Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

GreyWolf

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Luigi
  • Moto
    MT-09 SP 847cc (2018/2020)
  • Località
    Domodossola (VB)
  • Altre moto nel passato
    Honda VF500 F - 1985
    KTM Duke 390 - 2013
    Yamaha MT 07 - 2019

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di GreyWolf

0

Reputazione Forum

  1. Onestamente non avevo pensato alla trasmissione e infatti controllando durante la pulizia della catena, quest' ultima ha qualche O-Ring saltato. Non so se il proprietario precedente l' abbia mai sostituita, però in ogni caso provvederò subito a farla cambiare. Grazie mille Lorenzo!
  2. Ciao ragazzi, buongiorno a tutti! Spero di avviare questa discussione nella sezione corretta, inoltre spulciando tra le varie discussioni presenti non ho trovato qualcosa di similare a questo problema. Comunque, ho acquistato da poco una 09 SP del 2019 (usata con 33500 km) regolarmente tagliandata in Yamaha e tutta originale. Ho notato nei primi 50 km di utilizzo che quando si è in movimento a velocità basse o lasciando scorrere la moto senza dare gas si sente tipo uno "scrocchiare" a livello della pedana sinistra zona pignone, con sensazione di catena lenta o che comunque traballi un bel po'. Il concessionario (ufficiale Yamaha) mi ha comunque consegnato la moto tagliandata e controllata. Volevo chiedere a voi possessori di 09, è normale? Avete avuto anche voi questo problema? E' il mio primo 3 cilindri P.S c'è anche un altro rumore tipo quando lasci la frizione in folle, sembra che il suono si "metallizzi", ma leggendo su internet ho scoperto che ha gli ingranaggi del cambio a denti diritti e che quindi sia normale e c'è anche un sibilo che proviene dal motore, ma quello dovrebbe essere il classico "frullino" del 3 cilindri. Scusate la domanda stupida ma ho bisogno di capire. Grazie in anticipo a chi risponderà!
  3. GreyWolf

    Salve a tutti!

    Buongiorno ragazzuoli! E' ormai già da un pò che sono iscritto al forum e che vi seguo, ma non ho mai pubblicato ne altro. Comunque meglio tardi che mai, no? Sono Luigi, 28 anni, campano, ma sono già 3 anni che vivo in Piemonte. Felice possessore in passato di una MT 07 my 2019 che mi ha dato tante soddisfazioni e al momento di una 09 SP (sempre my 2019) che spero di tenere per taaaanto tempo. P.S Ci tengo a ringraziarvi perchè spesso e volentieri ho risolto dei piccoli problemini leggendo le discussioni presenti qui sul forum
×
×
  • Crea Nuovo...