Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cura78

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

cura78 ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Aprile 2023

cura78 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Cognome
    N.
  • Moto
    Tracer 7
  • Località
    Livorno
  • Occupazione
    Bartender
  • Altre moto nel passato
    Ls 650 savage 1997, Kawasaki ninja 2005, Ducati super sport 900 2002, Kawasaki monster 750 1998
  • Interessi
    Informatica fotografia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di cura78

1

Reputazione Forum

  1. Sembra sensato! L’unica perplessità che mi resta è questa: lèggevo in altri forum che se Monti le progressive alla forcella devi giocoforza cambiare anche al posteriore… oppure è una baggianata? In realtà non sono proprio un novizio del mondo moto ma diciamo che in tutte le precedenti avevo comparati sospensioni al top senza dovermi preoccupare di altro che di fare un buon set up secondo i miei gusti. Non mi ero mai preoccupato della sostituzione delle parti in oggetto è l’argomento non è semplice come sembra
  2. Omar, sono un bartender 😂 se mi parli di negroni sono nel mio ma la spiegazione che mi hai dato è anche troppo tecnica!!! scherzi a parte, trovo che la tracer abbia un handling disastroso, la mia paura è che per spendere poco uno faccia peggio che meglio, tutto li. Ho visto che c’è anche la molla progressiva per il mono. Detto fuori dai denti: consigliereste un intervento con tutto il kit hyperpro (davanti e dietro) oppure il lavoro sulle originali da giotek a Firenze?
  3. Salve a tutti! Ho visto un kit di molle progressive (sia per forcella che per mono) marchiato hyperpro ad un prezzo davvero invitante. C’è qualcuno che le ha montate sulla tracer?
  4. Ma sai che un amico del mio paese ha fatto il lavoro da giotek e mi ha detto che la moto è cambiata dal giorno alla notte? Prima ancora di leggere questo commento avevo già preso appuntamento 😂 vi aggiorno volentieri su eventuali cambiamenti nel feeling di guida!
  5. Certo, dopo tante carenate sapevo che avrei dovuto accettare dei compromessi però, in tutta sincerità, non mi aspettavo Così poco soprattutto dal reparto sospensioni. Per il resto vista e piaciuta. Chiaramente Ti dirò, mi ha alzato 5 cm dalla sella, incredibile, ho avuto davvero paura 😂
  6. Salve a tutti. Ho acquistato una tracer 7 nuova di pacca a novembre 2022. Ho avuto un sacco di moto in vita mia, partendo da due 125 due tempi un secolo fa fino alla moto attuale. Vengo subito al dunque: sono onestamente deluso da un mezzo del quale riesco a salvare solo il motore. Sospensioni da giocattolo, impianto frenante appena sufficiente, finiture così così, protezione aerodinamica del cupolino originale totalmente inesistente. Sarà pur vero che è un mezzo economico (si fa per dire) ma non mi aspettavo di trovare così “poco”. Purtroppo dove vivo nessun concessionario la faceva provare e mi sono lasciato abbindolare dalle recensioni che la incensavano come “moto totale” buona per la sparatella del sabato mattina con gli amici quanto per le ferie con la compagna. Niente di più lontano dalla realtà. Ho pensato che fosse necessario un periodo di adattamento, vengo da due sportive carenate, e che fosse causa della posizione di guida diversa… ma all’alba dei 1000km mi sento confuso. Ultima uscita, da quanto è scarico il mono, su di una radice sotto il manto stradale sono stato “sparato” in aria rimanendo appeso al manubrio… va bene che peso 63kg ma in vita mia una molla che ti proietta tipo catapulta non l’avevo mai trovata. Prima di darmi per vinto accetto consigli. Si può fare qualcosa secondo la vostra esperienza oppure la moto è così come è e non mi resta che accettare di aver fatto un acquisto sbagliato e venderla?
  7. cura78

    Presentazione

    Salve a tutti, mi chiamo Andrea, vivo a cavallo tra le provincie di Livorno e Grosseto. Sono possessore di una tracer 7 immatricolata a novembre 2022. Un saluto!
×
×
  • Crea Nuovo...