Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

octopus70

Full Member
  • Numero contenuti

    551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di octopus70

  1. Ragazzi... io passo mi spiace. Riprendo la moto dopo anni e non me la sento di rischiare una giornata sotto l'acqua... (con quello che costano i permessi della family poi.. )
  2. Ciao amico mio!!! Quanto mi siete mancati!!! Ora piano piano recupero il tempo perso.. e le gomme.. e i freni.... e le pieghe... e le mangiate... e.......
  3. grande Omar... a chi lo dici!!!!!! sto uscendo ora da un tunnel di famigliar-lavorativo lungo diversi anni. mi sembra di guidare come un demente... accidenti a me e a quanta ruggine mi devo togliere.. AHAHAHAHAHAHAHA!!!
  4. Ciao ragazzi. Ho disseppellito la mia MT e, meraviglia delle meraviglie : 1 - è partita al primo colpo 2 - non è arrabbiata con me ma anzi scodinzola come una scolaretta 3 - mi ricordo ancora come si guida (più o meno) Posso aggregarmi alla truppa? ps. un abbraccio a tutti i "senatori" del forum!
  5. mi unisco alla cosa, venendo da Milano dovrei partire alle 6.00 e spararmi 3 ore di autostrada a gas incastrato.. :-( un recupero in corsa sarebbe preferibile, alla peggio a pranzo.
  6. cavolo.. siete troooppo manzi!!! dei veri tossici del tornante!!! :twisted: :twisted: onore al merito!! Se invece c'è qualuno che parte il sabato dalla Lombardia, faccia un fischio che si fa l'avvicinamento insieme! :smt006
  7. octopus70

    specchi originali sx + dx

    Ciao Luke! Se sono ancora in garage a fare la muffa li prendo io! un besos! :smt006
  8. Cavolo... oltre al carico di lavoro e i vari sbattimenti.. Il nostro admin funziona pure da fido bancario... :shock: Grande Gianni... semplicemente insostituibile. Grazie ancora. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
  9. Presente!! da solo e da sabato però. Chi non russa può spartirsi la doppia col sottoscritto. OLE!
  10. toc toc... scusate.. se ancora mi volete.. ci sarei anch'io! :mrgreen: da sabato però.. un bacione a tutti!!!! :smt008 ps. o sommo Gerribs... lei mi perdona per la lunga assenza vero?? O:)
  11. Grandissima giornata!! un ringraziamento al sommo admin (sempre sia lodato) per la "solita" impeccabile organizzazione! (AHO!! NUN SBAJA UN COLPO!) GRANDE GIANNI!! ... al mitico Cristian per il dolcissimo finale! ... alla piccola Anna :smt039 :smt049 ed ai suoi mitici genitori perchè... siete troppo carini!! e ci sarebbe da ringraziare uno ad uno tutti i presenti!!! Grazie a tutti! Ai vecchi compagni ed ai nuovi amici per la simpatia, il calore, le risate, le chiacchiere e per le ore passate insieme!! Spero di rivedervi presto!!! Un abbraccione a tutti!!! Ed un bacino dalla piccola Giulia! :smt058
  12. PRESENTEEEEEE!! Io, la mia lady e la piccola Giulia! Scusate il ritardo!!! Ho fatto i salti mortali per liberarmi, ma non potevo mancare!! (sennò ve magnavate tutto voi!!!) ))))
  13. SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEE!!! ragazzi siete trrrroooppppo forti!!! che gruppo di ragazzacci!!! (e ragazzacce... ;-) ) bellissimo tutto!!! VI ADORO!!! :smt007 Spero proprio di poter scappare un sabato e vedervi presto!!! UN BACIONE A TUTTI!!! :smt006
  14. Grandissimo girinigiro!!!! Grandi strade, grande moto e grandissima compagnia!!!! L'appennino tosco-emiliano continua ad essere una miniera di curve e tornanti!! Anche quando si sbaglia strada (mea culpa Omar!!) si scoprono posti e strade meravigliose!!! mamma le curve ragazzi!!! un ringraziamento a tutti per la stupenda compagnia!! CHE SPETTACOLO!!!!!! ed un grazie particolare ad Omar, che se non era per lui ancora eravamo a girovagare dispersi dalle parti di Sillona (ma sarebbe stato poi tanto male-??? hehhehehhe) A presto!!!
  15. MANZISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! A regà... purtroppo posso solo il sabato.. ma farò di tutto per esserci!!!! NON POSSO MANCARE!! anche perchè, come dice il buon Ad MAJORA, sono precettato!! ehhehehhe Ritrovo a San zenone allora! Chissà se mi ricordo ancora come si guida... sigh!!!! :-D :-D :-D :-D
  16. azz regà!!! agguerritissimi!!!! heheheh... così vi voglio!! Io per la situazione neonatale ancora tutta in corso, mi aggancio all'ultimo. ma anche se fosse una mezza giornata di sicuro ci vediamo!! Cribbio!!
  17. fischio?? quale fischio?!?! Chi! Come? DOve?!?! hehehehhee.... Grande Jak!! SPero proprio di non mancare!! CARBONNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ti voglio bene fratellone!!!!! ))
  18. Hola fratello!! Lo spero proprio!!! Mi stò piegando sotto dalla voglia!! Cribbio!!!
  19. Cavolo ragazzi.. che rosicamento!! avete beccato una giornata fantastica!! Io ho ancora un 3 settimane di clausura... poi una scappata la organizzo di sicuro. Un salutone a tutti!! Ed un ringraziamento pubblico al mitico Peppe che si ricorda sempre di invitare il sottoscritto.. )) A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...