-
(MT-03) Trasudazione liquido
Il prodotto più economico che puoi utilizzare per raffreddare un motore è l'acqua distillata. Deve essere cambiato più volte a stagione. L'antigelo blu è di qualità leggermente superiore, seguito dall'antigelo verde, che sostituiamo una volta all'anno o due (a seconda del chilometraggio). L'antigelo giallo e rosa è di qualità superiore e dovrebbe essere sostituito ogni 3 anni. Il migliore sarà rosso e verrà sostituito molto raramente. (anche se conviene fidarsi con cautela dei produttori attuali.) Nel tuo caso, devi: svuotare l'antigelo, pulirlo, sostituire l'anello di gomma e riempirlo con il miglior antigelo che riesci a trovare.
-
(MT-03) Possibilità di auto-riparazione
Yamaha MT-03 660 Una volta, un ragazzo del mio vicino mi si avvicinò con uno scooter Suzuki. Sembra niente di complicato, ma per pulire il carburatore bisogna rimuovere la plastica, svitare lo scarico, la ruota posteriore, il filtro dell'aria e solo dopo il carburatore. Mi è successa una cosa simile quando è arrivato il momento di cambiare la lampadina del fanale posteriore della mia MT-03. È davvero necessario smontare l'intera coda per far funzionare il freno posteriore? Datemi quell'ingegnere. È difficile disegnare un freno posteriore con 2 viti come quello di una moto da cross Honda? E sono sicuro che le vibrazioni lì sono 100 volte più grandi. Quali altre insidie dovrei aspettarmi? mi scuso per la traduzione tecnica.
-
(MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
Ad esempio, il dispositivo di raffreddamento nel blocco vitale che si trova nel computer è ben poco da sprecare.
-
Romas ha incominciato a seguire (MT-03) Sella guidatore scomoda e (MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
-
(MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
puoi mettere un piccolo ventilatore lì per disperdere l'aria ?
-
(MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
Avendo uno scarico di serie installato dalla fabbrica, ho ricevuto anche un riscaldamento del sedile aggiuntivo per la passeggera. Per eliminare in qualche modo questo riscaldamento, ho provato diversi isolanti: kapron, lamina, tessuto termico, poronite, tol e altri. Sopra gli isolanti ci sono i fili delle luci posteriori, delle frecce e dell'allarme antifurto. Potete consigliarmi come proteggermi dal caldo eccessivo?
-
(MT-03) Cavalletto centrale
Ovviamente non è nativo. Questa è solo una somiglianza, sto ancora cercando quella centrale.
-
(MT-03) Cavalletto centrale
Yamaha MT-03 660 Più di una volta ho visto in video che ci sono moto che hanno la gamba centrale sotto il motore. Nella mia MT-03 ci sono anche degli occhielli (fori) per tale supporto. Purtroppo non era incluso nella confezione. Hai acquistato con una gamba del genere o è un'opzione?
-
(MT-03) Sella guidatore scomoda
Un cuscino in gel di questo tipo migliora notevolmente il comfort nei lunghi viaggi, ha feritoie per l'aria ed è leggero. È vero, non ho ancora capito come legarla al sedile.
-
(MT-03) Sella guidatore scomoda
Non è un segreto che il sedile rigido del pilota della nostra moto voglia di meglio. Ma gli occhi hanno visto quello che hanno comprato, non è un elicottero e non è un turista intercontinentale. Per il vostro quinto pilastro esiste una variante molto agevolata. Il silicone non è per tutti i giorni, ma può essere installato prima di un lungo viaggio.
-
-
Facciamoci Due Risate
La promozione "Giornata senza tappetino" è passata! (parola calda). - Ciò ha completamente paralizzato il lavoro di tutti i centri di assistenza automobilistica; – Tutte le operazioni di carico e scarico sono state interrotte; – I calciatori non hanno capito l'allenatore durante l'installazione prima della partita; – Il guardiano notturno locale è morto per inalazione; - E i residenti ordinari non sapevano come rispondere alla domanda elementare: "Dove?
-
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
anche se 190mm andranno bene. puoi confrontare con altre moto.
-
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
-
(MT-03) Yamaha FI Diagnostic Tool
Vedo sempre meno post e visite sul forum. Tuttavia, cercherò di interessare qualcuno a qualcosa. Esiste un dispositivo del genere, si collega facilmente alla tua moto e puoi vedere chiaramente dove e in quale nodo hai un malfunzionamento che deve essere riparato o modificato. È possibile riconfigurare l'aspirazione, il ritardo, lo scarico, il rapporto dell'aria e le benzine. Trova un guasto nell'elettronica, nei sensori e nei cavi. Quindi, chi ha un dispositivo del genere, condividi le tue impressioni...
-
Facciamoci Due Risate
Una donna entra nello studio del ginecologo e chiede: perché ogni mattina trovo macchie e strisce blu tra le gambe? Il medico esaminò attentamente la donna e le chiese: --Tuo marito è falegname? --Così ha detto la donna, e come hai fatto a indovinare? -- Di' a tuo marito di togliersi la matita da dietro le orecchie prima di fare l'amore!
-
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
Purtroppo sto leggendo Google Translate, ecco perché la parola libretto è straripata. È il contenuto o il certificato di registrazione? Ai piloti di altri paesi sono ammessi pneumatici più larghi? E se un turista visita l'Italia, ci sarà una multa per la pista di pattinaggio.