Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rouge

Junior Member
  • Iscritto

  1. Buongiorno a tutti, qualche giorno fa, sostituendo le leve del freno e della frizione, mi sono accorto che il microinterruttore che viene azionato dalla leva per rilevare se le frizione è premuta o no, ha un movimento strano. Cerco di spiegarmi meglio, quelli che ho sempre visto sono fatti con un piccolo pistoncino che quando viene schiacciato in asse con la sua corsa chiude il contatto. Quello montato sulla mia moto si muove anche "lateralmente" per dare l'idea, come fosse un piccolo Joystick. Non riesco a capire se è corretto o se per qualche motivo è rotto. Quando premo la frizione funziona perchè ho visto che si spengono gli indicatori del quickshift, ma ha comunque un movimento innaturale, non va avanti-indietro ma si inclina un po' lateralmente. Qualcuno che ha la mia stessa moto (MT-09 2024), sarebbe così gentile da verificare se il suo sensore fa lo stesso movimento oppure no ? Vi ringrazio in anticipo.
  2. Rouge ha risposto a Rouge nella discussione MT-09 Varie
    Ciao a tutti, la mia è arrivata pochi giorni fa, il tempo si sostituire lo stendibiancheria con un portatarga decente e me la danno, so che ne hanno ricevute un botto, non ci stanno dietro con le consegne.
  3. Rouge ha risposto a Rouge nella discussione MT-09 Varie
    Mi hanno detto che il 18 aprile dovrebbe arrivare la mia, ma la data può subire qualche spostamento e considerando che poi ci sono i ponti... praticamente penso che non arriverà prima di Maggio.
  4. Rouge ha risposto a Rouge nella discussione MT-09 Varie
    Grazie.
  5. Rouge ha pubblicato una discussione in MT-09 Varie
    Ciao a tutti, c'è qualcun altro che ha ordinato una MT-09 (non SP) modello 2024 ? Io ho fatto la prenotazione a Novembre 2023 (subito dopo EICMA), la previsione iniziale di consegna era per Marzo 2024, poi Aprile 2024, ora non si sa esattamente quando inizieranno ad arrivare, magari qualcuno ha qualche informazione in più ? Grazie. Ciao Marco
  6. Rouge ha pubblicato una discussione in Chi siamo
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, sono in attesa della mia prima MT-09 (2024) che dovrebbe arrivare intorno a marzo, la mia ultima moto è stata una Kawasaki ER6N, per me decisamente un bel passo avanti. Spero di poter essere utile in questo Forum.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.