Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Thomas

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Thomas

  1. Ciao, ho anche io il tuo problema ma come hai risolto con i fermi dei blocchetti dei comandi, ti spiego io ho acquistato la moto con 3 anni di rate e riscatto finale oppure la posso cambiare e non volevo fare danni. Ho il modello normale no sp perché non ho l'esigenza di esagerare uso altra moto in pista, però quella del manubrio mi piacerebbe poter adattarla meglio. Grazie.
  2. Salve a tutti premetto che il suono originale dello scarico di serie non è tanto male ma sarei curioso se fosse possibile farci qualche "ritocco" per dargli un pò di brio in più. Da quello che vedo per per sostituirlo va cambiato tutto intero e non solo il terminale visto i cosi.
  3. La mia idea era di ruotare un po il manubrio verso il basso ma non so se faccio bene
  4. Buongiorno, mi sono recato in officina per farmi regolare pedane e manubrio ma mi hanno solo fatto la modifica delle pedane in quanto non erano in grado di fare altro, perchè yamaha non ha dato istruzioni. Io sono alto 168 cm e quando mi trovo in curva e mi sporgo un pò di più trovo molta fatica perchè devo stare attaccato al serbatoio. Avendo anche un cbr 1000 non riesco a essere tanto libero cosa potrei fare senza investire subito su un nuovo manubrio? Grazie.
  5. Thomas

    Nuovo arrivato

    Ciao a tutti ho sostituito la mia mt 07 con la 09 2022 e devo dire che è stata una vera sorpresa, vorrei condividere le mie umili esperienze sia negative che positive. Grazie per avermi accettato.
×
×
  • Crea Nuovo...