Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vincentxx

Full Member
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    vincent
  • Cognome
    semeraro
  • Moto
    MT-07 (dal 2018)
  • Località
    brindisi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di vincentxx

0

Reputazione Forum

  1. ah .. scusami pensavo che il K fosse il tipo di molla non la taratura della stessa, no allora non so quanto è, gli ho solo comunicato il mio peso ..
  2. essendo una discussione sulle jbh pensavo fosse sottointeso... si la fascetta c'è, proverò...
  3. ingegnoso.. ottimo.. io ho sostituito tutto l anteriore con le cartucce jbh bitubo le molle sono quelle in dotazione al kit già montate , io peso con casco e giubbotto protettivo 87 kg ..
  4. si lho visto fare al meccanico in concessionaria , spostava le moto in spazi strettissimi facendole girare come se pesassero 20 kg .. grazie della info ..
  5. e la misurazione a vuoto il problema , non ho niente per appendere la moto , non è così che si fa ?
  6. ok..grazie ragà ..e che qui in zona non cè nessuno che possa farmi il sag , dovrò sperimentare da solo ... provo con i suggerimenti da manuale bitubo - 2 click su estensione e compressione e un giro in meno sul precarico ..e vediamo come va , nel caso .. torno indietro ..
  7. ciao..sag ancora no , le cartucce sono complete ho cambiato tutto , le jbh sono complete , mi chiedevo , se la bitubo me le ha già tarate , perchè non mi trovo? da manuale per correggere questo problema consigliano un giro in meno sul precarico e 2 click in meno su compressione ed estensione che proverò in questi giorni .. il mono lo lascio così ? ne sono consapevole , ma il saltellamento sulle asperità è indice di una non corretta regolazione , le cartucce le ho fatte montare in officina yamaha .. ed essendo già pretarate mi chiedevo casomai dovessi ritoccare pure il mono ..oltre ai ritocchi consigliati da bitubo ..
  8. salve, finalmente ho montato le jbh anche io , con taratura di fabbrica su indicazioni del mio peso e modello di moto , purtroppo però la moto la sento troppo rigida sollecitandomi molto la schiena e sulle asperità dell'asfalto tende a saltellare .. sul posteriore monto un mono YSS anch'esso lasciato con taratura originale , come mi consigliate di intervenire ? prima di montare le bitubo solo col mono yss non avevo questa rigidità ..
  9. anche io sto cercando le iridio per la 07 .. ma nn ho trovato nulla ..
  10. stessi dubbi che ho io .. domani se riesco a parlarci.. vediamo che dice.. ti scrivo in privato e ti dico chi è .. per curiosità ..quanto hai perso in alto con 3 denti in più ?
  11. provo a chiederli .. da originale giravo già senza db killer .. e di prima era ingestibile quasi come con lo scarico originale , è dopo la mappa che ha perso spunto ..
  12. no.. non ho un grafico , la centralina è stata fatta a distanza , ma il preparatore è molto noto .. in allungo va bene , è sotto che non la sento pronta come prima , da premettere che ho montato snorkel in stampa 3D aperto su filtro sprintfilter .. provo a mettere quello originale ?
  13. salve , se dovessi prendere una centralina motore usata , funziona sulla 07 ? oppure ha il key code della chiave ?
  14. buonasera , la moto è stata mappata , ma dai test fatti in questi giorni scopro che ha perso spunto sotto , prima era più nervosa , ha guadagnato ai medioalti , ma non ha quell'esuberanza di prima sulle prime marce ..
  15. salve , cè una procedura per spegnere la spia motore senza diagnosi ?
×
×
  • Crea Nuovo...