Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Romas

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Romas ha vinto l'ultima volta il giorno 31 Marzo

Romas ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Profile Information

  • Nome
    Romas
  • Moto
    MT-03 660cc (2006/2014)
  • Località
    Ukraine
  • Occupazione
    chi ha capito la vita, lascia il lavoro !
  • Altre moto nel presente
    Yamaha Mt-03 660cc? scuter-electrik
  • Altre moto nel passato
    1.moto Minsk-125,
    2.Java-350,
    3. Voshod-175,
    4. K-750,
    5. Dnipro 650 (3)
    6. Yamaha ybr-125
    7.8.9. scuters 0.50cc --- 250cc
    10.Virago250
    11.Shadov750
    12.Honda-africa (1996y)
    13. non ancora venduto
  • Interessi
    1---10

Contact Methods

  • Facebook
    no
  • Skype
    no

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Romas

2

Reputazione Forum

  1. Un cuscino in gel di questo tipo migliora notevolmente il comfort nei lunghi viaggi, ha feritoie per l'aria ed è leggero. È vero, non ho ancora capito come legarla al sedile.
  2. Non è un segreto che il sedile rigido del pilota della nostra moto voglia di meglio. Ma gli occhi hanno visto quello che hanno comprato, non è un elicottero e non è un turista intercontinentale. Per il vostro quinto pilastro esiste una variante molto agevolata. Il silicone non è per tutti i giorni, ma può essere installato prima di un lungo viaggio.
  3. Romas

    Facciamoci Due Risate

    La promozione "Giornata senza tappetino" è passata! (parola calda). - Ciò ha completamente paralizzato il lavoro di tutti i centri di assistenza automobilistica; – Tutte le operazioni di carico e scarico sono state interrotte; – I calciatori non hanno capito l'allenatore durante l'installazione prima della partita; – Il guardiano notturno locale è morto per inalazione; - E i residenti ordinari non sapevano come rispondere alla domanda elementare: "Dove?
  4. anche se 190mm andranno bene. puoi confrontare con altre moto.
  5. Vedo sempre meno post e visite sul forum. Tuttavia, cercherò di interessare qualcuno a qualcosa. Esiste un dispositivo del genere, si collega facilmente alla tua moto e puoi vedere chiaramente dove e in quale nodo hai un malfunzionamento che deve essere riparato o modificato. È possibile riconfigurare l'aspirazione, il ritardo, lo scarico, il rapporto dell'aria e le benzine. Trova un guasto nell'elettronica, nei sensori e nei cavi. Quindi, chi ha un dispositivo del genere, condividi le tue impressioni...
  6. Romas

    Facciamoci Due Risate

    Una donna entra nello studio del ginecologo e chiede: perché ogni mattina trovo macchie e strisce blu tra le gambe? Il medico esaminò attentamente la donna e le chiese: --Tuo marito è falegname? --Così ha detto la donna, e come hai fatto a indovinare? -- Di' a tuo marito di togliersi la matita da dietro le orecchie prima di fare l'amore!
  7. Purtroppo sto leggendo Google Translate, ecco perché la parola libretto è straripata. È il contenuto o il certificato di registrazione? Ai piloti di altri paesi sono ammessi pneumatici più larghi? E se un turista visita l'Italia, ci sarà una multa per la pista di pattinaggio.
  8. 1. Ma quando ti ferma la polizia, mostri la patente e il libretto di circolazione, hai specificato la larghezza dei pneumatici? 2. Cambia il tuo motto tutte le volte che puoi. A partire dal diametro del carburatore, un faro diverso, ruote a raggi, volante, firmware, indicatori di direzione..... 3. Perché 50-100 anni fa le gare motociclistiche erano così "divertenti"? Perché allora l'industria, puramente fisica, non produceva gomme larghe per motociclette. Ho messo 130 mm nella parte anteriore e 180 mm nella parte posteriore (anche se 190 andrà bene). Pensi che sia peggiorato? Anzi!!! La manovrabilità è migliorata. Su una ruota più larga è scomparsa l'eccessiva torsione della motocicletta. Ora guida in modo più stabile in linea retta. Quando si entra in curva, non è necessario applicare una forza eccessiva per cambiare la direzione del movimento. Nel flusso del traffico, la motocicletta viene ricostruita con la stessa facilità e disinvoltura come su ruote strette. E a causa dell'aumento dell'altezza della gomma, il consumo di carburante per chilometro è diminuito. Inoltre, l'efficienza dei freni è migliorata, perché è aumentata anche la quantità di gomma premuta sulla strada. Di solito quando si installa una ruota anteriore più larga diventa più difficile sterzare, questo non è successo ora. Il tempo sul giro in pista su ruote più larghe è stato ridotto di quattro secondi. E non è nemmeno questo il punto. Qui la cosa è diversa: la geometria della motocicletta è cambiata. La mia MT-03 è diventata ancora più bella e da dietro, sotto il gambo, sembra una solida pista di pattinaggio, non una bici per bambini. Quegli insignificanti millimetri di aumento dell'altezza del fianco dei pneumatici davano ulteriori gradi di inclinazione alla moto, il punto di contatto con l'asfalto aumentava. E dove prima la moto entrava a malapena in curva, ora è diventato possibile inclinarla di ulteriori gradi. Ciò aumenta la velocità in curva e di conseguenza migliora anche i tempi sul giro. Cambiare per la salute!
  9. Qui è stata sollevata la questione che qualcuno ha un pneumatico posteriore da 140 mm, mentre altri hanno 160 o 170 mm. Qualcuno ne ha messo uno più grande, ad esempio 180, 190 e anche 200 mm?
  10. Quello è meglio. E poiché tutto ciò che è ingegnoso è semplice, la carburazione non farà altro che ringraziarti. Ciò che i "servizi" non diranno. Sebbene possano ancora formare schiuma, poiché si tratta di un cambiamento nel design della motocicletta.
  11. pensi, ma esiste una versione 1. che dopo il 2008 Yamaha ha iniziato a installare non una sospensione posteriore in alluminio, ma una in metallo stampato e saldato (prova con un magnete da un altoparlante della radio). 2. il filtro del serbatoio del carburante è più economico. 3. I cuscinetti dell'albero motore non scivolano, ma rotolano
  12. l'ufficiale dello stato civile dice racconta... , e cosa dire: è nato, ha studiato, ha prestato servizio, si è sposato, ha divorziato, è in pensione!
  13. Romas

    presentazione, beh, in qualche modo

    Ciao a tutti, sono Romas. Mi sono registrato per conoscerti meglio e chiacchierare. Non sono bravo con i computer, ma posso torcere le palle.
×
×
  • Crea Nuovo...