Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

GF74MT03

Junior Member
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

Su GF74MT03

  • Compleanno 29/06/1974

Profile Information

  • Nome
    Umberto
  • Cognome
    Paini
  • Moto
    MT-03 660cc (2006/2014)
  • Località
    Parma
  • Occupazione
    Tecnico meccanico

Contact Methods

  • Instagram
    https://www.instagram.com/umbertopaini/

Visite recenti

39 visite nel profilo

Obiettivi di GF74MT03

0

Reputazione Forum

  1. Nella XT 660 coeva si poteva modificare rapporto aria/benzina dal quadro. Sto diagnostic tool quanto costa ? Facile da usare? Nella mia per evitare che si spenga hanno messo un filtro benzina da mini moto collegato al tubo del sensore di pressione ed eliminato quest'ultimo. A me sembra per far passare piu' aria.Forse hanno alzato anche il minimo ma non sono sicuro Con il sensore comprato after market tende a spegnersi. Non ho ancora tappato foro dell'airbox che la rende Euro1
  2. GF74MT03

    Mi presento

    Sono Umberto da Parma. Mi sono iscritto circa un annetto fa ma tra patente A3 e tutto sono stato molto impegnato. Ho acquistato MT03 660 usata nera del 2007 Euro 2 con 28500 km a luglio 2023.Ora siamo a 32500 circa. Sono in attesa che mi sostituiscano quadro strumenti originale in garanzia causa contagiri non funzionante almeno per vederlo funzionare(difetto risaputo di molte moto con questo tipo di motorino per contagiri saldato nella MT03 ma incastrato a pressione nelle auto e quindi facilmente sostituibile con uno usato per esempio prelevandolo da cruscotto Citroen C5 usato). In questi mesi ho dovuto sostituire cuscinetti usurati ruota anteriore e parapolvere relativi.Qualcuno deve aver stretto ruota fuori coppia o forse c'e' stata infiltrazione di acqua causa parapolvere usurato. Eseguito controllo generale e tagliando per inizio stagione 2024(anche se praticamente la uso tutto l'anno). Sostituito anche liquido freno anteriore. Ho appena sostituito parastrappi,tramsissione catena completa,disco posteriore nuovo. On off quasi sparito completamente.Molto piu' reattiva di prima. Il precedente proprietario ha eliminato sensore di pressione e collegato al relativo tubicino filtro da benzina tipo minimoto per aspirare piu' aria credo(con sensore di pressione la moto tende a spegnersi almeno da mie prove). Non ho ancora provveduto a tappare foro all'interno dell'airbox che sostanzialmente la fa diventare Euro1. Presto postero' foto di interventi alla mia Panterina.
×
×
  • Crea Nuovo...