Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Totore

Full Member
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Totore

  1. Anche io e Andrea siamo disponibili Domenica tutto il giorno.
  2. Condor sei un grande, è stato un piacere aver conosciuto te e tutta l'allegra compagnia! Siete fantastici! ✊🏻✊🏻✊🏻✌🏻✌🏻✌🏻
  3. Buongiorno ragazzi, Purtroppo non riuscirò a far parte del gruppo in Sardegna causa impegno lavorativo. Se qualcuno ha bisogno del biglietto, possiamo fare un cambio nome con il mio.
  4. Devo ringraziare il 🦅 per il titolo, in aggiunta devo condividere che essendo stato scritto con il colore azzurro Napoli che richiama anche il logo, mi sono quasi emozionato!
  5. Ragazzi buonasera, ho installato una powercommander 5 sulla mia mt03 660, ho fatto tutto da istruzioni ma quando giro la chiave per accendere il quadro la pompa non attacca. Se stacco il negativo della power commander dalla batteria, quando giro la chiave, la pompa benzina attacca normalmente. Cosa potrebbe essere ?
  6. @IvanVerosei un grande, tu e @LaVerosiete fantastici! A presto!!!
  7. Carissimo @SergioBG in quel periodo ho una trasferta in India e non potrò essere dei vostri 😭😭😭. Appiccicherò un adesivo MT-SERIES da qualche parte! Ovviamente per il 9 luglio ci sono sulle pitbike! Che bella banda! Grande Condor! Questa volta però qualche foto normale c'è, l'importante è che n. Foto controluce> n. Foto normale 🤩🤩🤩🌞🌞🌞📸📸📸
  8. Grazie di cuore a tutti per questi bellissimi giorni passati insieme! Siete fantastici! Aspetto con ansia il terzo weekend lungo di settembre! A presto!
  9. @Condordai non vorrei perdere l'anno, almeno "ammesso con recupero" poi ci accordiamo per il piano di "recupero"
  10. confermo che era solo un flashback del film che balenava nella mia mente...
  11. Mi sento un po Braveheart... "SIETE VENUTI A COMBATTERE DA UOMINI LIBERI E UOMINI LIBERI SARETE! IL NOSTRO NEMICO PUÒ TOGLIERCI LA VITA MA NON LA LIBERTÀ!"
  12. Darò sicuramente il mio contributo con le foto in contro* che sono la mia specialità 😁😁😁
  13. Se mi date il titolo di fotografo Illuminato lo accetto con grande onore, ho questa piccola deformazione di fare le foto in controluce😀. Allego anche questa foto di oggi per confermare l'illuminazione e soprattutto per ricordare gli MT-DAYS!
  14. Ragazzi io ho preso una doppia uso singola, se volete ho chiesto all'albergo e si può aggiungere una persona, come volete, a disposizione! Astenersi chi ronfa!
  15. Confermo!!! Ci sono!!! Non vedo l'ora di dare GAS! Ci stavo riflettendo...ma a lavoro troverò sicuramente una soluzione😜👊🏻👊🏻👊🏻
  16. Ciao ragazzi, per i DR2022 ho preso mezza giornata, alle 13 eso da lavoro, il tempo di andare a casa cambiarmi e partire alle 14:30 dovrei essere ready to go. @Condor a che ora vorresti partire? Potremmo incontrarci per strada, il navi mi da questo percorso ma sono aperto a cambiamenti.
  17. Tempo stupendo, anzi tutto stupendo! Spero di rivedervi presto! ✌🏻👊🏻💪🏻
  18. Ragazzi avete ragione, è ansia da motoraduno, sono stato ad un motoraduno con Quelli dell'Mt03! e questo è il secondo a cui partecipo! Sono riuscito ad incastrare tutto tra moglie e lavoro, non vedo l'ora! parto questa sera dopo lavoro da Sant'Agata Bolognese, verso le 18-30/19. A più tardi!
  19. Buonasera a tutti, ho visto le previsioni per 20, 21 e 22, non sono proprio bellissime. Speriamo che fino ad allora cambino in meglio 🤞
×
×
  • Crea Nuovo...