di mettere nel totale 50 euro per il pranzo e di specificare nelle note finali che sono in due con una moto, di cui una persona celiaca.
  2. Buongiorno. L'evento è riservato solo ai possessori di moto MT oppure possono partecipare anche possessori di altri generi di moto, tipo BMW GS, Kawasaki, etc.? P.S. Ho compilato il modulo per sabato 25..
  3. OK adesso è chiaro. In ogni caso proprio oggi ho saputo che domenica non posso perché son invitato ad una Prima Comunione. Per cui ci vedremo direttamente sabato. Scarico il modulo e procedo. Grazie.
  4. Leggendo ho capito che chi partecipa al sabato non deve pagare la quota di partecipazione ma paga solo il pranzo sul posto, previa compilazione del modulo. Ma se oltre al sabato si volesse andare anche solo al museo del Sic oppure anche pranzare da Rossi col gruppo, oltre all'accesso al museo ed eventualmente al pranzo, si deve pagare anche la quota di partecipazione?
  5. Ma per chi vuole partecipare solo il sabato, per cui al tour e al pranzo?
  6. Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire la lampadina della luce targa, che avendo luce gialla mi spara nel cervello. Gradirei sapere come si smonta la plafoniera per accedere alla lampadina e poterla sostituire con una LED a luce bianca. Non voglio sostituire tutta la plafoniera ma solo la lampadina interna. Chiedo a voi prima di fare danno e distruggere l'intera plafoniera Grazie in anticipo
  7. Mystral

    Ciao a tutti

    Un saluto a tutti gli utenti e amministratori del forum. Sono un possessore di MT-09 2021 presa a Settembre 2021 e vivo a Pesaro. Grazie per aver accettato la mia iscrizione e buon forum a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...