Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pisa125

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Alessandro
  • Cognome
    Pisani
  • Moto
    MT-125
  • Località
    genova

Obiettivi di pisa125

2

Reputazione Forum

  1. Aggiornamento, ricontrollati i fusibili per scrupolo, quello relativo alle luci di direzione era bruciato, sostituito con quello di riserva il cruscotto si è acceso ma nel momento in cui ho messo la freccia per capire se funzionasse si è rispento tutto, anche l'altro fusibile si è bruciato, a questo punto mi viene da pensare che ci sia un cortocircuito ma non so dove cercare, idee?
  2. Ciao, di scollegato non mi sembra ci sia niente quindi domani la porterò dal meccanico sperando non sia un danno troppo grave. Mi scuso per non aver inserito il prefisso e grazie per la risposta.
  3. Ciao a tutti, premetto che non ho trovato discussioni inerenti sul forum, ho un'mt 125 2016 e ieri sera mentre tornavo a casa improvvisamente si è spento il cruscotto, fermandomi ho notato che oltre a quello non funzionavano più luci di posizione, frecce, luce targa e luce stop ma funzionavano abbaglianti e anabbaglianti, oggi ho provato a smontare la moto e controllare l'integrità dei fusibili che sono apposto, qualcuno ha mica un'idea di cosa potrebbe essere successo?
  4. pisa125

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho un' mt 125 2016 (prima moto) e mi sono appassionato molto a questo mondo, mi sono iscritto per discutere con altre persone con la mia stessa passione e sicuramente con più esperienza di me cosi da imparare nuove cose.
×
×
  • Crea Nuovo...