Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

aleorru

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Su aleorru

  • Compleanno 06/01/1996

Profile Information

  • Nome
    Alessio
  • Cognome
    Orru
  • Cellulare
    3341593210
  • Moto
    MT-07 (dal 2018)
  • Località
    Cagliari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di aleorru

0

Reputazione Forum

  1. Grazie gerribs! Sicuramente aggiornerò il prima possibile, sto aspettando di sapere come sarò messo con il lavoro per capire se potrò partecipare tutti i giorni o solo il sabato e la domenica, per quello sono ancora nel limbo per la prenotazione del pernottamento.
  2. Ciao a tutti! Per me sarà il primo evento a cui partecipo (sono felice possessore di una bestiolina a 2 ruote solo da febbraio 2022), non vedo l'ora! Ho compilato il modulo per l'iscrizione ma vivendo già in Sardegna deciderò più avanti come organizzarmi per il pernottamento. A presto!🏍💨
  3. Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema, ovvero luce targa e faro posteriore non funzionano, non è che sai esattamente quale era il problema? Anche se ormai sono passati anni da quando ti è capitato!
  4. Ciao a tutti, ho deciso di sostituire il portatarga originale con quello barracuda e con esso ho sostituito luce targa e frecce con quelle barracuda. Ho preso le mini viper (tecnologia lampada) per non dover inserire le resistenze per le led. Le frecce le ho collegate con i connettori barracuda così da non dover giuntare i cavi mentre per la luce targa ho tagliato il connettore della luce targa originale e l'ho giuntato ("attorciglindo" i cavi e applicando una guaina termorestringente) con la luce targa barracuda per non tagliare il cavo dell'impianto elettrico della moto. Il problema è che la prima volta che ho acceso il tutto per testare ha funzionato, dalla successiva invece, accendendo solo il quadro della moto funzionano solamente le frecce mentre rimangono off faro anteriore e posteriore con relativo stop (che in realtà non ho minimamente toccato) e luce targa, mentre mettendo in moto la moto (scusate il gioco di parole) si accende il faro anteriore ma smettono di funzionare le frecce e sembra che il mezzo faccia fatica ad accendersi. Ho provato a collegare le vecchie frecce (ma non la vecchia luce targa) e succede che con il quadro acceso funzionano solo le frecce, mentre a motore acceso funzionano le frecce e il faro anteriore ma luce targa e faro posteriore sono sempre off. Ho controllato i rispettivi fusibili nel otto sella e sono tutti ok. Preciso che sono molto poco pratico di impianti elettrici ed era la prima volta che ci mettevo mano, ma l'ho fatto perché informandomi su internet sembrava fattibile con un po' di manualità... Grazie a chi mi saprà dare qualche info
  5. aleorru

    Ciao ragazzi!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono Alessio, felice possessore da poco di una MT-07 del 2019 con cui sono entrato nel mondo delle due ruote. Sono di Cagliari (Sardegna).
×
×
  • Crea Nuovo...